1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Triveneti

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da mattia93, 30 Apr 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Chi del forum parteciperà ai Triveneti. Si terranno a Trento il 27 maggio. Io ci sarò!!! :campione:

2. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Allora tra una settimana ai Triveneti ci sarò solo io... che peccato!!! :campione: Non avrò avversari...

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Un Mattia per ... Triveneti . Che fenomeno ! Fa tutto da solo !!!:campione:

4. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

In altra discussione sui Triveneti ho già indicato che domenica porterò mio figlio a giocare nella categoria ragazzi e nel doppio allievi-ragazzi (quindi dato che mattia è allievo potrebbero anche incontrarsi nel doppio);...quindi non sarai solo

5. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Peccato che non potrò sfidarlo in singolo perchè in doppio... siamo davvero ridicoli, io e il mio compagno, comunque sarà un piacere giocarci!!! :azz:

6. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Allora a domani a chiunque viene!!! :)

7. Pigreco

Mattia, non ti crucciare per il doppio, mio figlio e il suo compagno alla fine hanno vinto il titolo battendo in finale 3-0 la coppia del Lavis Bernard-Michelon (ripettivamente vincitori del titolo Ragazzi e del titolo allievi di singolare, mentre mio figlio ha ottenuto il 3° posto nel singolare ragazzi e il suo compagno il 3° nel singolare Allievi).
    Ci si vede al primo torneo nazionale giovanile della prossima stagione.

8. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Immaginavo... erano di un altro pianeta. Purtroppo io e il mio amico non abbiamo potuto allenarci in doppio nelle ultime settimane perchè il mio partner ha problemi di diabete. Io nel singolo con Michelon ho perso 3-0 ma in tutti i set ho fatto almeno 7 punti... e lui è il numero 1 del trentino. Si vedeva che la "vostra" squadra di doppio era affiatata e ben allenata. Si sono dimostrati ottimi giocatori e persone, e secondo me il titolo è più che meritato!!! :campione:
    Ma hai visto che seghe che ha tirato fuori il papà del 2° classificato tra i ragazzi con il giudice di gara perchè non gradiva che le partite venissero svolte separatamente? Comunque ci vorrebbe un po' di contegno anche se deve rodergli che il figlio è arrivato 2°! Anche la madre non è stata educata e, secondo me, hanno fatto la figura dei maleducati. :mad: Tu che ne pensi? Hai visto cosa è successo? Comunque voglio complimentarmi con te e con la tua famiglia per l' educazione e la simpatia, davvero delle persone deliziose!!! :approved: A presto!!! :banana:

9. Pigreco

Grazie per i complimenti. Anche tu e il tuo compagno vi siete difesi bene e ben comportati durante l'incontro.
    Sull'episodio in questione non mi pronuncio dato che non ho capito bene cosa sia successo e perchè se la siano presa così tanto, anche se in generale non sono d'accordo sul mettersi a litigare in palestra.
    Auguri per la sua salute al tuo compagno.
    Alla prossima.

10. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io la questione la ho seguita da vicino: il padre di Giulio se la è presa perchè riteneva che si perdesse tempo con gli juniores, ovvero che andassero giocate contemporaneamente. Poi ovviamente il papà aveva una ghiandola perchè il figlio aveva perso (secondo me giustamente). Allora il doppio non poteva iniziare e si è messo a contestare il giudice, che secondo me è stato molto galante a non prendere il padre a sberle. Il padre ha INSULTATO con parole grosse l' arbitro, che stava rispettando un programma ben preciso. Poi anche la moglie insulta l' arbitro e anche il figlio. Giulio, che si era dimostrato un ottimo giocatore sul campo, ha perso del tutto la dignità. Io ai tornei vado per divertirmi, se loro vanno con lo spirito che il figlio DEVE vincere allora sarebbe meglio che se ne stessero a casa. :nono:

11. Gibostrange

Gibostrange Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    villazzano
    salve a tutti, ho partecipato ai triveneti sia sabato 26 che domenica 27 ma essendo stato eliminato uno o due turni dopo il girone non ho avuto modo di trattenermi per sapere i nomi di vincitori e finalisti e volevo appunto chiedervi i nomi degli atleti approdati in finale nei:
    4^categoria
    veterani
    assoluti
    ragazzi
    allievi
    juniores
    corrispondenti categorie femminili.
    Ringrazio in anticipo un eventuale persona a conoscenza di tutti o alcuni risultati, a presto

12. Pigreco

Per avere la maggior parte dei risultati (mancano quelli femminili) visita il link www.sanpancraziott.it/Triveneti07.asp

13. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Che roba... in girone ero con il primo e il secondo classificato e nel doppio alla prima contro la coppia vincente... quando si dice un girone facile facile...

14. Gibostrange

Gibostrange Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    villazzano
    grazie davvero per il link con i risultati

15. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Chi eri? Come faccio a riconoscerti? Io avevo una maglia della Recoaro Agostini Blu e ero in girone allievi con Michelon.

16. Gibostrange

Gibostrange Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    villazzano
    io una maglia tutta blu del villazzano di Trento ma sono junior, l'unica mia caratteristica che salta al'occhio è il mio tipo di gioco tutto di controbalzo senza piegarmi minimamante e per questo c'era hofer che continuava a ridermi in faccia anche se l'ho fatto sudare come pochi :) pur avendo perso
    --- unione post automatica ---
    c'è poi un modo per sapere i nomi degli iscritti delle categorie giovanili?

17. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Capito chi sei... sei quello che al primo set contro Hofer è andato ai vantaggi all' infinito... comunque Hofer è davvero forte, non c' è niente da dire!!!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina