1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Toto-Polemiche campionati italiani 2014

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da John Locke QDL, 3 Dic 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La sede è stata definita (Terni)
    Si dia inizio al walzer delle polemiche!! :p

Si può scegliere tra:
    - Troppo lontano
    - Troppo vicino
    - Troppo caldo
    - Troppo freddo
    - I bagni sono sporchi
    - La doccia è fredda
    - Il bar è poco fornito
    - La doccia è troppo calda
    - Non mi piace l'Umbria
    - Non mi piace l'ombra
    - Non pratico il tennistavolo
    - Varie ed eventuali

Ultima modifica: 3 Dic 2013
    A guruzz75, mendmax e SilvaM95 piace questo messaggio.
  2. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    Sceglierle tutte non si può?

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    I bagni sono sempre sporchi ! :vomito:

E' il vicino dei posti lontani e il più lontano dei posti vicini! :D

A guruzz75 piace questo elemento.
  4. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    Forse la colpa é anche di chi li usa i bagni,no?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Dic 2013 ---
    Adesso scelgo " varie ed eventuali"
    Più avanti posso cambiare ancora?

5. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Se sono a Terni questa stagione salto.
    Scelta davvero infelice, sia il luogo che il calendario.
    Sono sempre andato gli ultimi anni per abbinare allo sport una breve vacanza.
    Ci portavo i ragazzi ma visto le date (fine anno scolastico) non verrà nessuno, e di andare per l'ennesima volta a Terni faccio volentieri a meno.

A musicalle piace questo elemento.
  6. f-red

f-red Utente Attivo

il problema di andare o non andare deriva dal fatto che non si è in una località vacanziera???
    molto meglio una palestra dove si gioca bene al nostro sport rispetto ad alcuni palazzetti o presunti tali dove magari si giocava da schifo però almeno andavo in vacanza!!!
    Credo che in Italia posti migliori per giocare ce ne siano davvero pochi (se ci sono).
    Per il periodo si può anche discutere ma per l'impianto no.
    Vorrei ricordare che non più tardi della scorsa stagione abbiamo giocato una parte degli italiani in 4 e dico 4 palestre diverse, e che nell'anno di Rimini si giocava in piscina tanta era l'umidità presente all'interno dell'impianto dove si disputavano le gare.
    E' proprio come dice QDL si giocava a Riva troppo decentrato, si gioca a Terni ci si va sempre e non è località di ferie, insomma qualunque cosa decida la federazione si fa torto a qualcuno.
    Almeno stavolta si giocherà in condizioni ottimali.

A MATADOR, Chicco, SilvaM95 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sicuramente sì. Ma chi li usa si deve portare pure la carta? ;)

8. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    @eta....non si dovrebbe portare la carta da casa però io lo faccio preventivamente,non si sa mai

A eta beta piace questo elemento.
  9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Certamente per il gioco è in assoluto il miglior impianto che abbiamo. La leggerezza della pallina richiede luoghi piuttosto bassi dove non so creino ... "correnti ascensionali".
    L'illuminazione poi, per qualità e altezza dei diffusori, è perfetta in ogni parte delle due sale.

Signori, giù il cappello! Stiamo parlando del Tempio Dé Santis ! Anche se il giudizio sui servizi igienici resta sospeso!
    Aldilá dell"ironia, credo che John abbia inserito questa opzione perchè conosce la situazione endemica dei bagni di Terni. :)

Un impianto con quella affluenza non può sopportare che i bagni siano riordinati solo alla chiusura serale. Ogni due/tre ore un addetto dovrebbe passare a dare una controllata e a rifornire di carta e sapone! imho.

10. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Non voglio entrare nel merito di gusti personali.
    Però in tanti pensano che i migliori Campionati Italiani degli ultimi anni siano stati quelli di Iesolo. Io stesso ne ho un bellissimo ricordo.
    Capisco che la palestra di Terni sia la più adeguata (e ci mancherebbe), ma veramente tanti di quelli che vanno a fare i campionati Italiani lo fanno più come una vacanza abbinata allo sport che non per volonta di competere.
    Anche perchè è lo spirito che è stato dato alla manifestazione negli ultimi anni (secondo me giustamente).
    Se deve tornare ad essere un evento prettamente sportivo tanto vale fare le qualificazioni, e vanno i più meritevoli.
    Mi sa tanto di scelta di ripiego, che non segue ne una logica sportiva ne di "marketing".
    Chi gioca e magari ha famiglia 2-3 giorni al mare li fa volentieri. Anche il pongista che ha poche o zero chance di vincere qualche partita magari partecipa, visto che se, come è probabile, gli va male, si fa una vacanzina.
    Inoltre visto il periodo, gli studenti che sono alla prese con gli ultimi problemi "scolastici" secondo voi vanno? Ho i miei grossi dubbi.
    Poi per carità chi è contento vada, io ho espresso la mia opinione.
    Terni è scelta perfetta per i campionati giovanili
    (che sono a qualificazione), ed eventuali campionati Italiani di categoria come evento prettamente sportivo.
    Come evento di "massa" secondo me non è la località giusta.

11. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A mio modestissimo avviso i campionati italiani devono essere la massima espressione del livello tecnico del pongismo nazionale.

Per le "feste" ci sono altre occasioni..... e se non ci sono si creino.

A MATADOR, demonxsd, condor e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  12. Renaga

Renaga magìster

Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io salto. Non è una novità, il mio ultimo (e unico) "italiani" è stato quello di Termeno. Pensa: c'era ancora Grancini designatore! Ma, almeno questa volta, è per mia scelta.

13. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Dopo la pagliacciata dell'anno scorso, si è scelta la località che unisce la garanzia per uno svolgimento corretto e la centralità geografica.
    Chissà.. magari faccio il mio primo nazionale...

A condor piace questo elemento.
  14. f-red

f-red Utente Attivo

:metal:
    Io la penso esattamente allo stesso modo
    É ovvio che per le date potrebbero esserci periodi migliori,vedi la Germania e altri paesi più avanti di noi dal punto di vista pongistico, ma per il momento bisogna accontentarsi.
    Sui bagni hai più che ragione!

15. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Giusta scelta direi!

16. Hammer

Hammer Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Nessuna polemica,
    Le polemiche al limite si faranno dopo se sara' il caso di farle.
    Per ora la cosa migliore e' allenare noi stessi per presentarci al meglio.
    E non preoccuparci di come si presenta la sede.

17. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    bellissima Terni, gran bell'impianto e tantissimi posti da visitare nelle vicinanze (Narni e' splendida, e la cascata delle Marmore pure).
    E si mangia di un gran bene ed a poco.
    Come logistica direi che accontenta tutti, non c'e' bisogno di argomentare : credo che ci arrivi chiunque a pensarlo.
    Ovvio che tutti vorrebbero il torneo sotto casa, ma evidentemente non sempre e' possibile senza scomodare qualcun altro...

A mendmax piace questo elemento.
  18. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Location azzeccata, il migliore impianto per allenarsi e svolgere competizioni di spessore. Appoggio anche le date in quanto era impensabile giocare i quarta categoria a fine giugno o inizio luglio con il caldo e con la maggior parte degli junior impegnati negli esami di fine anno e gli altri poco piu grandi con i primi appelli universitari. Eravamo l'unica nazione a svolgere i campionati in quel periodo
    Per le mini vacanze c'e tempo...per tutto il resto c'e mastercard

A mendmax e f-red piace questo messaggio.
  19. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Terni come ripiego va benissimo, sappiamo cosa c'è come struttura, sappiamo in linea di massima dove dormire, dove mangiare... sui servizi igienici del palazzetto sono d'accordo, fanno pietà e fa pietà il fatto che una struttura di prim'ordine per il nostro sport sembri non meritare l'investimento di pochi soldi per renderli nuovamente presentabili...
    Personalmente Riva non mi sarebbe spiaciuto come posto se fosse stata maglio sia come alberghi sia come allestimento della struttura di gioco, Jesolo sono d'accordo con Eta è stato uno dei posti migliori... ma teniamo Terni, poteva capitare peggio!

Peccato che lo spostamento delle date mi costringa a rivedere le mie prenotazioni in Comune per l'attività regionale... ma si doveva proprio cambiare periodo???

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ahh! Vado a Terni almeno una volta l'anno... fino al 2009 ci andavo mediamente 4/5 volte tra C.I. giovanili e Tornei Nazionali: l'acqua delle Marmore l'ho prosciugata per la sete, i ciotoli di Narni li ho consumati tutti io. E poi Todi.. Spoleto.. ho risalito e svuotato il Pozzo di San Patrizio e consumato di flashes il Duomo di Orvieto!! :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina