1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TORNEO "OPEN" a VIESTE (Gargano) 4-5-6 Settembre 2015

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ttmanfredonia, 15 Giu 2015.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ttmanfredonia

ttmanfredonia Utente Attivo

Cortesi Amici del FORUM,
    l' ASD TENNISTAVOLO MANFREDONIA 2010 è lieta di presentarvi il TORNEO "OPEN" CITTA' DI VIESTE, che si svolgerà nella celebre località turistica del Gargano nei giorni 4-5-6 Settembre 2015.
    A seconda del numero di iscritti verranno predisposte da 9 a 16 aree di gioco in due Palazzetti attigui. Questa manifestazione ha l'obiettivo di unire sport e turismo. Per questo nasce una vantaggiosissima convenzione con alcune prestigiose strutture alberghiere della zona: 3 giorni in Pensione Completa a sole 100 euro (33,3 euro al giorno :)), che comincerà con la cena di Giovedì 3 Settembre, proseguirà con la pensione completa del Venerdì 4 e Sabato 5 Settembre, e terminerà col Pranzo di Domenica 6 Settembre. Il "Pacchetto" prevede anche l'ingresso gratuito ai locali notturni della zona ;). Il Programma definitivo delle gare (e relativo regolamento) verrà reso noto prossimamente, ma una cosa è certa: SI GIOCHERA' TANTO :p (singolo, doppio e anche a squadre)...abbiate solo un po' di pazienza.
    Per il momento vi presento il luogo che vi ospiterà :)
    VIESTE

VIESTE DI NOTTE

e queste sono alcune delle strutture alberghiere convenzionate:
    Home - Pellegrino Palace Hotel
    Hotel Vieste – hotel Gargano 4 stelle – OasiClub Hotel Vieste
    Hotel Vieste, Alberghi Vieste: Vacanze in Hotel 3 stelle a Vieste – Gargano Puglia
    cominciate a pensarci, dopo il "Quinta" di Torino altre informazioni :)

A eta beta, enzopacileo, magio e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ciao Antonio, con 100 euro date pernottamento e cena il giovedì, pensione completa il venerdì e il sabato e il pranzo la domenica?

3. ttmanfredonia

Certo, è l'occasione buona per coniugare sport e turismo (che è un un percorso che mi è molto caro). Tra poco uscirà il regolamento e si potrà partire con le prenotazioni (naturalmente i posti non sono illimitati). Se sei interessato, e mi fai un colpo di telefono (327-8324100) posso darti un' ottima notizia, senza impegno (a te come a tutti gli interessati) che, al momento, non posso pubblicare ;)

A adygoro e rico60 piace questo messaggio.
  4. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
  5. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Tasso perche nn crei una federazione? Io parteciperei volentieri

A eta beta e ttmanfredonia piace questo messaggio.
  6. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Intanto ti faccio i complimenti:clap.:clap.:clap.poi cercherò di portare qualcuno....

A ttmanfredonia piace questo elemento.
  7. ttmanfredonia

Molto lusingato, specie se i complimenti arrivano da gente che è nel tennis tavolo da una vita e, in quanto ad esperienza, potrebbe insegnare molto al sottoscritto.
    Cominciamo con gli aggiornamenti:
    E' ancora ufficioso, ma pare che la prima settimana di settembre siano previsti gli "Open", quindi la manifestazione da "promozionale" diventa "ufficiale" (quindi valida per la classifica) con l' organizzazione di almeno due "Open" (lo sapremo a brevissimo, appena si prenderà visione del calendario approvato oggi a Torino). Intendiamo utilizzare anche il Venerdì (compreso nella convenzione alberghiera) per le gare (se non ufficiali, certamente promozionali). Il Palazzetto ospiterà 16 aree di gioco regolamentari...insomma, ancora qualche giorno di pazienza e poi si saprà tutto :)
    Antonio Tasso

A eta beta piace questo elemento.
  8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mannaggia proprio quest'anno che ho le ferie ad agosto!

Complimentissimi e in bocca al lupo!!

" TT Manfredonia, una Società ad alto Tasso di Intraprendenza! " :approved:

Ultima modifica: 28 Giu 2015
  9. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao caro, ma hai gia la locandina per capire le categorie che prevedi? ti confermo le date dell open, che sarà possibile organizzare anche 2 settimane dopo e a fine maggio.. con salita a 0,50 del coefficiente incontri

10. ttmanfredonia

Cominciamo con le prime "certezze":
    La manifestazione prevede TORNEI OPEN UFFICIALI (quindi con punti validi per le classifiche).
    Si giocherà in tre giorni: VENERDI' 4 - SABATO 5 - DOMENICA 6
    I tornei saranno (l'ordine non si riferisce al giorno di disputa): "OPEN NERO" - "OPEN ROSSO" - "OPEN BLU" - "OPEN VERDE" in pratica li facciamo tutti :)
    Da lunedì 6 Luglio sarà possibile prenotare l'offerta alberghiera di Pensione Completa secondo le modalità che saranno comunicate breve :)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Lug 2015 ---
    ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE:
    Dal momento che il termine ultimo di iscrizione alle gare (tramite EXTRANET) sarà Martedì 1 Settembre, le Società dovranno tesserare gli atleti, che intendano prendervi parte, entro Martedì 25 Agosto. :) :approved:

Ultima modifica: 2 Lug 2015
    A sangex piace questo elemento.
  11. tommygv

tommygv Utente Noto

Bellissima iniziativa! Mi farebbe molto piacere venire. Spero di riuscirci ;) nel caso potrei portare anche la mia ragazza? (Che non gioca)

12. ttmanfredonia

Certo che puoi portarcela (con lo stesso tipo di convenzione), ma ti preannuncio (in anteprima) che siamo riusciti ad estendere la convenzione anche a conoscenti non agonisti (purché la loro prenotazione passi dal "canale" che indicheremo Lunedì p.v.) e che (accordo di oggi ;)) è possibile prenotare un numero maggiore di giornate (sempre in convenzione)...cosa volere di più??? Non escludiamo i "miracoli"..ci stiamo lavorando:meschino:
    Antonio Tasso
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Lug 2015 ---
    Altro Hotel :)
    Hotel Vieste, Hotel Gargano, Alberghi Vieste, Alberghi Gargano, Vacanze Vieste, Hotel 4 stelle Gargano - Hotel Magnolia Vieste Gargano

Ultima modifica: 3 Lug 2015
    A magio piace questo elemento.
  13. tommygv

tommygv Utente Noto

E cosa si può chiedere di più! Questa iniziativa migliora giorno per giorno :) spero proprio di riuscire a venire :)

14. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    attendo di sapere il calendario preciso ...

15. ttmanfredonia

Oggi, Domenica 5 Luglio si è riunito il C.R. Puglia e ha deliberato l'assegnazione al TT Manfredonia l'organizzazione della seguente manifestazione:

A yopla, Lord_Destroyer e MATADOR piace questo messaggio.
  16. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ok mito antonio .. aspetto date e orari ...

A yopla piace questo elemento.
  17. Alex_Boll

Alex_Boll Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    :hail:Io ho finito gli aggettivi (assolutamente positivi) per Antonio..ho anche detto poco tempo fa che lo vorrei presidente federale..e non scherzo.:hail:

Comunque la umilissima e piccolissima tennis tavolo dolmen non potrà non esserci

A MATADOR piace questo elemento.
  18. Lord_Destroyer

Lord_Destroyer Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Mk Ultra
    Speriamo che al grande Antonio assegnino i campionati italiani di fine anno! Sono sicuro che sarebbe una manifestazione che si ricorderà a lungo!:approved:
    Avevo una domanda ad Antonio anche se non è pertinente a questo thread ma la faccio lo stesso:X3:! Il palazzetto di Lucera è dotato di aria condizionata funzionante oppure no? Grazie in anticipo:hail:

19. ttmanfredonia

Il Palazzetto di Lucera ha l'impianto di aria condizionata funzionante :)

A Lord_Destroyer piace questo elemento.
  20. Lord_Destroyer

Lord_Destroyer Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Mk Ultra
    Ottimo tienici aggiornato nei prossimi mesi appena si saprà a chi assegnano i campionati italiani! Io tifo per voi:campione:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina