1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo di Tennis tavolo (squash) amici di sempre in giro per la penisola

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ZZTOP, 24 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Abbiamo parlato di roberto savoia, chi piu' chi meno lo abbiamo ricordato a modo nostro,ora cè una proposta per Maggio 2008 dopo il campionato un torneo "open" in romagna, con mare, balli etc all included ...dove magari i lisci giocan puntinato e i puntinati liscio....e ci facciam 2 giorni tutti insieme...

pero' d'altro canto ci son squashisti (parecchi pro anni 90)titolati che mi han detto ma lui ha speso tanti anni nello squash...perchè non facciamo un torneo TT/squash???...
    bene io la butto li' ne parliamo? Lo organizziamo? Come? Io di organizzare qualcosa di sto tipo ci tengo , ora ho bisogno di supporto organizzativo e intellettuale..

roberto

2. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    L' idea é ottima, in Romagna ci sono pure i campi da tennis, a 'sto punto mettiamo su il primo torneo internazionale di RACKETLON di Zèrvia. Scherzi a parte, mettiamo in moto qualcosa, Giorno ha già dato la sua disponibilità (proverbiale).:approved: :approved: :approved:

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    gli squashisti li allerto io....al limite noi giochiamo a squash loro a TT..
    a parte gli scherzi ci son tanti squashisti che vorrebbero essere coinvolti....al limite ci arbitrano....
    e noi che non siam classisti dovremmo distinguerci...
    facciam qualcosa di "originale"

4. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Su Roby parlo sempre poco, però mi sembra davvero una bella idea questa!:approved:

5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap: mettiamoci al lavoro....

6. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Penso possa saltare fuori qualcosa di bello sì.

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    quelli che una volta giocavano anche qua a Forlì a Squash .. non so se vi conoscete ... o se li conoscevate .. tra quelli che annovero tra i miei amici... Massimo casadei (ora alla Federciclismo), renato Casadei (il dentista... che stava con la Clarissa Fabbri), Omero Manzecchi, Fabio Guggino.... ..
    al limite invece di fare un misto di squash per i pongisti e TT per gli squashisti... perchè non facciamo un "torneo di Racchettone" che bene o male sanno fare tutti.. andiamo a Marina di Ravenna ... scegliamo un Bagno di quelli con 10-12 campi... e poi alle 17:30 ... giù Happy Hour.. belle donne... e braciolata .. e ancora alcol fino a notte fonda... (che moi è mezzanotte o giù di li .. viste le restrizioni...) poi andiamo tutti al MOLO9cinque a Cesenatico ...
    beh insomma .. fate voi .. il seratone è facile da organizzare ... si può fare in relax prima degli italiani che vengono molto avanti quest'anno... fine maggio .. primi giugno va bene ????
    :clap: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
    A mArina di Ravenna si presta bene.. ad esempio c'è l'Area 78 ci sono 14 campi e di fianco il agno Mio Capitano con buona musica ecc... oppura andiamo al Nello Beach o all'Obelix ... ppure possiamo andare di fianco alla Duna degli Orsi che non ha molti campi .... però l'Happy Hour tuona...!!!!!!!!!!!!!!
    :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved:
    io porto Caporaso (n 15 assoluto d'italia squash...ora n 300 lombardo nel TTex 3za ai tempi di orsetto..amante feint. Jerry (belgio) uno dei piu' forti pro anni 90 portato in italia e ospitato da robj savoia...
    l'idea del racchettone è ottima.....come assegnazione del vincitore....hahah
    direi di lavorarci su qualcosa esce di sicuro....
    il post gara è uno spettacolo.......:cool:
    GIORNO potrebbe fare il coordinatore dell'operazione...io son meglio col MARKETING.....
    ciao
    ps next week vado a s'pore...pertanto guardero' poco la mail...
    maggio? puo' andare....

9. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    allora...
    - non mi hai detto se conosci gli ex squashisti italiani delle mie parti che ti ho detto.... (e adire il vero non l'avevo mai chiesto nemmeno a Roby)...
    - ma come... quoti ancora con tutta la citazione in coda al tuo intervento..?? e poi metti sempre le maiuscole...(ogni tanto..)
    - il week end buono è sabato 31/5 e domenica 1/6, così c'è anche il 2/6 festa .. ma qualche comit.reg. potrebbe avere in corso i Campionati Regionali (ad es. in Em.Rom. c'è il Titolo Giov e Vet) ...
    sarebbe un problema quello successivo .. visto che lunedì 9/6/08 dovrebbero iniziare i Camp. Italiani... (se non cambiano .. come spesso accade..)
    Io direi comunque di scegliere una data (prima è ancora freddino per la spiaggia) ... il sabato 31 maggio e cominciare a chiedere le conferme...
    tra un po'...
    :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    gli squashisti romagnoli ti daro' responso a breve....l'ultimo che ho incontrato era di modena.entro in pausa pranzo nel sito figs
    il mio amico ..caporaso entro le 13 mi dara' commenti sui nomi da te datomi...
    ps sul post,ot,etctetc quoto offro......son ancora alle prime armi.....pls wait i'll learn...:muro: :muro: la maiuscola colpa del mio programma di lavoro commerciale ho sempre il capslock.........
    le date son ok....
    ci sentiamo dopo pranzo

11. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Questo si chiama parlare ed organizzare per tempo..
    (Qvazi zvizzero oder tetesko di Cermania...)
    Prevedo grande manifestazione ... una diecina di pongisti li porto io
    poi magari decidiamo la formula ... doppio giallo .. o per classifica di TT un forte con uno scarso.. che ne so...(poi mettiamo anche l'età..)
    quelli negati si devono dichiarare e stanno a casa ..o a bordo campo
    ... facciamo anche la canotta (penso che ci vorranno 10 € compreso la scritta del Memorial "Robby Winnie Pooh Day"....
    andiamo alla grande .. in sua memoria forse si smuoverà anche qualche lontra e procione lavatore ...che calza solo pantofole ..ma che per privacy non rivelerò il nome...
    :eek:
    :banana: :birra: :birra: :birra:

12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

13. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

14. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved:

va benissimo, sia la foto che la canotta che il resto....
    domani parlo con altra gente e metto locandina allo squash
    ciao c sentiam domani

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina