1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo nazionale 4a Ponte di legno 12-09 13-09

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da neko94, 31 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. neko94

neko94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol. Borgo S. Pancrazio (VR)
    Salve a tutti volevo sapere da quelli del forum se possono postare i nomi degli iscritti al torneo... grazie!

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Nel senso che: vuoi sapere chi del forum parteciperà o proprio i nomiecognomi degli iscritti? Per la seconda che ho detto ci sarà la pubblicazione sul portale risultati fitet.org dopo la chiusura delle iscrizioni. ;)

3. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Io dovrei esserci, nonostante trasferta a Mosca che mi terrà lontano dal lunedì 7 fino alla mezzanotte, sperando non ci siano ritardi nei voli, del venerdì precedente..quindi niente allenamento per una settiman, avrò sonno, con addosso 2 ore di fuso..ma ci sarò...e ho una gran voglia di spaccare i tavoli quest'anno!:mad::mad::metal::sisi:

Anxunnonèmaistatocosìinbassoinclassificaehaunagranvogliadirisalirequest'anno!

4. OmbraVI

OmbraVI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io essendo di Brescia non posso non esserci :campione::campione: sperando di finire presto i gironi e fare le eliminatorie la domenica perchè sabato sera ho un impegno moooolto piacevole :love::love::D

P.S. mi raccomando non venite numerosi che meno siamo meno dura :metal::metal:

5. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Per me il primo torneo nazionale della carriera...non vedo l'ora!! :sbav:

6. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    io credo che con i compagni di società opteremo per la toscana...

7. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Ciao volevo chiederti da Brescia a Ponte di Legno come è la strada e più o meno quanto tempo occorre. Grazie.

8. Kefren

Kefren Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io dovrei esserci!! non è ancora certa la cosa...
    ma dovrei!!:confused:

9. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    a meno di non avere impegni insormontabili la mia società dovrebbe aderire in massa essendo più vicino della toscana.

10. OmbraVI

OmbraVI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E' praticamente tutta "tangenziale" ad una corsia piena di gallerie e qualche curva molto pericolosa, da Brescia a Ponte di Legno di vogliono poco più di 2 ore se si è fortunati a non trovare traffico. Se siete sfortunati vi beccate un bel camion davanti e non lo superate più a meno di manovre pericolosissime...

Occhio ai limiti di velocità perchè ci sono parecchi autovelox.

Un consiglio... per chi fosse a metà strada meglio la toscana...

11. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Accidenti qualunque altro posto ad 1 ora da Brescia in direzione Sud/Est/Ovest... sarebbe stata migliore per la "gran massa" di partecipanti.
    Possibile non ci fosse nulla di disponibile?

12. OmbraVI

OmbraVI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ad essere sinceri non lo so... xò sono curioso di vedere il posto in cui si faranno i campionati italiani quest'anno... anche se avrei preferito una località di mare come l'anno scorso così tra una partita ci stava un tuffo :D:D:D

13. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Ci sarò pure io,guardavo gli iscritti e mi è sorto un dubbio Maietti risulta terza.
    Come fa a giocare?

14. blacktechno

blacktechno Utente

Probabilmente è classificato oltre il n. 452.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina