1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TT master Swing Back

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Dr.Pimple, 29 Giu 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Chi lha provata , posti le sue impressioni

forza su avanti :approved:

2. Puntinato 79

Puntinato 79 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tennistavolo redentore este
    io la sto usando da 5 allenamenti con il telaio strategy della hallmark niente male molto lenta tiene bassa la pallina anche se mi allontano un po' dal tavolo (non che capiti spesso)continua ad essere valida ancora talvolta mi resta la palla sulla racchetta nel senso che abituato con la alligator è molto più lenta..più avanti ti saprò dire meglio

3. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    la senti piu lenta della super block°

4. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Io ci ho giocato contro...
    Sicuramente più fastidiosa della SB!!!
    E' molto simile alla SuperBlock, soprattutto dall'aspetto, ma ha i puntini più morbidi. E da quel che ho visto è più delicata ed i puntini tendono a saltare più facilmente...

5. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    io ho letto la recensione su noppen-test.de e dice che è molto lenta e più resistente rispetto alle classiche vetrificate, il puntino a quanto dice questo sito dovrebbe durare di più e il disturbo è leggermente inferiore a quelle più famose tipo SB e Original, ottimo rapporto qualità prezzo... poi siccome ho fatto una traduzione tedesco-inglese-italiano spero di averci capito qualcosa.

6. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    io ho sentito ke disturba di piu
    alla fine l'impressione personale e la cosa piu importante

7. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Confermo! Ho fatto un allenamento contro uno con la Swing Back su un Balsa 3.5 e devo dire che non riuscivo a fare più di 2 topspin di fila (sia di dritto che di rovescio).
    A differenza della SB dove, bene o male, riesco sempre a buttarle di là...

8. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    hai cambiato rotta? Ti ricordo puntinaro

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina