1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lazio torneo regionale 4 cat.colleferro

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da linduz, 1 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. linduz

    linduz Utente

    Si svolgerà domani a Colleferro il torneo di quarta categoria regionale ,aperto a tutti i giocatori del Lazio ed ultimo appuntamento prima dei campionati italiani.
    Torneo aperto a tutti i giocatori con classifica quarta, escluso quelli come me che si iscrivono con regolare mail al comitato nei tempi prescritti e che si trovano esclusi a causa di inadempienze di chi preposto a provvedere alle compilazioni.
    Gli stessi che, sollecitati a rimediare alle proprie disorganizzazioni ,non trovano di meglio che rispondere che non si può fare nulla.
    Voglio manifestare tutto il disappunto possibile per questo stato di cose che penalizza chi gioca per passione e sacrifica, già da tempo, un giorno da poter dedicare alla famiglia o ad altre attività.
    Complimenti al comitato regionale lazio per la sua efficienza esemplare.:nono::nono::nono:
     
  2. marco74

    marco74 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Marco Galanti
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CRAL Comune di Roma
    bellissimo!!! davvero eccezionale l'organizzazione di questo torneo!!!
    detto dagli organizzatori stessi tutti gli iscritti al doppio maschile non hanno avuto iscrizione perche il sistema non ha accettato, per qualche recondito motivo, la schermata, per cui sono stati costretti ad inserire a mano il tutto. Poverini! Gli si saranno consumate le piume dei calamai???? :confused:
    Altra cosa assurda: se sul volantino compare l'ora di inizio per il singolo maschile, cioè le ore 9.00, perche ci si ritrova a dover giocare il girone di qualificazione alle 13.00 e anche piu tardi???????? gia che ci siamo la prossima volta potremmo organizzarci coi camper così da poter pernottare tranquillamente con tutta la famiglia, oppure avvertire il datore di lavoro, per chi purtroppo lavora, che non è possibile espletare servizio perche non si riesce, nel lazio, ad organizzare un torneo normale, con orari normali, ma soltanto ultramaratone dalla mattina presto fino a dopo cena, notte inoltrata per la precisione, per chi arriva fino in fondo. Dulcis in fundo, ovvio, per chi non ha, come me, potuto partecipare visto l'orario improbo, il pagamento di una multa per la mancata presenza.
    ma chi multa il comitato regionale???? :nono::nono:
     
  3. old aunt

    old aunt Nuovo Utente

    Mi sembra una polemica sterile: chiunque giochi da tanti anni sa che se gli iscritti sono oltre 130 e i tavoli 10 e il torneo comincia alle 9, si fanno 3 turni di gara. quindi che c'entra il comitato regionale????? :tsk:
    Anzi se uno ha chance di passare il girone è meglio giocare più tardi :D così si aspetta meno l'inizio del tabellone!
    A Rimini si comincerà la domenica mattina alle 9 e i gironi 4^ finiranno di martedì: è colpa della FITET?
     
  4. linduz

    linduz Utente

    Si:si chiama responsabilità oggettiva in termini giuridici.
    Chiunque di noi ha una qualsivoglia responsabilità di gestione o controllo su fatti,cose ed eventi ne deve di fatto rispondere, ove si manifestino problemi legati all'organizzazione, al corretto svolgimento ecc:e sopratutto ove si creino problemi, come nel mio caso, dove viene espletato correttamente quanto di competenza dell'atleta (vedi iscrizione nei modi e tempi previsti dall'organizzatore) e vede leso un proprio diritto per inadempienza di chi è preposto alla ratifica della richiesta.
    Che poi questo sia un paese dove sfuggire alle proprie responsabilità è l'unico sport nazionale praticato da quasi tutti,giovani ed anziani belli brutti e presidenti,è un motivo che dovrebbe far riflettere ognuno che abbia realmente a cuore il corretto vivere civile.
    Ovviamente tutto questo detto senza nulla di personale :D
     
  5. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mi pare evidente che la tua iscrizione non è arrivata oppure non è proprio partita. Probabilmente hai sbagliato qualcosa. non capisco quali sarebbero le responsabilità dell'organizzazione. Nella mia regione basta presentare la ricevuta dell'iscrizione e rientri nel tabellone. Se c'è stata inadempienzza mi sa che è la tua.
     
  6. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Vieni a farti il terza...:):)
     
  7. linduz

    linduz Utente

    probabilmente non hai letto con attenzione quanto scritto:l'iscrizione è stata formalmente corretta e poichè fatta insieme ad altre regolarmente iscritte è pervenuta.Mi è anche stato detto che non si è trattato di un caso isolato:a fronte di questo il comitato regionale ha affermato che nulla si poteva fare.
    Evidentemente vivi in una regione con dirigenti meglio illuminati:D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina