1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Veterani 15-16 Dicembre Sermide (MN)

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da salem, 3 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. salem

salem Utente

Nome e Cognome:
    Ivan Lavarini
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    ASD Pol. Sermide TT
    TORNEO VETERANI 15-16 DICEMBRE SERMIDE (MN)

il torneo nazionale veterani di Sermide non è solo tennis tavolo,ma anche una magnifica occasione per poter venire a degustare i nostri prodotti tipici gastronomici.Per la cena di sabato ed il pranzo di domenica siamo convenzionati con il migliore ristorante di Sermide.A prezzi veramente modici sarà prevista una cena e un buffet da non perdere!La convenzione è valida anche per accompagnatori e famigliari degli atleti.Inoltre in questa 2 giorni di tennis tavolo a Sermide,nelle vie centrali(500 metri dal palasport)saranno allestiti mercatini molto particolari(del settore gastronomico,artigianale,ecc...)Un occasione davvero da non perdere!!
    Nella categoria 40-50 abbiamo già conferme di atleti appartenenti alle società più blasonate d'Italia tra le quali Villa d'oro Modena,Sterilgarda,Asola,ecc...VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!
    Alberghi convenzionati(a 2oo metri dal palasport):
    Cavallucci TEL e FAX 0386/61091 e-mail info@trattoriacavallucci.it
    Hotel Eolo TEL 0386/61150 FAX 0386/61738

per ulteriori informazioni Gianni Scaglioni 349-8016209

2. Masnada

Masnada Nuovo Utente

Forse non è il luogo adatto per chiederlo, ma i tornei nazionai veterani, sono validi per la classifica nazionale?
    Io so che è valido il campionato vetarani a squadre e il campionato italiano, ma per i tornei non sono sicuro.

Nel caso a Sermide ci vengo volentieri, per farmi prendere a pallate, ma in amicizia :D
    E per l'allettante gastronomia.

3. arturo

arturo Bannato

Interessante....ma per prezi modici cosa intendi?

4. blacktechno

blacktechno Utente

Anche i tornei veterani valgono per la classsifica nazionale.

5. salem

salem Utente

Nome e Cognome:
    Ivan Lavarini
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    ASD Pol. Sermide TT
    10 o 15 € mi pare ke mi abbia detto.... in caso telefoni a Scaglioni e chiedi informazioni ;) ho messo il num apposta :D

6. arturo

arturo Bannato

grazie, si in effetti 10/15 euro mi pare un buon prezzo!

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ...arti :)
    cè anche la prima consumazione inclusa....stai tranquillo....:eek:
    e forse ci scappa il bollito misto con la mostarda...o il cotechino..
    .....sei pratico di ste cose vero???ti piace la mostarda?

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non ci cascare, non gliene può fregare...di meno.
    - - -
    Sì, per un "suflòn"...come si dice...al Prato? (Salem perdonaci, andiamo via subito). ZZtop, leviamo le àncore, il topic é serio, non macchiamolo oltremodo, ci pensa già Torturo...a fare il lavoro sporco!

9. cricket

cricket Nuovo Utente

Ho una domanda per chi di solito va ai veterani: quale livello "medio" si incontra ad un nazionale come a quello di Sermide?Cioè....la maggior parte sono 3, 2 o 4 o addirittura ci vanno anche gli NC?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina