1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo di Berthoud (CH)

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da lele, 16 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vorrei segnalare che la brava italiana Denisa Zancaner, militante nelle file 'maschili' di LNB del Riva S. Vitale, ha vinto il succitato torneo battendo le migliori giocatrici svizzere.
    Ecco l'articolo http://www.swisstabletennis.ch/content/view/539/176/lang,fr/

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Bravo Lele!
    A Mortara domenica pomer. infatti ,Denisa ,salutando Adrian Panaite che accompagnavo(Deny è stata sua allieva intorno ai 15 anni), confermava il buon livello del torneo e anche l'ottima tecnica di Rachel Moret (quella nella foto in basso,che dal vivo è anche molto più...carina). Fra l'altro assieme a suo fratello Robin ha fatto visita a Biella durante le scorse feste Pasquali. Ti ricordi,te ne avevo parlato forse in mp...anzi forse ti avevo anche dato altri nomi ... ma non me li ricordo più... mi sembra che uno abbia partecipato agli Europei Giovanili di Terni ... Confermi?
    Non hai idea di quante serie di controtop di rovescio cui ho assistito... a bocca aperta:eek:

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mentre Rachel, oltre ad esserte ottima giocatrice, è posata, seria ed equilibrata, il fratello Robin è un po' una testa calda e, da quanto ho capito, è stato allontanato dalla nazionale svizzera e non partecipera' ai prossimi impegni (Europei a St. Petersburg).

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Hai ragione Lele ,in effetti da l'impressione di essere un pò "esuberante"... un pelo più di umiltà non gli farebbe male....Gli stessi allenatori francesi dello stage di Biella,l'avevano inquadrato il primo giorno e ,nonostante l'ottimo livello tecnico ,non dimostrava di saper ascoltare.
    A parte ciò ,in fondo, è ancora un ragazzino....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina