1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TT shop

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mago, 13 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Due amici mi hanno chiesto di mettere l'indirizzo internet dei loro negozi di tennistavolo, parlano inglese o italiano.:)

www.gr-tischtennis.de

http://www.topsport.si/Top_sport.html
    in alto "Ponubda" e a sinistra appare l'elenco che inizia con telai, gomme ecc.)

2. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Ho guardato alcuni prezzi di prodotti butterfly e devo dire che sembra molto conveniente:) .Che possa servire da stimolo per alcuni ad abbassare un pò i listini?

3. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io a Miensbach ci vado a luglio... di al proprietario che sono un bravo ragazzo e mi merito uno sconticino!!! (scherzo)

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Tranquillo, lo dirò sicuramente e vedrai che ti farà lo sconto. A Miesbach non c'è al lunedì e al martedì, perchè è nel negozio di Monaco di Baviera. Ciao.:)

5. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Credo di andarci sabato o domenica... è aperto???

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io non lavotro più da Gottfried, chiamalo. In ogni caso a Miesbach dovrebbe esserci al sabato. Ciao.:)

7. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Per caso è vicino all' areoporto? Grazie... ma è più grande il negozio a Monaco o a Miensbach? Viel danke!!!

8. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    a Monaco?
    dove?
    ci sono stato 3 giorni fa.. azz...

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    A Monaco non lontano dallo spiazzo dell'Oktoberfest....Westendstrasse 104....
    Miesbach invece è un paesino tra Monaco e Salisburgo.
    La ....centrale è Miesbach, l' trovi di tutto, anche legni di 40 anni fa, gomme inconsuete e abbigliamento "retrò"....di anni fa....tante marche da avalox a meteor, imperial, Gauda, Wallenwein e chennesò.....:)

10. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Allora Miensbach!!! Che poi vedevo che è sulla strada da Monaco a Bolzano!!!

11. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si, esatto, arrivi da Innsbruck. Attento, si chiama MIESBACH. Devi chiamare prima di andarci, comunque, se vai con genitori/amici con la macchina è sulla via principale, prima di scendere in paese, vicino al distributore della Esso.

12. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma allora al telefono posso parlare in italiano? Se si dovranno perdersi il mio OTTIMO tedesco!!!
    offtopic A proposito vi ricordate il mio esame di tedesco... 71 su 80 punti: voto "sehr gut". :approved:

13. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    il tt-shop sloveno si. A Miesbach inglese o tedesco è meglio.

14. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Chiedo scusa per l'OT, ma mi è venuto un flash pazzesco: guardando il sito del Mago mi pareva di averlo già visto da qualche parte e non mi ricordavo dove, finchè ho avuto l'illuminazione. A fine '80 - inizio '90 abitavo in Toscana e giocavo la D1 (l'attuale C2) a Sesto Fiorentino, e un Sabato in contemporanea alla nostra partita giocava la B1 della AICS Sestese (Pezzi, Busonero e non mi ricordo se Melosi o Cossia) contro il Circolo Marina Mercantile di Trieste che schierava il Mago, Pacillo e Frediani. Non mi ricordo chi vinse ma ricordo di essere rimasto veramente impressionato da Pacillo, ricordo che Pezzi, che ai tempi contro le puntinate era un autentico killer, non ci capì una mazza e perse di brutto, girava la racchetta che sembrava un frullino!

Davvero una bella cosa quella dei corsi in Slovenia, ci sto facendo più di un pensierino...

15. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si...ehehhe...Pacillo...anche Noli e Merlini se lo ricordano....piccolo e velocissimo....ogni tanto spuntava la racchetta da sotto il tavolo non si capiva dove tirava, si girava tutto....eheheh....ma era una furia incontenibile...neanche lui sapeva cosa faceva, ti immagini l'avversario...
    Se vedi il padre di Pezzi a anche lui, salutameli.Ciao.:)

16. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il nostro Mago conosce proprio tutti... :hail:

17. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Eh..a proposito...a Terni ho visto un fantasma. Il fantasma di Melosi. Era uguale a 15 anni fa, l'hanno tenuto nella formalina. Incredibile. Ciao Melò...:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina