1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo regionale Lucca

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da volterra, 23 Set 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. volterra

    volterra Utente

    Squadra:
    TT VOLTERRA
    In Toscana, a Lucca, domani si disputa il primo torneo ufficiale dell'anno.
    Le gare in programma sono IV NC, IV OPEN e 3 Cat.
    Io dopo qualche anno torno a disputare un Torneo con l'intento di allenarmi per il Campionato, per me vale la frase l'importante é partecipare.
    E' incredibile, ma grazie all'ottimo lavoro della società organizzatrice sono già stati pubblicati i gironi del torneo sul loro sito :http://www.ttlucca.net/ , finalmente in Toscana siamo avanti in qualche cosa!!!!!!!!!!!!
     
  2. viso

    viso The boss

    Squadra:
    T.T Valdarno
    é vero devo dire che quelli di Lucca hanno svolto davvero un ottimo lavoro! Ci vediamo al torneo io farò il 4° open e il doppio! :campione:
     
  3. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    paga le quote ......................................... o viso o che ti scordi queste coseeeeeeeeeeee



    ciaoooooooooooooooooooooo
     
  4. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Io sono tornati ieri dal torneo di Lucca e devo dire che è stato molto bene organizzato.:king:
     
  5. viso

    viso The boss

    Squadra:
    T.T Valdarno
    bell'organizzazione complimenti a quelli di Lucca! :approved:
     
  6. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Mi congratulo con gli organizzatori del torneo di Lucca per il buon operato.:king:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina