1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Naz 1^ e 2^ cat di novara

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Chicco, 11 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Per curiosità ci sono stato, (non era la prima volta) un caldo soffocante ha condizionato molte prestazioni... Non c'erano molti iscritti. Qualche partita l'ho seguita: ho visto molto bene Simone Nasi,mentre qualche difficoltà per Claudiosax e Filippo Giuliani (partite che ho seguito per intero) . Ho conosciuto Mago:approved: e la Paola:love: e pure Anka e poi Alessia A. che non avevo mai visto giocare prima di oggi: mi ha impressionato....è molto brava. Così come la simpaticissima C. Semenza....
    Il livello? beh , sinceramente dal punto di vista tecnico son il meno adatto a far commenti,ma se considero la categ. femminile vista l'età media delle partecipanti (piuttosto alta direi) ,penso che siamo un po' fermi a dieci ,quindici anni fa ,escluso qualche nuova leva (come la Pilcher,16 anni),e ,anche se molte erano le assenze,il dato dà da pensare....
    Non so come è andata... son venuto via prima : se qualcuno potesse anticipare il sito fitet....

2. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Il maschile l'ha vinto Sabatino 3-1 su Lucesoli. Grndi partite.. ha battuto nel 1/4 Stoyanov, in 1/2 Spinicchia ed in finale Luce appunto.
    Nel femminile Anka (se non mi sbaglio)ha perso in finale con una ragazza dell'Asola, mi sfugge il nome... Peccato 3-2 (11/9 il 5'), fino a quel momento aveva giocato benissimo

3. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Caspita grandissimo Sabatino!!! :metal:
    Per caso la donna in questione è la Semenza? o la Soldi?

4. Mitty83

Mitty83 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    Nel Femminile ha vinto la Semenza per 3 a 2 su la Barzan anna. Dove questultima ha battuto in semifinale 3 a 0 (mis embra ) l'Arisi. L altra semifinale è stata tra Zancaner e Semenza...ha vinto la semenza mi sembra 3 a 1 o a 0.
    Ciau:clap:

5. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    e tu che hai fatto?? ;)

6. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Anka deve essere stata grandissima: l'ho seguita con Paola nel girone ma giocava molto contratta.Ha dovuto fare uno sforzo grandissimo per superare una piccola crisi (di carattere personale) ma che deve avere avuto un effetto di grande stimolo e pure di "tranquilizzarla" per farla giocare in scioltezza: micidiali i suoi servizi veloci....:approved:

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Dopo più di un anno ho partecipato ad un torneo, nonostante le ginocchia mi facciano ancora male, a volte. Diciamo che più che altro è stato un modo per rivedere vecchi amici e fare una chiacchierata. C'era appunto il chicco, che mi sembra una persona seriamente intenzionata a combinare qualcosa di positivo nel tt, un in bocca al lupo, ne avrà bisogno.:rolleyes:

Ho rivisto la Paola, dopo una ventina d'anni, il buon...Bertagenio con cui si è chiacchierato un po' di TT e di ...sguizzeri...ancka (che prima si chamava Bersan, ora ha cambiato in Brzan), e sono venuti anche new long e tspbamboo, che mi ha gentilmente ospitato in val Sesia,per questa...gita.:)

I puntinari non hanno entusiasmato (a parte il veloce Negro che riesce ad attaccare molto) e il prossimo anno, in teoria, sarà ancora peggio; bisognerà, credo, proprio cambiare concetto di gioco col puntino lungo, più agressivo, scambiare...forse un po' di gommapiuma...:cool:

Non mi sono dispiaciuti Sanzio, Nasi (che vedevo per la prima volta) e, tra le "promesse" Bisi Paolo, il resto era, secondo me, ad un livello diciamo...decente, ma nulla di più. Stoyanov ha comunque una bella ...mano e i due finalisti hanno fatto vedere dei bei scambi.:)

8. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ciao a tutti.non sto vivendo1bel periodo ma cmq sono kontenta del torneo.ripeto...ANCKA e non ANKA...uffff :muro::nono::D

9. Mitty83

Mitty83 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    io vins sai benissimo cosho fatto...cmq non me ne vergogno a scriverlo a tutti...ho perso dalla semenza 3 a 0 molto brava non ce niente da fare faceva quello ke voleva..molto brava. Poi ho perso 3 a 2 con la pastore..per poco e ce la facevo cmq non reputo di aver giocato male. Sn abbastanza soddisfatta. Barzan complimenti una bella finale...mi è piaciuta molto anke se ha perso contro la "grande" semenza. Cmq è stata bravissima ha un rovescio stupendo..brava anna:appl::appl::appl:.
    Complimenti anche alla Zancaner ..difende troppo bene..è uno spettacolo..il mio sogno? Diventare come lei :D ma non ce la faro mai :goccia:...cmq ci dò dentro lo stesso sempre..poi quel ke sarà ..sarà!
    Un saluto a tutti :clap:

10. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Ecco, un bel commento come questo rende molto di più l'idea e fa onore ;)

11. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :azz::azz::azz:SCUSA:muro:ho omesso una "C"(e me l'avevi pure specificato!!!)
    Comunque complimenti!

12. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La Zancaner sembra pure bella dalla foto minuscola che c'è sul sito fitet...
    confermate?

13. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  14. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mh.. non mi piace più, torno alla Samara che è pure più brava.
    Il mio è un feticismo da racchetta.. non posso farci nulla.

15. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella

ecco Mago e Tsp in un momento di relax

Alessia Arisi nel girone contro Pilcher

16. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La piu' bella da veder giocare è, senza alcun dubbio, Alessia Arisi. Elegantissima, sprizza classe da ogni poro!

17. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    Tsp che classe! la tua posizione d'attesa è esemplare!:metal:

18. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Bene, ora l'ho individuato...:cool:

19. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    :confused:noooo aiutooo il mio cognome è BRZAN!!!!!!!eheh :azz:

20. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina