1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo internaz di Bordighera 2010

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Chicco, 30 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    A parte un accenno da parte del Conte in altra discussione ,mi piacerebbe sapere qualche risultato del torneo Assoluto di Domenica e dell'incontro Italy-England di sabato... Nessuno ci è stato?

2. Dan

Dan Utente Attivo

Qualcuno saprebbe anche se c'erano le telecamere della Rai e se gli incontri saranno trasmessi?:birra:

3. LA NAPPA

LA NAPPA Utente

Squadra:
    TT BOLOGNA
    Spero vivamente che non esistano filmati della partita.Lo spettacolo è stato davvero modesto principalmente per demerito dei nostri,bobogica soprattutto.
    Cmq l'incontro si è concluso 4/1 con il punto della bandiera portato da Rech su Reed.Rech è stato anche l'unico italiano a disputare due incontri essendo stoyanov infortunato.Dispiace doverlo dire ma nonstante la società Gstt Bordighera abbia fatto di tutto per far star bene i nostri nazionali le aspettative di vedere almeno un match di alto livello sono tramontate fin da subito.
    Fortunatamente è andato meglio l'assoluto di domenica dove Tomasi ha perso in finale da Baggley ma dopo aver vinto in una bellissima semifinale con Drinkhall.

4. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    E' incredibile che Baggley sia stato silurato dal gruppo di lavoro britannico "Londra 2012" mentre vengano investiti un mucchio di soldi su Drinkhall (modesto giocatore) e sopratutto su quel pezzo di legno di Knight, il cui unico merito è di aver fatto uno spot per la nintendo.
    La Federazione Inglese deve essere marcissima...d'altra parte non tira fuori nessun giocatore meritevole di rispetto da anni (Baggley è gallese infatti!)

5. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Il quale,se ho ben inteso,giochera' a Pieve nel prossimo campionato di A1.

6. Dan

Dan Utente Attivo

E' incredibile anche che sia stato escluso(se ho ben capito)dai campionati Europei a Settembre:eek:
    Il campione nazionale in carica scartato dalla Federazione inglese...:mumble:
    Tra l'altro,leggendo il post sopra di LA NAPPA,Andrew ha dimostrato anche di essere più in forma rispetto agli altri.Non si spiega.

7. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Al 43° meeting di Bodighera (Im) l'Italia maschile è stata sconfitta 4 a 1 dall'Inghilterra. Il c.t.Nannoni, costretto a rinunciare all'infortunato Stoyanov, ha schierato Rech Dadosso (autore dell'uico punto). Seretti, Tomasi e Bobocica. Nel successivo Memorial Lombardi, affermazione dell'inglese Baggeley davanti a Stefano Tomasi. GAZZETTA DELLO SPORT

8. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    :king:
    Correggo.. non è più informa degli altri... è più forte degli altri.
    Per usare un termine motoristico.. Knight:king: e Drink:birra:hall sono 2 chiodi.

Mi manca il mitico Carl Prean...

9. braccobaldo

braccobaldo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovanni bracco
    invece noi negli ultimi anni abbiamo tirato fuori giocatori a go goooooooooooo raggiungendo traguardi di livello grandissimooooooooooooooooooo

10. Dan

Dan Utente Attivo

Perdonatemi un ultimo OT,visto che in questo thread si è citato Andrew più volte aprofitto di esso per informare di una novità.
    Ho sentito adesso il giocatore che mi ha chiesto di rendere pubblcio il fatto che la prossima stagione non giocherà più nel Pieve Emanuele bensì in Francia.
    La motivazione della rottura è che per Pieve costituiva un problema la sua partecipazione ai Commonwealth Games di Ottobre,manifestazione che vede Andrew impegnato con la nazionale inglese e alla quale il giocatore tiene molto(giocheranno anche Achanta e Gao Ning).
    Scusatemi di nuovo per l'OT.

11. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Non molto serio:alla stipula del contratto non sapeva ci fosse questa manifestazione?

12. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    1-Non credo che abbia già preso i soldi dell'ingaggio e sia scappato
    2-Le convocazioni in nazionale non mi pare le facciano mesi prima
    3-Probabilmente invece alla firma dell'ingaggio a non essere note, erano le date di campionato italiano e si attendeva di sapere quante giornate sarebbero state colpite dai Giochi Britannici (che evento retrò.. perché noi non facciamo i giochi con Abissinia e Libia?magari nel tt vinciamo..:D)

13. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Non volevo assolutamente insinuare nulla riguardo ai soldi;parlavo solo di correttezza.Cosi' rischi di metter in difficolta' la tua nuova societa'(per tutto l'anno),a 20 giorni dall'inizio del campionato,per una cosa che poteva essere almeno in parte prevedibile.E poi non credo che questi giochi durino cosi' tanto:poteva rimanere tesserato e saltare le date che gli servivano.Penso che ora Pieve dovra' correre ai ripari.Comunque noi abbiamo i giochi del Mediterraneo.

---------- Messaggio aggiunto alle 09:49 ---------- Il post precedente era delle 09:30 ----------

A meno che il contratto non prevedesse gia' quest'opzione...in questo caso nulla da dire.

14. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Confermo che Andrew B. è andato a giocare precisamente al NICE CPC neo promossa in PRO A ...Quest'estate sapevo che erano in procinto di "chiudere" con un paio di giocatori di livello ma il budget ridimensionato rispetto allo scorso anno ha "dimezzato "le possibilità.Un motivo plausibile è che in Francia i massimi campionati si giocano il Martedì sera rendendo così liberi i giocatori di fare altra attività nei WE o di partecipare anche ad altri campionati (esteri ,naturalmente).

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina