1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tribute to Christian Suss

Discussione in 'Video' iniziata da gianfri94, 25 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gianfri94

gianfri94 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Gianfranco Caforio
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Vi presento Christian Suss...

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Sono sempre molto belli i video di ttcountenance e ttprovider, hai scelto dei buoni scambi di Suss dei loro video.
    La qualità delle immagini della tua compilation, però, devi cercare di migliorarla.

Christian Suss nato il 28 luglio 1985, segno zodiacale del leone, giocatore tedesco di TT.

Perché hai scelto lui? Cosa ti piace del gioco di Suss? Inoltre, c'é un motivo particolare del perché gli hai attribuito la canzone Viva la Vida dei Coldplay?

Ciao.:)

3. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Cerco che Suss non è proprio il giocatore che fa venir voglia di dedicargli un tributo quindi complimenti già solo per essere andato contro corrente :) comunque non è un campione non vince molto ma il suo gioco pulito piace anche a me... qualche volta... complimenti

4. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Suss non sarà simpaticissimo a noi italiani per la sua personalità e fisicità molto teutonica, ma come giocatore non si discute soprattutto perchè negli ultimi anni è fra quelli più cresciuti tecnicamente e tatticamente degli europei.
    A me piace il suo stile di gioco pulito e concreto

5. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Secondo Max Costantini, Suss è un giocatore molto sopravvalutato con carenze tecniche notevoli, per quel livello.

6. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Bhe risultati e classifica alla mano non credo gli avversari gli fanno vincere le partite per simpatia, se è vero che ha dei limiti tecnici si vede che gli altri sono messi peggio di lui :D

7. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Infatti, credo che siano cose che possono capire solo a quei livelli. Io mi accontenterei di avere dieci volte di più di quelle carenze!

8. gianfri94

gianfri94 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Gianfranco Caforio
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    bè secondo me Suss è un gran giocatore, di fatto ,come dice TableT.maniac, il suo ranking parla da sè (18° al mondo )...
    ho scelto di fargli un video perchè gli scambi che ho visto in alcune partite mi piacevano molto ( vedi lo "scambio" al minuto 1:20 O.O)...per quanto riguarda la canzone l'ho scelta semplicemente perchè mi piaceva XD

9. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti ringrazio per il video che trovo bellissimo

Süß non mi piace come persona ma mi piace tanto come giocatore, non per niente e campione tedesco 2010

Non e' molto simaptico anche a molti tedeschi, ma qualcuno sostiene che sia solo timido

Io l'ho conosciuto personalmente e le impresioni avute nei video si sono confermate, ma sicuramente si e' sembrato meno antipatico di Baum che invece mi e' venuto voglia di prenderlo a calci in culo :sisi::sisi:

---------- Messaggio aggiunto alle 22:19 ---------- Il post precedente era delle 22:09 ----------

tanto di cappello a Costantini che ne capisce molto piu' di me e che considero un grande ma contano i risultati, e' Süß ha i risultati dalla sua

il resto sono chiacchere

per molti Boll era ormai un brocco :tsk:

10. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    io credo che anche suss conosca i suoi limiti e questo è un punto a suo favore.

per fare un esempio,quante volta tira il top di rovescio? poche

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina