1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tournament of Champions 2009

Discussione in 'Video' iniziata da caaa, 20 Dic 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. caaa

caaa Attaccante quasi puro

Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    wang hao vs timo boll

2. Jak

Jak Bannato

Semplicemente superbo Timo Boll! :metal: :D

3. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    ma non vi siete accorti che non è wang hao?

4. Jak

Jak Bannato

Perchè? Da che lo vedi?

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  6. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    A me, invece, sembra proprio lui... :sisi:

7. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    si vede che la federazione cinese ha sbagliato a dargli la maglietta allora...:D
    e' lui...e' lui...

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  9. PaoloFirenze

PaoloFirenze Professionista...?

Non avete capito nulla!! Non è lui nel senso che non è il vero Wang Hao che gioca come sa giocare... Solo dalla sintesi della partita Wang Hao - Timo Boll potete benissimo vedere quante palle ha sc*zzato Wang Hao... Io ho visto tutta la partita intera e devo dire che ne ha sbagliate MOOOOOLTE di più di quante ce n'è nella sintesi... Il vero Wang Hao avrebbe letteralmente rotto il C*LO a Timo Boll, a Ma Long e a tutto il resto... Potete invece contare sulle dita i punti di Timo Boll effettivamente fatti da lui... Ho visto anche la partita intera tra Timo e Ma Long. A me piace molto Ma Long ma devo dire che non è imbattibile... E' una bestia del TT, ma non come parecchia gente crede. Se timo non si innervosiva poteva batterlo; infatti Ma Long ha vinto tre set a 11-9... Beh che dire... Io sinceramente spero in una bella svegliata da parte di Wang Hao che da quando ha vinto il campionato mondiale si è dato alle panciolle...

10. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E' arrivato lui... :eek:

11. PaoloFirenze

ah ah ah... :p ! Qualcuno doveva pur arrivare...

12. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    non è wang hao nel senso che queste manifestazioni non sono molto attendibili, dico la mia, per me ci sono dei giri dietro....pagano wang hao per far vincere timo boll e per farlo andare in finale con ma long...la verità è che in una vera menifestazione come coppa del mondo ecc... wang hao batte 4-0 secco timo boll....

13. PaoloFirenze

Io credo che Wang Hao è veramente fuori forma... è un pò privo di allenamento... Anchio sono sicuro che Wang Hao se giocasse al suo massimo batterebbe non solo Timo Boll, ma tutti i giocatori del mondo... Mi ricordo le sprangate che ha tirato ai mondiali contro Ma long e Wang Liqin... Basta riguardarsele per capire che Wang Hao se si impegna è il più forte del mondo. Solo che dopo la vincita dei mondiali, secondo me, ha ridotto un pò l'allenamento e la concentrazione...
    Se si guarda l'intero match Wang Hao - Timo Boll notate che sbaglia moltissime palle facili, cosa che non faceva ai mondiali (lì le tirava proprio tutte!!)... Anche Ma Long che pur essendo un giovane talentato e forte non ha potuto far nulla contro di lui a Yokohama...

14. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Caro Florence... Wang Hao e si allena si allena solo che è innamorao:love:!! (fa pure rima!) O quante volte lo devo dì?!?!!:banana::D:p;)

Timo Boll vs Dimitrij Ovtcharov - Tournament Of Champions (Set 3)

Timo Boll vs Dimitrij Ovtcharov - Tournament Of Champions (Set 4)

Boll Timo vs Ovtcharov Dimitrij
    http://depositfiles.com/files/zw4j5ij74

Ceremonia de Premiación Tournament of Champions.

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=v-aZI_obDFg"]YouTube- Ceremonia de Premiación Tournament of Champions.[/ame]

15. PaoloFirenze

Cara Sunnie... Innamorato lo era da un bel pezzo... Da prima che diventasse campione del mondo... :approved:

16. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :eek: Un Florence che scrive "innamorato"?!?!?!? Alla milanese?!?!:confused: O che fiorentino tu sei?!:D:mumble:

E scherzo è?!:banana: ...non ti tocco il tuo Wang Hao!!:p;)

---------- Messaggio aggiunto alle 19:08 ---------- Il post precedente era delle 18:49 ----------

Ma Long vs Ma Lin
    http://depositfiles.com/files/inkh1g6pw

Boll Timo vs Wang Hao
    http://depositfiles.com/files/kq1z5n5gb

(Fonte: My Table Tennis)

17. PaoloFirenze

lo scrivo ma non lo pronuncio... :p:p

18. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Gande Timo Boll, nonostante il servizio palesemente irregolare di Wang Hao che lancia sempre la pallina all'indietro nel servizio.:cool: La cosa ancora più scandalosa è che a quel livello l'arbitro non richiami il giocatore per l'irregolarità del servizio appunto. :cool::tsk:

19. Jak

Jak Bannato

Sono in molti che lo fanno irregolare, vedi Maze, Schlager (anche se non sempre) e soprattutto Ma Lin che molte volte oltre a tirarselo veso di se lo alza anche poco. :nono:

20. PaoloFirenze

Scusate... Ma è irregolare lanciarsi la pallina verso di sè, se la si lancia da fuori del tavolo, più di 25cm in alto e non la si copre con il braccio? Io credo di no... E poi ragazzi, nonostante il vostro tifo per Timo Boll, non è che abbia giocato tanto bene contro Wang Hao. Contro Ma Long ha giocato molto bene, ma contro Wang Hao ha fatto pochi punti di merito; ci ha pensato Wang a sc*zzarle tutte.... Dico solo la realtà....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina