1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte Torneo di Ghemme Fazzoletti e Carta Igienica come premi

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da paolinotau, 11 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolinotau

    paolinotau Nuovo Utente

    Che vergogna,con tutti i soldi delle iscrizioni,a Ghemme,come primo premio,5 categoria,hanno dato anche carta igienica e fazzoletti,poi si dice che in Italia siamo pochi tesserati,ti passa la voglia di giocare
     
    A The Brillant-one, Luciano Ilario e Bombarolo piace questo messaggio.
  2. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Alla premiazione hai per caso esclamato:
    "IO CON LA CARTA IGIENICA MI CI PULISCO IL...........!!!"?


    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 11 Giu 2013
    A eta beta e Bombarolo piace questo messaggio.
  3. paolinotau

    paolinotau Nuovo Utente

    No,non c'ero,un motivo in più per non fare mai tornei
     
  4. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Cavolo come al solito non siamo perspicaci:
    Essendo ormai accertato a livello mondiale il prossimo ingresso agonistico della FENICE , La carta igienica è per tutelare i vincitori nei prossimi impegni.....
    in effetti potrebberlo farsela sotto.......:vomito:
    Per i fazzoletti .... "ANCHE I VINCITORI PIANGONO.....":piango:
     
  5. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Confermo, anche io sono stato tra i destinatari di cartaculo!
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ecco! E io che vi volevo convenzionare con una Agenzia di Onoranze Funebri! Adesso rescindo il contratto perché poi voi mi avreste preso per il culo.. ehm.. per il catetere.
     
  7. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ieri se non altro al TT Torino si vincevano cose utili: gomme, talai, magliette. Io ho vinto 2 paia di scarpe e due magliette.
    Al Pierino Mazzetto invece in palio olio e vino qualche mese fa. Credo siano esempi da seguire.
     
    A lucaseba e Luciano Ilario piace questo messaggio.
  8. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    I have a dream....

    sogno una federazione che un giorno organizzerà gli assoluti di tennistavolo in una località semisconosciuta...
    sogno tanti atleti che si iscriveranno...
    sogno un gruppo di fanatici del ping pong, che una paio di mesi prima degli assoluti, nelle stesse date degli assoluti... organizzino un torneo di PING PONG aperto a chiunque, con 20-30 euro di iscrizione a persona, che non metta limiti al materiale di gioco da utilizzare, che prenda spunto dal regolamento ufficiale omettendo le parti legate al materiale, che metta a disposizione una location donata da un filantropong ad utilizzo gratuito per qualche giorno, dotata di parcheggi gratuiti e all'ombra, con zona "incollaggio in sicurezza"...
    sogno che tutti i soldi delle eventuali iscrizioni vengano suddivisi per fornire premi in denaro ai primi 6 classificati...
    sogno che tra liti ai tavoli e fuori dai tavoli... alla fine resti solo il divertimento
    sogno gli assoluti semideserti... e qualcuno a strapparsi gli ultimi capelli rimasti

    ...e poi mi sveglio tutto sudato :goccia:... però è stato un bel sogno
     
    A ZZTOP e MATADOR piace questo messaggio.
  9. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ho modificato il titolo... "premi" era un po' troppo generico. in più ho spostato nella sezione regionale. la prossima volta, prima di aprire una discussione, per favore fai più attenzione.

    paolinotau parli di "tutti quei soldi" potresti quantificarli? quante iscrizioni? a quanti euro? quanti arbitri presenti, che tipo di palestra.

    In più parli dici che come premio hanno dato ANCHE fazzoletti e carta igienica... il resto del premio in cosa consisteva?
     
  10. paolinotau

    paolinotau Nuovo Utente

  11. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    con la coppetta bevi alla salute.... coi fazzoletti ti asciughi la bocca.:D
     
  12. Supermecu

    Supermecu Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    DREAM TEAM
    TI QUOTO ALLA GRANDE!!!!!
    Finche' si organizzeranno tornei per speculare sulla passione della gente questo sport non potra' mai decollare...
     
  13. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Nessuno "specula".E' l'impostazione dell'organizzazione dell'attività individuale ad esser sbagliata e pure la condizione di scarsa considerazione che lo sport ha in seno al nostro sistema paese. Rappresenta una delle poche voci per rendere meno passivi i bilanci delle società, e, non so se ne hai mai organizzato uno di prima persona, non è semplice soprattutto in periodi "neri" come questo.anche all'estero vi sono "paletti" sui premi... in Francia nei livelli regionali coppette e medagliette(soprattutto nei settori giovanili ma non solo...) vanno per la maggiore(sono l'obbligo minimo vietati premi in denaro) in seno all'attività ufficiale (come da noi ). Nei tornei "Open" le cose son nettamente diverse. premi in natura, magliette, gadget e cesti,ma anche denaro... ma in questo caso vorrei vederti sborsare non i soliti 7€ (che coprono sicuramente una buona parte delle spese in Italia) ma 20 o 25 o 40 per ogni gara cui partecipi. Costi bassi data la grande partecipazione e sponsor... non paragonabili coi nostri "numeri"...dovremmo far pagare 100€ di iscrizione per aver un montepremi che valga la pena.
     
  14. Supermecu

    Supermecu Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    DREAM TEAM
    Sono nel giro da anni e ti posso garantire di averne viste veramente tante..... pure coppe riciclate!!!!
     
  15. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Io sto ancora aspettando il "premio in natura" di un torneo del 2011, previsto se non erro, quell'anno, da regolamento regionale... penso di aver perso le speranze!!! manco la cartaculo ho vinto! :D :D :D
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Avevi vinto una .. prestazione in natura e la prestante non si è più prestata? :D
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  17. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek::eek::eek: :eek:

    esiste copia della locandina per verificare la tipologia merceologica del premio in natura ?
     
  18. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Mi sarei accontentato di... qualcosa!!! :D :D :D
     
    A eta beta piace questo elemento.
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Tipo quel povero maghrebino che non avendo soldi in tasca, alla peripatetica che, accarezzandogli il capo, gli chiede come si chiama, risponde: "Abdullah..lah..lah..lah.."

    :rotfl:
     
  20. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina