1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Hausham 5-6/1/08

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da mago, 13 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Su richiesta di più di qualche interessato, dò qualche info sul tonreo che si svolge ad Hausham, Gemania, a metà tra Salisburgo e Monaco di Baviera.

Al 5 e 6 gennaio c'è il singolo A, con giocatori del livello di Viborny e il singolo B, livello terza/seconda. Chi è quarta o terza può partecipare a tutti e due, normalmente.

Chi volesse dettagli può parlare in inglese con il signor Roetzer, titolare del tt-shop di Monaco.

www.gr-tischtennis.de

oppure, in tedesco:

www.tischtennis-zorneding.de/Download/20080102%20Haushamer%20Neujahrsturnier%202008.pdf

Posizione: http://www.maplandia.com/germany/bayern/oberbayern/miesbach/

Dal 2 al 4, facciamo tre giorni di corso a Koper, chi volesse
    abbinare tre giorni di corso (circa 10 ore) al torneo, un paio di posti ci sono.:)
    - - -

:) :birra: :birra: :birra: :)

Stiamo organizzando un gruppetto di coraggiosi che vuole andare al torneo, punto d'incontro Udine...poi si va insieme con una/due auto e si divide le spese...uè...primo premio 500 euro...:)

2. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Noi veniamo in 4 (puntinati..eheh), ma ci troveremo là...pensiamo di farci una 2 giorni di Birra prima del torneo...cmq non sarà difficile riconoscerci

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Bene. Se invece volete passarli a Koper i due giorni prima...la birra è buona uguale, 66 cl costano 1,80, le ragazze slovene sono meglio e fate tre giorni di corso...e si va sù insieme. Manda eventualmente MP.:)

4. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Scusa se mi intrometto ma vorrei capire il valore delle classi: A Bundesliga e 2. Bundesliga, B Regionalliga e Oberliga, C Landesliga (a seconda dei Länder) e Verbandsliga, D Bezirksliga e Kreisliga. Giusto?
    Se cosi fosse direi che il singolo B sia di un livello troppo alto per dei terza italiani,(in Regionalliga giocano giocatori tra i primissimi in Germania, Fischer ad esempio, e Bobocica quando non ha giocato in prima squadra ha giocato in Oberliga perdendo una partita:eek: .)
    Poi se ho capito bene cosa c´é scritto del dispotivo gara (il mio tedesco é ancora in rodaggio:( ) soltanto le classi giovanili, veterani, ed la gara S/A-Klasse sono aperte ad atleti stranieri(e quindi anche agli italiani), o devo andare a ripassarmi subito un pó di tedesco?:dati: :teach: :D

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Beh, diciamo che sarebbe un lungo discorso...ti dò un'idea...Quando il singolo è ...super non c'è solo il singolo a e b oppure s/a...ma il singolo S, A, B ecc., tutti distinti ...e nell'A non trovi i ...super giocatori tipo Boll.

Regionalliga...si, ma in Germania si gioca 6 contro 6,(tre davis 2 contro due più tre doppi) tra il n.1 e il n. 6....c'è molta differenza...

Oberliga, pure...io ho giocato come n.1 in Oberliga, una A2 italiana, ma c'è qualche giocatore tipo Stoyanov o meglio....

No, nelle info c'è un'errore, manca la 5^ lega. Il b è anche Bayernliga (certe volte anche Landesliga) quindi fino a livello b2, tant'è vero che l'anno scorso un terza italiano medio ha passato il girone e anche qualche turno. Per quanto riguarda il singolo b, non so se hanno chiuso agli stranieri, l'altr'anno si poteva partecipare anche a quello, accettavano lo stesso, sempre che non eri troppo forte. Visto che mi conoscono, avevo telefonato io e assicurato che i giocatori erano dei terza italiani, quindi non ...troppo per il singolo b. Parlare con l'organizzazione..e vedere cosa dicono.:)
    - - -

Una cosa, ancora: se qualcuno vuol rimanere a dormire senza spendere tanto, mi può contattare in MP. Ho qualche indirizzo di pensioni/trattorie decenti e non care.:)

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
  7. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Grazie mago, stasera telefono e vediamo anche cosa costa, dalle foto sembra carino, ma tu hai capito come funziona il doppio?
    Chi altro del forum verrà?

8. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Vediamo un po', c' qualcuno di Crema...dei seconda categoria di...belle speranze...qui in Friuli stiamo cercando di organizzare qualcosa. Tu dimmi ...di dove sei ? Il doppio ? In che senso ? Si gioca in due come in ITalia... :D Al sabato doppio B e doppio A...alla domenica doppio junior..........Manda eventualmente un MP.:)

9. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io e Moracle siamo della provincia di Brescia ma facciamo parte del gruppo Crema..eheh "massa&friends". La mia domanda sul doppio era riferita al fatto che al telefono con i crucchi ci è sembrato di capire che il doppio fosse a estrazione, noi abbiamo dato le coppie (io&massa) ma non abbiamo ben capito la risposta..eheh

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    No, no...tu fai il doppiocon chi vuoi. Importante che abbiano capito bene...che si oparli bene in tedesco o in inglese ..:rotfl:
    Dai che se riuciamo a venire dal Friuli facciamo bere e ballare un po' anche Gusmini, che mi sembra troppo tranquillo..:rotfl:

11. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :birra: No Gusmini non credo proprio che venga...berremo noi per lui

12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Se non ce la faccio a venire, prendetevi la Augustiner....la migliore birra tedesca !:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina