1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo 5a Categoria ESTE 23/24 Settembre 2017

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ASD STAR TT, 13 Set 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ASD STAR TT

    ASD STAR TT Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Star Tt
    Ciao a tutti, ricordo che al torneo nazionale 5a cat. di Este. in programma il 23/24 settembre. si svolgera anche il singolare giovanile over 2000, oltre ai consueti singolari maschili e femminili. Inoltre il giovedì antecedente la manifestazione la federazione darà comunicazione se sarà possibile giocare i doppi (da noi richiesti). Come sempre, l'ASD STAR TT continuerà a distinguersi offrirendo ai partecipanti l'acqua e altre prelibate leccornie.
     
  2. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    chi ci sarà del forum?
     
  3. engnerucc

    engnerucc Utente

    Nome e Cognome:
    enrico gnerucci
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt arezzo
    Scusami ma sapremo solo 48 ore prima del torneo se ci saranno i doppi?
    Mi pare alquanto......come dire......strano.
    Nel caso, saranno inserit quando?

    ciao
     
  4. vg.

    vg. seguace gruppo rinco

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ciao Giovanni. A este io ci sono al 99%
     
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  5. ASD STAR TT

    ASD STAR TT Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Star Tt
    Ciao Engnerucc, purtroppo si...non dipende dalla società organizzatrice, ma è la Fitet che ha imposto questa (discutibile) regola. Comunque l'ASD STAR TT vi aspetta numerosi nel bel impianto del Paleste.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Set 2017, Data originale: 16 Set 2017 ---
    Ciao Engnerucc, purtroppo si...non dipende dalla società organizzatrice, ma è la Fitet che ha imposto questa (discutibile) regola. La Federazione pubblicherà giovedì la possibilità o meno di disputare i doppi e dovrebbe riaprire le iscrizioni in tal senso, ma non so per quanto tempo le tenga nuovamente aperte
     
  6. engnerucc

    engnerucc Utente

    Nome e Cognome:
    enrico gnerucci
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt arezzo

    ok
    grazie mille
     
  7. Geronimo

    Geronimo Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giovanni Marchese
    Squadra:
    TT Marco Polo
    Vedo sul portale che sabato, al termine dei gironi, ci sarà il doppio maschile.

    Si sa quindi se sabato dopo il girone ci saranno anche dei turni di singolo maschile (volendo si potrebbe anche fare tutto il torneo sabato) o si rinvierà tutto il tabellone al giorno successivo?
     
  8. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    io purtroppo lavoro sia mattina che metà del pomeriggio,peccato poteva essere un occasione x conoscersi e bere una birra:):)
     
  9. engnerucc

    engnerucc Utente

    Nome e Cognome:
    enrico gnerucci
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt arezzo
    Scusate ma e' vero o si tratta di uno scherzo????
    Qui si rasenta, anzi si supera la parodia......
    Mi sono iscritto sulla base di un preciso programma, considerando che mi dovro' fare 400 km mi sono fatto 2 conti ed ho realizzato che anche passando il girone ed un paio di turni sarei rientrato in serata.........altrimenti non mi sarei iscritto per impegni di diversa natura......
    Perche' si.......sono un V cat di 53 anni e nella vita non faccio solo tt ( penso di nn essere il solo )
    E tra me e me penso:
    Cavoli finalmente un bel torneo che finira' ad una ora decente
    Poi ecco la sorpresa
    Se passi il girone fai notte in palestra
    E forse devi restare il giorno dopo
    Secondo me non e' regolare
    Non esisteva nessun preavviso nel programma che facesse riferimento a questa possibilita'!!!!
    Si tratta di una burla ai danni di chi si era iscritto pensando che il torneo finisse entro il pomeriggio ed invece si ritrova, nel caso andasse avanti a rischiare di dover pernottare fuori.
    E' la storia di quando ti offrono la gita a due lire e poi cercano di venderti 1000 euro di pentole.......
    Vorrei sapere 2 cose:
    A questo punto e' ancora possibile annullare l'iscrizione???
    Sono l'unico che si sente raggirato???
    Oppure e' una cosa normale e sono un rompi.....io e nel caso.....devo chiedere pure scusa???

    Fatemi sapere
    Saluti
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Set 2017, Data originale: 20 Set 2017 ---
    Ahhhh
    Aggiungo che non ritengo una comunicazione ufficiale quella fatta qui il giorno prima dell'iscrizione!!!!
    Aggiungo anche le mie scuse per lo sfogo che non sono riuscito a trattenere dopo che mi ero per diversi giorni pregustato un bel torneo di tennistavolo e non la solita questua organizzata solo per fare cassa....

    Nuovamente
    Saluti
     
  10. Geronimo

    Geronimo Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giovanni Marchese
    Squadra:
    TT Marco Polo
    Anch'io ero molto più contento senza la disputa dei doppi, che non intendo fare. E disputare il torneo in giornata sarebbe piaciuto molto anche a me.
    Quello che adesso volevo capire è se l'organizzazione ha già deciso se il tabellone comincia sabato e, probabilmente, continua domenica, oppure viene tutto spostato a domenica.
    Enrico, possiamo sempre sperare che nessuno si iscriva ai doppi... :azz:
     
    A engnerucc piace questo elemento.
  11. engnerucc

    engnerucc Utente

    Nome e Cognome:
    enrico gnerucci
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt arezzo
    Non voglio essere troppo aggressivo ma sono fermamente convinto che se volevano inserire i doppi lo dovevano fare la domenica, assieme alle altre gare.

    Mi dispiace dirlo.......ma cosi mi sento truffato...
    Magari volero' fuori nel girone ma se dovessi passare e fossi costretto a permottare fuori mi girerebbero e non poco.......
    Anche io spero che nessuno si iscriva al doppio
    Anzi lo auspico per rispetto di coloro che ne subirebbero un evidente danno non preventivato e non preventivabile...
    Buona notte
     
  12. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    Cari ragazzi già prima di partire siete arrabbiati vi capisco, io l ho risolto da un po di tempo non ci vado più. ....è inutile passano gli anni ma mi sembra che l'organizzazione di questi tornei non migliora, quindi. ....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Set 2017, Data originale: 21 Set 2017 ---
    Cari ragazzi già prima di partire siete arrabbiati vi capisco, io l ho risolto da un po di tempo non ci vado più. ....è inutile passano gli anni ma mi sembra che l'organizzazione di questi tornei non migliora, quindi. ....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Set 2017 ---
    Se poi ci mettiamo che le iscrizioni dei doppi si possono fare sul campo di gara è il contrario di quello che è scritto sul regolamento!
     
  13. vg.

    vg. seguace gruppo rinco

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Bhe Giovanni.... Eravamo nello stesso girone a Torri di Quartesolo.... ma in ogni caso una birra ( o anche due) ci stanno sempre ed in ogni caso se non è questa volta, sarà la prossima :birra::birra::birra::birra::birra::birra:
     
  14. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    fatti riconoscere..:):):cool::cool:
     
  15. vg.

    vg. seguace gruppo rinco

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ero il piu piccolo :)
     
  16. engnerucc

    engnerucc Utente

    Nome e Cognome:
    enrico gnerucci
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt arezzo
    Pensavo che questa genialata del doppio avesse dato fastidio a tanti ed invece mi sembra di capire che sono l'unico, o quasi, che si sente raggirato.
    Quindi, alla fine, chiedo scusa
    Vado a Este
    Cerco di passare il girone
    E alle 20.00, dentro o fuori, me ne torno ad arezzo......
    Ci sono tre o quattro utenti che non fanno altro che scrivere riguardo ai problemi organizzativi dei tornei......
    Open, non open, numero chiuso, numero aperto ecc.
    In questo caso, il loro silenzio, al sottoscritto pare assordante.......
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Set 2017, Data originale: 21 Set 2017 ---
    Ahhhhh
    Mi sta infiammando i timpani anche il silenzio degli organizzatori....
     
  17. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Al blu di cortemaggiore fortunatamente visto i pochi iscritti,non fanno il doppio e finiscono il torneo in giornata.meno male.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Set 2017, Data originale: 21 Set 2017 ---
    Poi stando ai miei calcoli il tabellone dovrebbe iniziare ad un buon orario:le17,30 circa.mentre l'anno scorso al primo blu ho giocato il girone alle 11 e.....il primo turno alle 19.30!!!!!!
     
  18. engnerucc

    engnerucc Utente

    Nome e Cognome:
    enrico gnerucci
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt arezzo
    Ecco, appunto,
    Cortemaggiore 122 iscritti niente doppio e il torneo finisce il sabato

    Este 111 iscritti e si fa un doppio che al momento dell'iscrizione non era ipotizzato

    E lo si fa nel bel mezzo del torneo di singolo

    Inspiegabile!!!!!
     
  19. gilgameshur

    gilgameshur Utente

    Squadra:
    tt arezzo
    anno scorso aTerni al torneo di 5 categoria passo il girone poi gioco il primo turno ad un orario accettabile dopo di che hanno fermato il singolo per fare il doppio e hanno ripreso il singolo dopo 3 ore .morale della favola vado agiocare sfavato e perdo per tornare prima a casa e arrivo a mezzanotte circa.Enrico mi sa che ti tocca:D
     
    A engnerucc piace questo elemento.
  20. engnerucc

    engnerucc Utente

    Nome e Cognome:
    enrico gnerucci
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt arezzo
    Stefano dovevi andare a cortemaggiore.....
    Mi sembra che li abbiano capito la situazione.........
    Ed io non dovevo retrocedere V
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Set 2017, Data originale: 21 Set 2017 ---
    Ma poi....tanto usciro' nel girone.....
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina