1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO TT-BUDDY pro

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da citta74, 10 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. citta74

citta74 Utente Attivo

Modello con oscillatore (rosso) del famoso robot joola usato solo una volta x provarlo vendo €130, eventualmente posso dare anche rete raccogli palle e cesto da 100 palline!

2. tomslik

tomslik Utente

Squadra:
    TT Bariano
    ciao! eventualmente, significa che dai le palline e la rete comprese? hai lo scontrino di acquisto? quanto resta di garanzia?
    grazie

3. citta74

citta74 Utente Attivo

te="tomslik, post: 412048, member: 9529"]ciao! eventualmente, significa che dai le palline e la rete comprese? hai lo scontrino di acquisto? quanto resta di garanzia?
    grazie[/quote]
    Eveb

Eventualmente, vuol dire che posso dare anchè l una o l'altra cosa con sovrapprezzo (avevo preso tutto il kit della joola) lo scontrino fisico non c'è l ho xche me lo aveva portato manfred al torneo nazionale di Terni quest anno, ma appunto xche è un prodotto ufficiale joola Italia non ci sono problemi di garanzia x qualsiasi problema manfred interviene!

4. tomslik

tomslik Utente

Squadra:
    TT Bariano
    Scusami, ma io sono nuovo, chi è manfred?
    Considera che il prezzo da te proposto è circa 50 euro in meno del nuovo con garanzia di due anni.
    Il prezzo è interessante nel momento in cui sono certo di poter far valere una garanzia di almeno un anno.

5. citta74

citta74 Utente Attivo

Scusa tu lo davo x scontato :), Cmq è manfred maffei., il titolare della joola Italia puoi chiamarlo x sapere della garanzia io mi chiamo Andrea cittadini di Sanremo si ricorda sicuro della vendita il robot è nuovolo usato asolo 30 min x provarlo preso a febbraio, fammi sapere ciao grazie

6. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Ciao Città74. Il Presidente della società ove gioco mi ha detto che sarebbe interessato all'acquisto alla condizione di avere tutto a 150,00 euro (Robot, Rete e palline). Fammi sapere anche eventualmente in mp.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Mag 2013, Data originale: 11 Mag 2013 ---
    Ma sono ancora in vendita il robot, rete e palline?.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina