1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Tennis-Tavolo Bordighera

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da dadillo, 18 Giu 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dadillo

    dadillo Lagorio Emiliano

    Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    A Fine Agosto C'è un torneo a Bordighera

    Chi ci viene?
     
  2. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    hei, io sono stato lì l'anno scorso ad agosto da parenti della mia ragazza, che giorni si terrà questo torneo?
     
  3. OFF

    OFF Nuovo Utente

    Ma mi hanno detto che è una manifestazione molto grande e importante; E' vero? Sapete dirmi qualcosa di più?:confused: Potrei esserci anche io, ma non ne sono ancora sicuro.:)
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Mi sa che sarò a fare lo stage in croazia...

    Dadillo, magari inserisci qualche informazione in più sul torneo! (puoi anche modificare il tuo primo post con il bottone Modifica)
     
  5. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    ciao,

    Bordighera è sempre (o quasi) l'ultimo week end di Agosto.
    Ci sono giocatori forti, spesso prima categoria italiani e a volte stranieri...
    Non sempre è divertente, se non sei abbastanza forte intendo, comunque per iniziare la stagione è ok.
    Io l'ho fatto una volta sola, sai fare un sacco di km per fare una partita non è gran che... due anni fa ho perso da Crotti negli 8... avevo giocato benino!

    cia ciao
     
  6. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    ah, ok grazie, penso che allora andrò a mare, al massimo passerò come spettatore...:eek:
     
  7. Christian

    Christian Nuovo Utente

    Squadra:
    Finale Ligure
    Confermo, è l'ultimo weekend di Agosto.
    Se non sbaglio la domenica c'è il torneo assoluto, mentre al sabato ci sono il torneo 4/5-NC (l'anno scorso era iniziato alle ore 9), i tornei giovanili e il singolo 4a categoria.
    L'anno scorso il primo turno dei tornei del sabato era a gironi eliminatori, quindi c'è la certezza di farsi almeno 2 o 3 partite (a patto che quest'anno sia ancora così, negli anni scorsi a volte anche il 4/5-NC era ad eliminazione diretta, forse dipende dal numero di iscritti).
     
  8. dadillo

    dadillo Lagorio Emiliano

    Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Ciao Cristian.
    Allora ci vedremo là...

    Non vedo l'ora che arrivi il torneo di Bordigherà !!!!!
     
  9. dadillo

    dadillo Lagorio Emiliano

    Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Ma, allora in sostanza chi ha intenzione di
    venire al torneo di Bordighera a fine Agosto ? :confused:
     
  10. Mondo

    Mondo Nuovo Utente

    Squadra:
    ASD TT Savigliano
    Il TT Savigliano a Bordighera..ma quand'è sto torneo?

    Io ed alcuni miei compagni e compagne di squadra vorremmo venire a Bordighera ma c'è un problema...quand'è esattamente e perchè non si sa ancora nulla delle gare???:nono:
    Se qualcuno sa qualcosa me lo segnali per favore...
    Grazie:rolleyes:
    Mondo
     
  11. Christian

    Christian Nuovo Utente

    Squadra:
    Finale Ligure
    Il programma non è ancora arrivato nemmeno a me... se qualcuno ce l'ha lo posti per favore!!
    Di certo il torneo si svolgerà sabato 27 e domenica 28.
    Come già ho scritto qualche messaggio sopra, sabato 27 dovrebbero esserci singolo 4/5-NC, doppio (quarta?), singolo quarta, tornei giovanili... Domenica 28 singolo e doppio assoluti... Almeno, negli scorsi anni era così.
     
  12. ANACONDA

    ANACONDA Nuovo Utente

    Il bando e' disponibile sul sito http://www.gsttbordighera.it/ .nella voce regolamenti della pagina centrale si trovano tutti gli orari del torneo.
     
  13. dadillo

    dadillo Lagorio Emiliano

    Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Ok io ho confermato l'iscrizione: Io ci sarò ! :cool:


    :birra:
     
  14. Mondo

    Mondo Nuovo Utente

    Squadra:
    ASD TT Savigliano
    MONDO c'è !!!

    :banana: :banana: :banana:
    Dovremmo esserci al 99,9% io, Sany (altro tesserato TT Savigliano), il Borash (promettente giovane del Top Cuneo) e più tardi si aggiungerà DemiAlex, altro interessante giovane della Carmagnolese...il sud del Piemonte ha risposto alla chiamata...​
    Ci dovremmo fermare anche a vedere le Nazionali...magari lì sul momento potremmo organizzare una cena insieme.​
    Ciao. A sabato. Luca​
    :clap: :clap: :clap: ​
     
  15. dadillo

    dadillo Lagorio Emiliano

    Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Bene allora ci vederemo lì, io vengo con il maestro e nn ci fermiamo anke domenica anke perkè tutte le categorie che siamo iscritti cadono di sabato.

    Non penso ke riusciremo a incontrarci xkè, visto ke è un open mi aspetto parecchia gente...

    Cmq io mi registro le mie partite, quindi se vedi una telecamera con trepiedi e un ragazzo che è li che lobba sono io... :D
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina