1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TT Brands Addicted

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Tuot, 22 Ott 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tuot

    Tuot Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea Cherubini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ognuno di noi ha il suo brand pongistico preferito, la lama che gioca meglio quella che ti da le migliori sensazioni la pallina che si adatta di più al proprio gioco.
    Io sono una Stiga addicted mi piace come si comportano le lame della casa svedese, mi piace la loro apparente “giocabilità” la sensazione che mi danno. Mi sembra di essere il protagonista del mio gioco. Apprezzo il loro sentimento di controllo che ricambio con affetto usando gomme non esageratamente veloci.
    Postate se vi la vostra opinione sul vostro brand preferito.
     
  2. genioboy

    genioboy Mille e 1 notte...insonne

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Non ho un brand preferito, ma assemblo sempre la racchetta rispettando una semplice regola: le gomme devono essere della stessa marca del telaio. Perché? Boh! Mi esalta di più dire a me stesso: "sto giocando con una Stiga" o "sto giocando con una Joola", ecc... sapendo che sono proprio tutte Stiga o Joola o quant'altro. Anche nastrino e custodia sono quasi sempre dello stesso brand.
    L'unica eccezione a questa regola è la colla...
     
    A Jan-Ove Waldner piace questo elemento.
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    donic tra i telai, donic e spinlord per le gomme, spinlord per l'abbigliamento; poi ogni tanto c'è qualche eccezione, ma alla fine ritorno sempre all'ovile semplicemente perchè mi ci trovo bene, non ne faccio una questione di marchio.
     
  4. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Brand preferito di sicuro per i telai Darker, per gomme Donic e Andro.

    La mia paranoia invece, è che le gomme non devono essere uguali.
    Siamo gente strana, tutti noi...
     
  5. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Io invece ho l'idiosincrasia per le gomme lisce Tibhar, una simpatia inspiegabile per il marchio Xiom, ma ritengo più o meno razionalmente che le gomme più affidabili e durature siano le Donic.
     
  6. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    telai,rigorosamente animus,gomme...quelle in offerta,prediligo gewo,ottime gomme a un ottimo prezzo
     
  7. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Telai nittaku non ci piove.... Gomme tutte tranne tibhar e butterfly, mi stanno sui marroni... Ora uso gewo sia come gomme che come abbigliamento..
     
  8. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Telai butterfly o nittaku, gomme per la maggior parte sempre stato affezionato a butterfly solo ora sto virando su tibhar. Vestiario quello che capita tranne le scarpe quelle solo tibhar
     
  9. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Ho usato tanta roba diversa.. Negli ultimi 15 anni tra racchette, scarpe vestiti ho speso i soldini così:

    30% Butterfly
    20% Andro
    16% Stiga
    7% Nittaku
    7% 729
    5% Donic
    5% Yasaka
    5% TSP
    5% altro (sanwei, lkt, DHS etc)
     
  10. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    L'unica cosa che non cambierei piu'... il telaio della gewo (in firma) infatti ne ho già 2.

    E poi la maglietta... la Thibar modello polo cub (l'unica che anche quando sudo a litri mi da l'idea di non rimanermi bagnata e pesante addosso) infatti ne ho già 3.

    La liscia ideale ancora non l'ho trovata, la puntinata ideale nemmeno... la gommapiuma sotto al puntino invece si.

    Scarpe preferisco le asics da sport indoor, ora ho da poco preso le gel rocket 9.

    Sacca Nike

    Custodia x 2 con tasca porta palline o altro... tibhar (baratto con ex collega ponghista Roberto Romano... qualcuno lo ricorda? Anche lui almeno quando la gara contava usava una puntinata).
     
  11. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    altrochè, ci ho sempre perso...l'ultima volta che l'ho visto ci ho giocato contro ad una finale playoff D2 e ci hanno battuto (ma tanto eravamo già promossi)
    simpatico e correttissimo, brava persona.
     
    A Francesko piace questo elemento.
  12. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Quoto tutto: le gomme tibhar sono già consumate mentre le rifili con le forbici...le xiom mi piacciono molto ma guai a giocare con l’umidità in palestra...delle Donic abbiamo già parlato.
    Inoltre mi stanno antipatici i telai col manico cavo (primo fra tutti il Waldner Senso Carbon, soprannominato “WaldMerd”) e la marca TSP: che considero l’acronimo di “Tu Sei Piciu”.
     
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  13. vg.

    vg. seguace gruppo rinco

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Scarpe Adidas da basket...basse (boost - bounce - ect ect), niente di meglio in nessun emisfero.
    Abigliamento Adidas Climacool idem come sopra.
    Telaio qualsiasi a rotazione: ogni singola partita cambio telaio (ne ho 6) :)
    Gomme a rotazione : seguono il telaio :) si va dalle Moristo alle DHS Golden Arc 5 a Gewo 47,5
     
  14. Jackcerry

    Jackcerry Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    Ultimamente sto usando gomme Tibhar ma è un disastro con umiditá e durata, sapete come sono messe le Donic (Bluestorm) rispetto soprattutto umiditá?
     
  15. luca.franzoso

    luca.franzoso Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Franzoso
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Tennis Tavolo Lambrugo Rogeno
    Minchia meglio che non ci becchiamo allora ahah
     
    A tOppabuchi piace questo elemento.
  16. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Mi dicono che durano poco (cfr. @Andrew_10 ), per l'umidità non so...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Ott 2019, Data originale: 24 Ott 2019 ---
    Le linee TSP Balsa e Black Balsa le trovo riuscite. Negli anni 80 e 90 TSP faceva ottime palline da 38 in celluloide, la gomma 730 era un'ottima cinese ibrida ante litteram.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Ott 2019 ---
    Infine, TSP ha sviluppato ottime puntinate corte (Spectol e Spinpips con diverse varianti) e lunghe (Curl P1R, P4).
     
    A tOppabuchi, genioboy e Jackcerry piace questo messaggio.
  17. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Non lo metto in dubbio...ma mi sta sulle balle lo stesso!!! Ahahaha!!!!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina