1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo di Pontedilegno

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da marcobonf, 19 Set 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Torneo di Ponte di Legno

    A Ponte di Legno non c'ero. Ho letto sui vari siti le molte e dettagliate lamentele. Ho letto sul sito Federale la lettera di scuse della Società organizzatrice. Ho letto i risultati delle varie gare disputate a Pontedilegno nel nuovo sito FITeT.
    Mi pongo questa domanda: quanti atleti, quante Società hanno indirizzato in Federazione le proprie lamentele?
    Mi piacerebbe che qualcuno, se fatte, le citasse espressamente.
    In buona sostanza io sono del parere che solo indirizzando in Federazione circostanziate rimostranze si possa evitare che esperienze del genere si ripetano in futuro.
    Saluti a tutti
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    io non riesco a vederli i risultati

     
  3. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    nuovo sito FITeT

    Per tutti coloro che come il sottoscritto non sono campioni di utilizzo computer!
    Per leggere bene tutto il contenuto del nuovo sito FITeT:
    entrare nel sito, poi (con Internet Explorer) andare sul menù in alto /strumenti/>opzioni internet.../cliccare sulla cartella /privacy: posizionare il cursore verticale su *medio* e poi in basso a destra cliccare su modifica...
    nello spazio "indirizzo sito Web" digitare:
    http://fitetnazionale.7host.com e poi cliccare su consenti, fare OK e poi ancora OK. Chiudere Explorer e riaprire per verificare se funziona.
    Tutto ciò mi è stato spiegato da Arisi.
    ;)
     
  4. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    non capisco il secondo passaggio a che serve, cmq il sito mi funziona, ma non trovo i risultati di ponte di legno

     
  5. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    i risultati effettivamente ci sono già da un po' , se clicchi su 4 categoria a sx poi ti dovrebbero comparire i tornei :approved:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina