1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puglia TORNEO REGIONALE "QUARTA cat."A MANFREDONIA

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da ttmanfredonia, 5 Mar 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ttmanfredonia

    ttmanfredonia Utente Attivo

    Benvenuti a tutti i partecipanti :)
    [​IMG]
     
    A SilvaM95 piace questo elemento.
  2. sangex

    sangex Utente

    Organizzate anche un open quarta ctg!

    Saluti al mitico Antonio, sempre il migliore! :approved:
     
    A ttmanfredonia piace questo elemento.
  3. ttmanfredonia

    ttmanfredonia Utente Attivo

    Purtroppo di "Nazionali" abbiamo solo il "Verde" del 9-10 Maggio....se tu fossi pugliese potresti partecipare al "Maggio Pongistico Sipontino" che prevede tutte le manifestazioni (Campionati Regionali e Tornei) del mese di Maggio a Manfredonia (e di cui daremo notizia tra poco)... a Luglio, solitamente, organizziamo un "open promozionale" che, solitamente, porta un gran numero di iscritti...potrebbe essere la volta buona...non prendi punti ma....ci divertiamo alla grande....;) ...oopsss...dimenticavo una "ideuzza" che si sta formando...TEAM ITALIA Vs RESTO DEL MONDO...un evento promozionale "Sport-Spettacolo"...
     
  4. ttmanfredonia

    ttmanfredonia Utente Attivo

    Torneo regionale ''quarta categoria'' di Manfredonia: Cascella al quadrato, in doppio con Coletta, e la D’Elia conquistano la vittoria
    [​IMG]

    09/03/2015
    - Un super Massimiliano Cascella e la brava Francesca D’Elia mettono il sigillo al 2° Torneo Regionale di “Quarta Categoria”, organizzato dal TT Manfredonia e disputatosi al PalaDante, accogliente struttura sportiva del centro sipontino.
    Nella gara di singolare maschile Cascella, dell’omonima società sportiva di Valenzano, vince con autorità, superando in finale il bravo Berardino Voltarella (Ctt Molfetta), autore anch’egli di un ottimo torneo e di combattute prestazioni. Al terzo posto , ex-aequo, Giuseppe Coletta e Domenico Di Ciolla, entrambi dell’Asd Fiaccola.
    Nel doppio, sul gradino più alto del podio, troviamo ancora Cascella, in coppia con Giuseppe Coletta. Buono il secondo posto di Voltarella (doppietta anche per lui) con il compagno di società Cosmo Germinario. Terzi, a pari merito, il duo casamassimese Alberto Corbacio-Claudio Motolese e quello castellano Vito Bianco-Di Ciolla.
    Nel singolare femminile affermazione di Francesca D’Elia (Utopia Sport), che batte in finale Angelica Iurilli (Ctt Molfetta). Terze Francesca Bufi (Ctt Molfetta) e Laura Ricci (TT Salento). Ad Arianna Pino (TT Salento) è andato lo splendido telaio artigianale messo in palio dalla “Telai Gal”.
    Le gare sono state dirette dagli arbitri Giovanni Ruggiero e Duccio Poli, che hanno permesso un fluido svolgimento delle stesse.
    “E’ andato tutto bene – commenta il Presidente del TT Manfredonia, Antonio Tasso – siamo riusciti ad offrire agli intervenuti una struttura adeguata e l’accoglienza che merita chi ci onora con la propria presenza. Si apre, con questa, una serie di eventi che si svolgeranno a Manfredonia, per i quali cercheremo sempre di migliorare”.
    [​IMG]

    [​IMG]
     
  5. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    tanti giovani , tanti volti sorridenti , tanti sponsor.... TANTI COMPLIMENTI!!!!!:approved:
     
    A ttmanfredonia piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina