1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo di IV ctg. a Spatafora (ME)

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da alex10, 10 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. alex10

alex10 Nuovo Utente

Buonasera,c'è qualcuno sul forum che ha partecipato oggi al torneo di IV a Spatafora? Se si,desidererei sapere come è andata l'organizzazione e se ci sono stati ritardi oppure tutto è filato liscio.Spero domani di essere sul posto
    per vedere qualche bella partita ed incontrare tanti amici.;)

2. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' andato tutto bene tranne il fatto che sembre un torneo regionale allargato alla Calabria stante che è stato snobbato dalle altre regioni.:nono::metal:

3. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Mi sembra ci fosse anche qualcuno di Taranto però come ben dici quasi sempre un torneo regionale ma questa ormai è la prassi... non conviene a nessuno venire in Sicilia.
    Sono un po' di parte ma mi sembra che ci sia poco da lamentarsi sia sul discorso organizzativo, palestra ecc..... magari si potessero fare li anche i tornei Regionali!!

Tutto sommato una bella giornata di Tennis Tavolo... speriamo altrettanto per domani.

4. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Più di 140 iscritti solo nel singolo maschile, più le altre gare sono un bel numero per un Torneo quasi regionale.
    Ottimo il parquet, ottimi gli arbitri, solo le aree di gioco sono un po' troppo strette lateralmente, però tutto ok, anche il palazzetto è a posto, peccato le poche presenze di calabresi, stavolta gli amici calabri -a parte i reggini - ci hanno snobbato un po'.
    Favorito per la vittoria finale -spero di non portargli sfortuna - Russo Luca.

5. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Bhe, purtroppo questa è il prezzo che si paga per la filosofia dei tornei striplati..... sono più accessibili a tutti però è normale che ognuno prima di partire si fa i conti.... se parti da Salerno per arrivare ad Arezzo ci sono 450Km per arrivare a Spadafora ci sono 450Km.... solo che ad Arezzo in 4 ore ci arrivi a Spadafora in 7 non lo so se ce la fai:azz::eek::tsk:.... il tutto senza pensare agli €€€€€.

6. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Mi dicono che Luca Russo ha perso in finale contro Giovanni Guardiano.
    Bravi tutti e due. Guardiano con venticinque anni di esperienza, Russo con tanta testa quando gioca.
    Ho dimenticato nel post di ieri una noticina sui tavoli Butterfly forniti dalla Fitet: vecchi, graffiati, qualcuno perfino dalla superfice ammaccata, quindi irregolare.
    Vabbè, la perfezione non è di questo mondo!:rolleyes:

7. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Carlo,Carlo, e noi nel femminile ci hai dimenticati?:rolleyes:
    Comunque non è vero neanche che c'erano solo calabresi e siciliani,c'era anche gente pugliese e ho visto anche degli amici della Basilicata.
    Per il resto il problema di andare in Sicilia a mio modo di vedere (l'avevo già detto in un precedente post)è quello dei 33 euro per fare i tre KM da Villa a Messina a bordo di una carretta del mare.:nono:
    Già dalla provincia di Cosenza è quasi più conveniente andare al centro che andare in Sicilia.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina