1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TT in TV: Lunedì 10 dicembre - ore 19

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da sunnie, 7 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Come già preannunciato dall'utente Tiborklampar Lunedì 10 dicembre è prevista su Rai Sport Sat ad ore 19 la trasmissione del big-match tra:

Roma e Sterilgarda Castel Goffredo

Ora è anche ufficializzato dal sito FITET:

http://www.fitet.org/gestione_news/stampa.asp?ID=4028

2. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Questa volta forse registrerò la replica.....
    E' più probabile che sia a casa quando trasmetteranno quest'ultima.

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  4. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
  5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  6. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    :azz:
    :approved:

7. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Allora, vi è piaciuto lo spettacolo? Purtroppo io ho potuto assistere solo al primo incontro tra i due cinesi (che pollo Sun Janfei....:muro: :azz: ) ma ho avuto notizia di un incontro tiratissimo che Roma vince proprio grazie alla vittoria in apertura di Zhao.....A proposito, se Leoncino o qualcun'altro l'avesse registrata e la volesse condividere sul muletto, la scaricherei volentieri!!!!
    P.S. Non ho gradito (limitatamente a quanto ho potuto vedere), nell'ordine:
    1) la sigaretta accesa del cantautore-pongista ospite in conduzione, all'interno del palazzetto in apertura di collegamento :tsk: :tsk: :tsk:
    2) l'eccessivo spazio allo stesso lasciato dalle due voci commentanti, evidentemente male utilizzato ("quanto me piace la puntinata"....!)
    3) il tono smaccatamente schierato, quanto a tifo, della schiera di commentatori (non era TeleRoma 56....mi spiace Antonio, stavolta non mi sei piaciuto....:nono: :nono: ).

8. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ciao Tibor,io me la sono vista tutta;anche a me non e' piaciuta la sigaretta di Venditti(te lo dice un fumatore).Il problema non era tanto lo spazio dato(hai ragione,era troppo),il problema e' quello che diceva;si e' permesso di dire che il croato e lo svedese giocavano come alle origini del tennistavolo,che non c'erano tagli,non c'e'ra tocco e che tiravano solo delle bordate pazzesche;"vedrete il croato col cinese di Roma quante mazzate che prende"(vedere risultato).Per quel che riguarda il tocco io ti inviterei a vedere l'ultimo incontro dove lo svedese aveva la mano "vellutata".Ma non e' possibile mettere qualcuno di competente.Per non parlare delle riprese:ma non lo dice a nessuno a quelli della Rai che se metti la telecamera esattamente dietro il tavolo non si vede niente?

9. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ma non è lo stesso Antonio che veniva accusato di essere pro-Castellano ??? :D:D:rotfl::rotfl:

adesso me la vedo registrata e poi dico la mia.

...ma nessuno dice nulla sull'ultimo punto ???? :eek::eek:
    siamo rimasti tutti di sasso quando l'unica chiamata sul servizio dell'incontro è stata fatta sul 10/9 quinto set della quinta partita!!!! :eek::eek::eek:

competenza o incoscienza ???
    arbitro protagonista oppure chiamata inequivocabile??

10. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  11. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Ultimo punto assurdo, se e' stato chiamato perche' si tirava indietro la palla,tutti i servizi di dritto si sunjafei sono da chiamare(anche i miei)se e' stato chiamato perche' non aveva alzato la palla, il replay ha dimostrato che c'erano piu' di 20 cm tra mano e palla. In sintesi temo che sia stato eccesso di protagonismo,e mi dispiace per Emilia normalmente dura ma precisa.

12. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cara Signora, stavolta l'ha fatta grossa!:tsk: :tsk: :tsk:
    ..piu' grossa anche delle minchiate a raffica sparate dal cantautore...ammazza che intenditore!!!!

13. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    I commenti lasciavano a desiderare....da parte di tutti, come pure riprese troppo strette dei cameraman e del regista...:muro:

14. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sun era già stato richiamato per lo stesso servizio nel primo incontro contro Zhao, perchè si tirava addosso la pallina, e in quell'occasione l'arbitro gli ha solo fatto ripetere il servizio...se Sun ha fatto lo stesso "errore" su un punto decisivo è quindi solo colpo sua.
    Venditti andava zittito dopo i primi 5 minuti...eheh

15. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Per Plucco:
    Vai a registrarla che sei ancora in tempo.:rotfl::rotfl:

16. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Quoto tutto. :approved:

Aggiungerei che è stato veramente uno GRANDE SPOT per il TT, quando Venditti diceva "num me piace, num me piace" riferito al gioco di Tosic e Hakansson. :muro: :muro: :muro:

Quest'ultimo ha fatto vedere alcune cose veramente belle, dai "taglioni" alla Walder, ai flip che Sun "beveva", a blocchi di dritto dalla parte del rovescio dimostrando di non aver paura del dritto del cinese.

17. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    I commentatori "ufficiali" (e, segnatamente, il "nostro" Antonio) c'entrano poco e niente. Il problema è sempre il solito: quando si tratta di parlare di tennistavolo, che sia al bar o in diretta tv in tutta Italia, si parte dal presupposto che tutti siano buoni...basta solo che possano fare pubblicità al nostro sport. Penso che sia una strategia studiata e perseguita senza alcuno scrupolo (é un altro aspetto della strategia top12, Seredova, bersaglieri e comici che non fanno ridere nessuno invece di strutture, lavoro sulla base, controllo del territorio ecc.....) e penso sia lampante, ormai, che i danni siano superiori ai vantaggi. Secondo me.

18. Dan

Dan Utente Attivo

Scusa in che senso secondo te i danni sono superiori ai vantaggi?Giusto per capire meglio il tuo punto di vista non per altro...:approved:
    Io ad esempio ho sempre pensato che utilizzare gente poco competente ma che faccia pubblicita'(purche' la faccia)fosse una strategia condivisibile...
    Non capisco perche' i contro dovrebbero essere piu' dei pro...:confused:

19. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Riferendomi specificamente alla teletrasmissione della partita di ieri, mi sembra paradigmatico all'uopo ascoltare attentamente i commenti del cantautore durante la partita tra Hakansson e Tosic.....imbarazzante, a dir poco!
    Purtroppo quando metti incompetenti (seppur famosi) a parlare di qualcosa, il rischio che non spendano parole "produttive" per i tuoi scopi esiste sempre.....

20. Dan

Dan Utente Attivo

Ok grazie del chiarimento,ho capito cosa vuoi dire:approved:
    Scusate L'OT;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina