1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campania torneo regionale

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da labestianera, 27 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. labestianera

labestianera Nuovo Utente

Ma dove si farà il prossimo torneo regionale in Campania? Spero che non si faccia a Sorrento

2. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    secondo me sifa ancora a sorrento

3. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    purtroppo...:approved:

4. labestianera

ancora a Sorrento? Scuola media Tasso?......tinitavill!

5. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ...purtroppo ancora sorrento.... ma non posso mancare....

6. labestianera

Non andare....bisogna disertare questo scomodità colossale..... Cmq in bocca al lupo

7. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    alla fine io invece paradossalmente rimpiangerò sorrento... mi piace troppo passare lì la serata dopo il torneo e anche starci la domenica.

che si giochi male purtroppo è indiscutibile

8. sbtlsn

sbtlsn Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro Baldino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Pomigliano
    Anche io spero che non si faccia + a Sorrento. Se è perché ci devo passare la serata lì, ci vado senza la tuta e con gli amici.
    E' scomodo arrivarci, ma soprattutto in quel pallone, c'è una umidità pazzesca, specialmente in questo periodo che piove molto.
    Oltre a far giocare male, stare una giornata lì viene un dolore alla cervicale...:mad:

9. elios1001

elios1001 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    e bhe, concordo pienamente con voi!!! Si gioca malissimo per l'umidità sui tavoli, a fine giornata si torna con il mal di schiena!
    Per questo dobbiamo ringraziare il nostro presidente regionale.... visto che ci obbliga ad andare a sorrento per i tornei... sò per certo che i dirigenti di alcune società campane che dispongono di strutture adeguate, si sono proposte di ospitare il torneo regionale che attualmente si svolge a sorrento!
    Oggi guarda caso cè il torneo,e mi sà, che questa è l'ultima volta che andrò!!!

10. linocaccia

linocaccia Utente

Nome e Cognome:
    pasqualecacciapuoti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Te.T. Mugnano
    Sto per andare a Sorrento. Parto alle 13.00 da casa per essere sul posto alle 14.30. Non mi pesa assolutamente il viaggio e il disagio, spesso percorriamo centinaia di Km., ma mi secca maledettamente giocare in un ambiente, non dico ottimale, ma almeno accettabile. Sorrento città è stupenda, i dirigenti delle società di Sorrento sono delle persone magnifiche, sotto ogni punto di vista, ma il campo gara non è dei migliori. Vado semplicemente perchè mi piace giocare, faccio tutto il possibile per migliorare le condizioni ambientali, ma, se non ci riesco, accetto di giocare anche in un buco, perchè sono un vero giocatore di tennistavolo, anche se scarso.
    Mi fa piacere che la questione venga tenuta viva e che c'è gente che si appassioni a questo, meglio dire delle cose, anche inesatte, che passivamente
    tacere.
    Solo mi chiedo e vi chiedo: perchè non intervenire e dire la propria opinione anche su altri argomenti parimenti importanti?
    Ve ne suggerisco alcuni: 1) la commissione gare; 2) la commissione tecnica; 3) la formazione giovanile; 4) dirigenti più attivi etc etc.
    Dite la vostra, che vi dirò la mia.
    Ci risentiamo Lunedì.
    Saluti e salute

11. Betty

Betty Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt caserta
    ma come non ci sarai??? la" leggiadra "non vedeva l'ora di conoscere la sua bestiolina nera.....che peccato...ma dai scherzo...chi ama giocare ...gioca ovunque.l'importante e' incontrare le persone che condividono le tue passioni ....alla prossima:campione:

12. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    stavolta si è giocato nella scuola e non nel capannone. secondo me decisamente meglio

13. elios1001

elios1001 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Decisamente meglio! ma ho sentito che questa era l'ultima volta che si gioca a sorrento dopo di chè si giocherà a caserta al nuovo palasport!! ne sapete qualcosa???

14. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    ho saputo che al palazzetto di caserta manca solo l'impianto elettrico poi è pronto

15. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    poichè sul sito non c'è nulla, qualcuno conosce qualche risultato?

16. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    ti posso dire i quarta:

mimmo coletta
    vincenzo dellicarri
    salvatore decaprio e carmine savanelli

la finale dei terza era tra oreste coletta e mattia galdieri,non l'ho vista quindi non so...

17. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    quindi mi stai dicendo che mimmo ha battuto delli carri?:eek::eek::eek:

18. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    ebbene si,al quinto set, ma delli carri non era tanto in giornata. ha perso pure in semifinale da mattia galdieri al 3a in 4 set, ma quello ci sta molto di più,almeno come valori sulla carta

19. Betty

Betty Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt caserta
    ma perche' non vieni a farli sti tornei??? mi ricordo tante risate quando c'eravate anche tutti voi....un bacio a te ed uno portalo a sonia ...:love:

20. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    le risate se le facevano pure gli avversari :D:azz:
    ok vi bacerò tutte...:love:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina