1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo nero Monteruscello (NA)

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da OBELIX, 8 Nov 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. OBELIX

OBELIX Utente

dopo tutti i bravo alla società organizzatrice......dopo tutti i: Ady te la meriti l'assegnazione del torneo.......
    speravo in una affluenza maggiore....
    sarà ancora presto...........

2. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Siccome conosco benissimo la struttura,è davvero un peccato rinunciare a un torneo così.
    Se poi ci metti l'impeccabile e creativa organizzazione di Ady...
    Inoltre a soli 3 km,con un po di tempo libero,si può approfittare per visitare Pozzuoli e tutto il litorale che passa per Baia e porta fino a Bacoli...

A econa, mr friendly e eta beta piace questo messaggio.
  3. BIMBO MOLESTO

BIMBO MOLESTO Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Da ex vecchio giocatore sono rimasto molto amareggiato nel constatare che alcuni dei nostri migliori giocatori (Bobocica - Seretti - Rech - Mutti ) tanto per non fare nomi, non partecipano ad un torneo nazionale di loro competenza. A mio modo di vedere dovrebbe essere il direttore tecnico della nazionale ad imporre loro di parteciparvi, e non troviamo scusanti del tipo " devono partecipare a stage od allenamenti vari.
    La vostra realtà tecnica a livello internazionale è di giocatori, vogliamo dire non di prima fascia per non dire di peggio? Invece a livello nazionale siete tra i migliori, se non i migliori, per cui partecipate a queste manifestazioni, per dare lustro all'evento, per rispetto nei confronti degli altri giocatori che si sono iscritti ed anche per rispetto di chi organizza l'evento stesso, ritengo, con passione e tanta fatica.

4. calimero

calimero Utente Attivo

Bobocica, Rech e Mutti, sono al Word tour Germany open, dal 13 al 17.

5. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito

pur di criticare a priori si scade nell'ignoranza più crassa :rotfl:

6. BIMBO MOLESTO

BIMBO MOLESTO Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Grazie Calimero l'ignoranza non è ammessa, per cui mi scuso con gli atleti da me citati. Però una domanda cattivella mi sorge spontanea: arriveranno a giocare anche nella giornata di sabato 16 novembre visto che l'assoluto (da me così impropriamente chiamato) inizierebbe per loro alle ore 13/14 di domenica 17/ novembre?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Nov 2013 ---
    Come potrà notare mi sono scusato aggiungendo però una piccola domanda forse un po' ironica e forse non capita e piaciuta a molti

Ultima modifica: 13 Nov 2013
  7. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    non credo che lo staff azzurro prenoti fino a venerdì pensando di uscire immediatamente...

8. BIMBO MOLESTO

BIMBO MOLESTO Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Se lo chiedi a Niagol lui sa sino a quando hanno prenotato

9. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Io sono amareggiato nel notare che non mi hai menzionato tra i nostri migliori giocatori non partecipanti!!! :D :D :D
    Scherzo ovviamente, se avessi già ripreso a giocare mi sarei iscritto sicuramente, mi spiace ma riprenderò dopo un lungo stop di due mesi la prox settimana...
    Mi spiace Ady, tra le defezioni "importanti" al torneo che, immagino, sarà molto ben organizzato, dovrai inserire anche la mia (ma chiaramente mooolto meno importante).
    Tanti auguri per la buona riuscita del torneo! :approved:

A bampao piace questo elemento.
  10. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    la scelta di non partecipare ad un torneo nazionale non dipende da deniso ritengo, tant'e' che niagol partecipa. posso rispondere per bobocica, che sarebbe volentieri venuto, ma il lunedi deve essere in austria, e fare berlino monteruscello vienna non è proprio una passeggiata. parlando con yango quando ci si è giocato contro in campionato, mi ha detto che è una scelta societaria, evidentemente per non spendere soldi. diversamente si sono regolate colantoni e bracco che evidentemente hanno scelto di loro, e hanno avuto il benestare della società .

l'affluenza è mediamente alta ... piu alta di terni, forse per la prima volta si giocherà un top12 femminile completo .. sono riuscito con tanto buon senso da parte della dirigente del terni, sabrina mamma cerza, a portare i tavoli a 21, nonostante arrivavano degli "e' impossibile" dalla federazione ... evidentemente quando uno vuole fortemente una cosa, una strada la si trova sempre ....

tornando al discorso del rientro da berlino dei nazionali, credo che abbiano il biglietto fatto gia di per se per il sabato per cui potevano direttamente anche loro rientrare su napoli, visto che ho pagato il biglietto di niagol 70 euro.. pochissimo.

non c'e' bobocica mutti rech castagno, ma c'e' il rientro di de rosa salvatore ... ho gia di cosa essere contento :p

spero in una finale lucesoli stoyanov ... !!!!! .... ovviamente.. sabry permettendo .. !

A Matsushita, Casta, mr friendly e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. BIMBO MOLESTO

BIMBO MOLESTO Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    In bocca al lupo per tutto, ci sarà la diretta tv da parte vostra?

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Che dici Ady? Meglio che sto buono? ;)

13. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ha poca importanza, lo scorso anno sono mancate altre società amiche ... mi auguro prima o poi di vadere i ragazzi del castel anche al sud ... questa volta era oggettivamente difficile visto l'open in germania, oltre alle scelte di natura credo economica ... niagol viene perche è ovvio che senta il dovere di essere presente quando organizza la sua società ... la diretta la facciamo ...

poiche oggi ho ricevuto una "ramanzina" voglio specificare meglio come sono andate le cose sui tavoli:

di rientro dal torneo di terni, (2 mesi fa !!!) visto l'orario di fine gara e valutando che terni ha fatto giocare su 22 tavoli il torneo, mi sono "precipitato" a consigliare al consigliere di folco che ritenevo le sedi previste di torino e molfetta inadeguate come spazi al tipo di gara. Specifico anche che il tipo di gara a qualificazione mi piace, anche se, come dissi a luglio, 7 gare sono troppe, ancor di piu nei palazzetti che solitamente le ospitano. Il sabato sera del torneo di terni, dormi da noi, stoyanov padre, e chiesi quanti tavoli andassero nella palestra di livorno, mi ha risposto 20, ed ho anche consigliato di cambiare torino con livorno, sempre nella stessa telefonata di domenica sera post nero terni.

Sapendo che probabilmente monteruscello poteva essere sede della seconda prova, ho chiesto subito di poter avere piu tavoli, so che se ne è parlato durante il top 10 europeo giovanile, tra varie persone referenti della federazione, e mi si era parlato di 16/18 tavoli. io ho detto che ritenevo fossero pochi, l'ho detto anche al sig. sini (che pero' non è la persona addetta a questa cosa, e ho sbagliato a non confrontarmi col sig. uccellini) la risposta comunque è sempre stata che non era possibile.
    Si arriva cosi a mercoledi l'altro ieri, dove per puro caso vengo a sapere che il camion con i ns tavoli sarebbe passato da terni, e ho chiesto a terni se poteva prestarmene 4. Mamma Cerza ha detto subito di si, ma ovviamente aveva necessità di una autorizzazione, ed essendo la federazione chiusa ha chiamato il presidente federale, che ha immediatamente detto si, cosa della quale lo ringrazio. Ma a questo punto nasce un altro problema, quando è venuto il preposto ad agibilitare il palazzetto, ha dato agibilità per 16 tavoli, dal momento che pensavamo di riceverne tanti, per cui di fatto avremmo anche avuto lo spazio per organizzare una piscina montabile con sdraio ed ombrelloni. Ingenuità anche mia, ma pensavo davvero altri tavoli non fossero recuperabili. Quando ho visto il numero degli iscritti, ho ricominciato a cercarli, e sapete come è andata... ma giustamente mi è stato fatto notare che non si poteva, pertanto il preposto alla agibilità, sig, Mastroberti, si è precipitato ieri sera al palazzetto, e ne ha fatta una nuova questa volta per i 21 tavoli prvisti, riprendendo tutte le misure ... pertanto anche l'aspetto burocratico dovrebbe essere stato messo a posto ...

Specifico anche che ho pagato io il trasporto dei 4 tavoli da terni a monteruscello, 250 euri

le cose sono andate esattamente cosi ... va bene :) ? (dedicato a chi non legge mai il forum :) )

ps: resta un dato ... se ady chiede 10 volte di avere piu tavoli .. non è perche ady è un pazzo ... ma perche ady ai tornei ci sta sempre .. al contrario di chi decide quanti mandarne.... forse con 5 tavoli ( il quinto mi è stato mandato dal sig. brignola) .. si guadagnerà poco .. io ritengo si guadagni molto ... ma cosa sarebbe accaduto con una trentina di iscritti in piu? .... non è meglio prevenire oltre che curare? ... io i tavoli in piu non li chiedo per ME ... li chiedo per chi ha necessità di rientrare in tempi precisi .. per la fluidità delle gare ... per il piacere di chi viene a giocare ... per pranzi e cene da rispettare .. per gli arbitri che devono arbitrare ... ady se chiede una cosa, sa perche la e lo chiede .. magari qualche volta sbaglia ... ma capita di rado (sono presuntuoso, lo so)

Ultima modifica: 15 Nov 2013
    A filiberto50 e eta beta piace questo messaggio.
  14. patriziodesisto

patriziodesisto ora conosciuto come romario

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    nessuna
    no ti prego illuminaci!

15. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Per quel che può valere, condivido in pieno il tuo scritto. BRAVOOOOO

16. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Scusate ma sono confuso.
    Non è più semplice che in federazione vi sia una database dei palazzetti utilizzati o in procinto di essere impiegati con tanto di superficie disponibile?
    (Superficie totale - superficie dei percorsi necessari per raggiungere i tavoli) / superficie minima area di gioco singola = n. tavoli max. possibili.
    Una volta che un palazzetto è abilitato per "X" (p.e. 21) se ne potranno mettere secondo necessità entro tale limite.
    C'è bisogno sempre di un tecnico che fa le corse alla bisogna? :goccia:
    Che c'è che non so ed impedisce che funzioni in questo modo. :mumble:

ps: "agibilitare". :cool:

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Mizzeca! Mappare tutti i palazzetti d'Italia? Farsi fornire le planimetrie di TUTTI? Perchè tutti possono essere papabili o "in procinto di.. ".

Poi magari, l'anno dopo aggiungono o tolgono qualcosa e hai un database inaffiduck? :D

Monteruscello è una novità dell'ultima ora dopo la rinuncia di Molfetta.
    Lo scorso anno Ady ha organizzato altrove, mi sembra.
    Un sopralluogo non è la fine del mondo, no?

Ultima modifica: 15 Nov 2013
  18. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Sei il solito esagerato. :D
    Perchè mappare tutta l'italia se la federazione userà per i tornei si e no 15 palazzetti?
    Ma soprattutto perchè autorizzare per un n. inferiore quando ve ne possono stare di più? Il nulla osta si dà, a parer mio, per il massimo consentito per quel palazzetto.
    E' ovvio che se intervengono nel tempo delle modifiche saranno da comunicare.
    Quel che non capisco è perchè inizialmente 16 e poi 21.
    Ci sono stati dei lavori nel periodo intercorso fra una agibilità e l'altra?
    Mica è una polemica ma capire se è impossibile sburocratizzare un po' il tutto.

Ma due sì. :cool:

A rommel e filiberto50 piace questo messaggio.
  19. patriziodesisto

patriziodesisto ora conosciuto come romario

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    nessuna
    ma no dai mappiamo l'Italia, poi la Slovenia e l'Austria e tutti i paesi confinanti...ottima idea!

A Lord_Destroyer piace questo elemento.
  20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Anch
    Perchè dici : "la federazione"? Tutte le società possono candidarsi. Sul territorio limitrofo potrebbero avere, mettiamo, più di una struttura. La federazione questo ancora non lo può sapere. Dopo la richiesta manda l'incaricato a fare il sopralluogo. Poi il giorno del torneo.. magari si bruciano due lampade.... e i lux non sono più a norma. ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina