1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TT Catania - Circolo Roma 3-1

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Fa-Rin, 18 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Grande vittoria del TT Catania con uno Shen Yang strepitoso!!!:approved:

Shen ha battuto 3-1 Hakansson ed il cinese Zhao Chan.
    Giardina - Lucesoli 3-0
    Stoyanov - Zhao 0-3

La partita tra Shen e Zhao è stata spettacolare:eek:

2. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Un mio compagno in questi giorni era ad allenarsi con Lucesoli.. vedo che gli ha fatto bene!! :rotfl: :rotfl:

3. new beginning

new beginning Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Se era un ragazzo cinese ci ho fatto qualche scambio!

4. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    ragazzi il giarda è sempre un gran giocatore!!!!!!!!!:clap:

5. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    :D :D Era proprio lui!

6. arturo

arturo Bannato

ha vinto con lucesoli, mica con Samsonov:approved:

PS Giardina da almeno 10 anni è sempre stato sopra lucesoli in classifica, per questo non credo che questa vittoria aggiunga niente al suo valore, caso mai se lucesoli avesse vinto con giardina si poteva dire che lucesoli era un gran giocatore.

7. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Lucesoli se pur non bellissimo da vedere è un ottimo giocatore. Poi che Giardina abbia giocato meglio non si può certo nascondere. Il suo animo e la sua forza emotiva sono paurose! E poi tecnicamente non è affatto male. Se vogliamo essere pignoli, Lucesoli ha meno dritto ma compensa comunque con uno splendi rovescio. VOglio dire infine, per chi non lo sapesse, che Lucesoli ieri sera aveva la febbre. Non è una scusa, chiaro, ma di certo sa offrire di più.

Cmq, bella partita, ottimi scambi (livello molto alto). Shen Yang pauroso per determinazione e potenza di gioco. UN altro pianeta. Hakansson ancora troppo lento...poco determinato. Ma cmq, sempre in palla. Zhao....beh, comportamento che non mi è piaciuto (alla fine) ma cmq, non mi ha fatto gridare al miracolo...e cmq, vedremo alla partita di ritorno o ai play off.

Pubblico. Eravamo si e no 180 e non 300 come QUALCUNO ha detto. Di questi 180, 175 erano tifosi, gli altri 5 non li so catalogare, non so se sono inseriti nel regno dei mammiferi o no....cmq, parecchio "carnevaleschi".

Ad ogni modo, il Catania vince strameritatamente una partita molto delicata. Questo perchè il Catania è davvero forte! :metal::metal::metal:

8. ATLETICO BARBA

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Certo non potrei mai dire...........Arturo è sempre un gran giocatore visto che ti arrabatti in queste serie regionali.........se mi sbaglio e mi vuoi dimostrare il contrario invitami ad una tua partita cosi vediamo se anche tu metti in pratica i consigli delle tue bellissime lezioni...........o se parli solo perchè hai la bocca!!!!!!!! aspetto un tuo invito......pago anche il biglietto.......tuo caro amico barba.

9. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese

hehe..non a caso sei tra coloro che hanno votato l'opzione D del mio sondaggio!:)

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Devi sempre contraddire il barba....se ti prende, non è buono come...altri...ti fa una lezione di taglio sotto...non ci perdi niente, tanto non c'avrai nulla sotto...:rotfl:

Uno che gode ad attaccare gratuitamente dall'ombra o non c'ha niente sotto o è malato...o tutte e due...;)

Ti piacerebbe battere Lucesoli...? Saresti un grande giocatore...e non un quarta che perde al primo turno...come a Terni...:rotfl:

11. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    già vedo fiotte di frequentatori del forum andare sul portale risultati, fare la lista degli eliminati al primo turno del 4°, depennare quelli che conoscono già e confrontare i risultati con altri Arturo-hunters, finchè alla fine..ne resterà soltanto uno di nome e ...TATA'! il mistero sarà finalmente svelato!:approved: (umh..sto cominciando ad odiare questa faccina...)
    - - -
    Oltrettutto spari anche una marea di caz.. informati bene prima di sentenziare. Vatti a vedere lo storico delle classifiche dei due giocatori..negli ultimi 13 aggiornamenti Lucesoli è stato davanti a Giardina per ben 6 aggiornamenti...

12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ehhh...si, probabilmente...ehehh...devo confermare con questa faccina, purtroppo..:approved: :rotfl:

P.S. Artù...cominicia a correre...Artù...li senti dietro a te..? :rotfl:
    Guarda che qui ci sono tanti che scherzano, che parlano, parlano e poi sono buoni...e altri che sembrano buoni....eh...vabbè...;)

13. TotiPong

TotiPong Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Grande partita.Grande catania .Grande Shen Yang.Grande Fa-rin che a fine partita si aggirava attorno al tavolo non so a fare cosa:rotfl: :rotfl: :rotfl:

14. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Eh sapessi, era una missione top secret;)

15. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  16. arturo

arturo Bannato

le classifiche lasciano il time che trovano, giardina come player ha un ruolino di marcia superiore a lucesoli, che pure negli ultimi tempi sta mostrando un gioco molto valido, pero' finchè trova giocatorini di terza fascia, che stanno in A1, così per caso, ma quando trova dei player con un po' di OO vedi Umbertino, è costretto ad abdicare.per me catania campione:approved:

17. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    In realta' su questo siamo d'accordo, anche io penso che Giardina sia superiore a Lucesoli anche se quest'ultimo soprattutto lo scorso hanno ha avuto un rendimento notevole. Il mio discorso sulle classifiche era solo per controbattere alla tua affermazione errata, ma i valori in gioco sono quelli che dici tu.

18. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    E' presto per dirlo;)

19. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Ma perchè parli sempre caxxate artù...vai a commentare il baseball che ti intendi di mazze sicuramente di più....:banana:

Hai tirato fuori proprio tu il discorso delle classifiche...:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Ora Anxun giustamente ti fa notare che dici caxxate e tu cosa fai ? Per tutta risposta dici altre caxxate...che le classifiche lasciano il tempo che trovano.:clap:
    Non devi star bene, fatti aiutare.:p
    E poi dici ancora caxxate...Chen e Sabatino non sono giocatorini di terza fascia che stanno in A1 per caso...devi sempre offendere qualcuno...:cool:

E poi, è una bella vittoria lo stesso, perchè Lucesoli è bravo e, come dici tu, n.4 contro n.8...ma le classifiche lasciano il tempo che trovano...:clap:

Non metterti a fare discorsi seri, per favore, che non è per te...qualche cosa simpatica, si...ma non avventurarti in ragionamenti...:approved:

20. ATLETICO BARBA

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    quando io ho fatto questa affermazione non avevo alcuna intenzione di dire che giardina fosse piu o meno forte di lucesoli...........il mio discorso si riferiva al fatto che umbertino(giardina) quando c'è una partita tirata ed importante da vincere è un osso duro per tutti per grinta e convinzione dei propri mezzi.............un giocatore veramente che tutti vorrebbero nella loro squadra...............un trascinatore.....................................poi arturo siccome spara sempre m.i.n.k.i.a.t ha voluto far passare il mio discorso con un altro significato...............io non so chi sia piu forte...............non mi interessa.............a me piace giardina come uomo e come giocatore e ripeto che si meriterebbe anche la nazionale perche non è assolutamente inferiore a crotti e tomasi......la mia era solo un post da tifoso nient'altro..saluti

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina