1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo NAzionale di REGGIO CALABRIA DOPPISTA?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ivanotsunami, 7 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Cercasi qualcuno che ha voglia di spendere "tanto per" i soldi per farsi il doppio a Reggio con il sottoscritto. Chi è così temerario da volersi fare il doppio con me lo dica al pià più presto che le iscrizioni scadono domani.

IVO

2. accio

accio Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    se vieni ad arezzo lo faccio io:p

3. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Ciao Ivano, se vuoi da noi c'è un ragazzo, primo anno Juniores, (Francesco Ferraro se lo conosci) che lo scorso anno si è qualificato ai Campionati Italiani Giovanili (Ctg. Allievi) insieme a Eros Perri superando la fase regionale alle quale ha partecipato anche Andry-style che penso tu conosca bene. Se vuoi lui è libero... Contattami in MP se sei interessato.

4. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Non lo so Francis. DOmani devo chiudere l'iscrizione, se non trovo nessuno entro l'ora di pranzo ti contatto ok?

PS: con Francesco siamo amici fi Facebook. Magari se ce la faccio glielo chiedo io. Se no ci sentiamo in privato.

CIAO e grazie.

5. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Non ti preoccupare, con Francesco ci ho già parlato ed è d'accordissimo. Fammi sapere...

6. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Scusa Ivano, hai provato a chiedere a Thomas, oppure a Tiziano?
    Sia l'uno che l'altro dovrebbero essere liberi, Thomas sicuramente anche se non ha ancora deciso se venire....
    per quanto mi riguarda sarò impegnato a difendere gli ultimi 3 podi consecutivi nel doppio che ho conquistato a Reggio, mi piacerebbe proprio fare anche il quarto....chi lo sa.....finora non sono mai arrivato primo.......
    chi lo sa..........:rotfl::rotfl:
    certo mi sono sempre scelto dei buoni doppisti, ed anche quest'anno ne avrò uno niente male.

7. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ciao Etnick...no, non ho chiesto nè a Tiziano nè a Thomas. Ho una mezza parola con Fa-Rin, dato che nn giochiamo insieme da una vita. Dopo di che si vedrà.....certo che se non fossi sempre io a cercare.....ma evidentemenre i diretti interessati non ne hanno voglia.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina