1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Trentino-Alto Adige Torneo estivo

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da multipower, 16 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. multipower

    multipower Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Salve a tutti,
    Comunico che il pomeriggio del 20 agosto a Cles (TN) si effettuerà un torneo estivo di Tennistavolo,gare previste per agonisti,amatori e doppio assoluto.
    Per info ed iscrizioni scrivere a: info@cttcles.it
     
  2. don neubauer

    don neubauer Signore salvaci da Peppone e suoi simili... amen

    Approvo e confermo la mia benedizione all'ottimo torneo estivo di livello che si terrà a CLES val di non (trentino) a circa 30 minuti da mezzolombardo.
    Premi in natura con ottimi cesti con vini-salami-formaggi tipici e quant'altro della zona!!!:banana:io porterò prodotti della bassa ed il mio tagliere per il salame nostrano!!!;)
    Ottimi giocatori di 3 cat e 2cat dal trentino-piemonte-veneto-lombardia....
    il palazzetto di cles è ottimo e perfetto in tutta la sua mastodontica e moderna architettura per tutte le attività sportive.
    Chi fosse nelle vicinanze in ferie può approfittarne a partecipare in vista dei primi tornei nazionali che inizieranno a settembre!
    A presto amici di cles!
    Amen
     
    A Grano piace questo elemento.
  3. Solandro

    Solandro Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    luigi zanon
    Squadra:
    C.T.T. Cles
    Ciao multipower ti faccio notare che il torneo non è il 20 ma sabato 25 agosto.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina