1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Transenne artigianali

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da michelecannone, 5 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. michelecannone

michelecannone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Michele Cannone
    Squadra:
    ASD UDAS
    Ciao a tutti!

Come già scritto in altri post, ci stiamo avviando al tennistavolo in Società Sportiva.

Purtroppo come è noto i fondi sono sempre pochissimi.

Abbiamo bisogno di transenne e mi chiedevo se qualcuno avesse mai provato a farsele artigianalmente ed in che modo!

Grazie mille e a buon rendere!

2. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    per esperienza personale comprale già fatte ti vengono meno....appena aperta la mia asd abbiamo optato per una sorta di transenna artigianale ma purtroppo erano e troppo pesanti e troppo scomode.....ergo se le trovi usate ( alcune le ho prese usate anche io ) ti conviene ....poi dipende sempre chi te le fa artigianalmente se riesce a farle a poco prezzo ad un peso accettabile e tutto il resto....almeno per noi così non è stato....
    alla fine ho preso quelle stiga ( nuove ed usate ) ne ho circa 40....un po' alla volta ( 10 alla volta circa ) ciao:rolleyes:

3. sciamar

sciamar Utente

chiedi a donicfan!

4. michelecannone

Nome e Cognome:
    Michele Cannone
    Squadra:
    ASD UDAS
    Chi/Cos'è donicfan?

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Di transenne ne ho fatte a bizzeffe ma se non hai materiale (di recupero,naturalmente) adatto e officina attrezzata ,conviene davvero comprarle usate. Al limite si posson prendere accorgimenti che possano farle durare di più....fatto sta che ultimamente i teli usati sembrano carta veline e termosaldate al risparmio...si strappano subito. Da subito prendere le dovute precauzioni ,anche nel maneggiarle e riporle adeguatamente.
    Mi sembrava di aver chiesto una sezione apposita per questo tipo di "problemi" ma non ne è stato niente...

6. michelecannone

Nome e Cognome:
    Michele Cannone
    Squadra:
    ASD UDAS
    ;) ne vuoi fare altre :) ... ehehe!

Se non sbaglio si vende un tubolare di metallo leggero. Io ho un amico fabbro a cui poter chiedere la manodopera.

7. sciamar

sciamar Utente

donicfan è un utente del forum appassionato che insieme ad un gruppetto di ragazzi a tirato su dal niente una bellissima società in pochissimo tempo e mi pare avesse anche costruito un bel po' di transenne leggere e funzionali.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina