1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Nazionale Seconda e Prima Porto Santo Stefano

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da player, 12 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. player

player Utente

Chi parteciperà al torneo seconda di porto santo stefano? perchè vedendo gli iscritti dei tornei quarta, c'è pochissima gente, e immagino che tanti non abbiano fatto il tesseramento entro 7 giorni prima che chiudessero le iscrizioni... sul sito fitet è apparsa la notizia in merito ai tornei quarta, ma in merito al torneo seconda non c'è nessuna notizia... tante società avranno sbagliato ma anche la federazione non ha messo nessuna notizia... e ho già saputo che moltissime società si sono lamentate in federazione...ma che senso ha fare un torneo con poca gente???tanto chi ci rimette sono la federazione e la società organizzatrice......

2. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    di solito è il primo torneo dell'anno (quello 4^) che subisce maggiormente gli affetti di questa regola. Semmai al primo torneo assoluto non c'è mai tanta affluenza..Speriamo bene.
    Ovviamente io e l'atletico :)D:D:D???) barba ci saremo

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Beh .. vi dirò che per essere il primo torneo della stagione ..non c'è malaccio .. tra gli iscritti dei "tre tornei striplati tre"..
    Purtroppo ..ho paura che sia indicativa una cosa...
    Le iscrizioni (ed il livello??) dei due tornei di Reggio Calabria e Ponte di legno ...si equivalgono... (PENSATE CHE LA 12 O LA 13 DI AREZZO SAREBBERO STATI LA 4 A REGGIOC. O LA 3 A PONTE DI LEGNO..???)...mentre si correva il rischio di ingolfare Arezzo.. che comunque scivolerà via abbastanza tranquillo... nonostante il ritardo di partenza del doppio maschile "perchè non avevano abbastanza doppi perdenti da far arbitrare".. e quindi sono andati avanti i primi turni con 8 tavoli anche se ne avevano 16 :)azz:)...
    ..
    Pare che la regola del tesseramente potrebbe venir superata l'annoprossimo quando non sarà più possibile effettuar eil tesseramento cartaceo degli atleti...
    E speriamo che sia così ..perchè è veramente un'assurdità già quella di doversi iscrivere ben 4 giorni prima della scadenza del torneo ..figuriamoci!!!
    Speriamo per l'organizzazione di Porto Santo Stefano.. che già non avrà i nazionali ...( ma nemmeno gli stranieri credo ???)
    :mumble:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina