1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo 4a Categoria Unico Terni 16/17 Aprile 2011

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da mariofordi, 17 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

Qualcuno mi dice chi ha vinto il torneo quarta a Terni? Ne approfitto per segnalare grande soddisfazione per aver visto due giocatori BECCATI ad aver incollato con la colla fresca. Vergogna. Ragazzi: è vietato e non è leale. Ce ne sono troppi in giro. :cool:

2. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    Re: chi ha vinto a Terni?

yes ho annusato perfettamente la racchetta...tra l altro la colla sulle baracuda fa schifo!!!

3. dadillo

dadillo Lagorio Emiliano

Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT

Michele Bertolotti 3-2 contro Abeni Giorgio..

4. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara

Una finale un po'.... imprevista direi!:D
    E spererei in una bella squalifica per gli incollatori, è ora di finirla... se non si può non si può!

5. f-red

f-red Utente Attivo

vado un pò o.t. sapete chi ha vinto a novara nel terza dato che sul sito federale non c'è traccia di risultati??
    grassie e complimenti ai finalisti del quarta di terni che hanno disputato un'ottimo torneo

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola

Ho appena dato un occhio e i risultati ci sono. Il 3a maschile lo ha vinto Luca Manca. Bravo Luca che in coppia con Pocorobba ha vinto anche il doppio sulla coppia Vizzini/D'Alessio.

3a femminile a Ines Serçer e 4a femminile a Nicole Mosconi.

7. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo

Ho dato un'occhiata al Terzo Unico di Novara,

davvero rari i giocatori provenienti dal Sud d'Italia, giustamente. Ma che senso può avere fare un terza Unico a Novara?

Quello di favorire giocatori e società del Centro-Nord. :hail: :nono:

Siamo sempre lì .... ma i Dirigenti federali la parola CRISI la capiscono per tutti o per qualcuno?

E il prossimo anno cosa facciamo, continuiamo con i Seconda tutti al Nord e i Terza così .... alla faccia di quanto costa una stagione? :mad:

Vediamo cosa decideranno a Rimini, io però da questa divisione territoriale dei Tornei non mi sento rappresentato come Federazione italiana Tennistavolo.

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola

Sai Carlo, non avevo fatto caso fosse un torneo in sede unica. Scelta assurda.

9. ronin

ronin Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

...si però con malpensa a meno di mezz'ora e i voli low cost non mi sembra una trasferta nè molto costosa nè lunga. Naturalmente sono d'accordissimo con il concetto espresso che un unificato dovrebbe essere al centro! Personalmente dalla sicilia preferirei andare a novara piuttosto che a terni o napoli.

10. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo

Benissimo allora se è come dici tu,

vale anche viceversa. Qualunque Torneo Unico in Sicilia diventa una trasferta nè molto costosa nè lunga .....per es. a Catania l'aereoporto è a dieci minuti dal centro,

.... scommettiamo che ammesso che si facesse Società e giocatori del Nord si terrebbero alla larga, come tradizione insegna?

11. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

PER CORTESIA.....tornate in tema...

Il grande Michele Bertolotti del Don Bosco La Spezia ha fatto un gran torneo vincendo TUTTE le partite 3-0 oppure 3-1 :eek: , tranne la finale , vinta 3-2 :campione:

grande Michele !!

---------- Messaggio aggiunto alle 10:02 ---------- Il post precedente era delle 09:37 ----------

bene !
    hanno beccato anche puntinari "maffi" ?

vuoi dire che hai "toccato con mano" una di quelle due racchette ?

come sono stati i controlli ? a campione o a tappeto ?

12. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze

ho visto giocare dadillo (lagorio) contro il mio corregionale ciampi
    e gli faccio i complimenti
    non ti avevo mai visto giocare tranne che per quel video che postasti tempo addietro con sanguineti
    :birra:
    cristian e' sempre un osso non facile da domare

poteva andare meglio per me che per entrare nei 32 mi fermo contro lorenzini
    primi 2 set facilini per lui mentre nel terzo mi porto avanti 6-0 per perdere 12-10... :azz:

e dire che speravo di trovare qualche gommaccia invece dei ragazzini terribili blocco scambione e botta secca..
    :rotfl:

13. scorpio

scorpio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Roncaccioli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villa d'Oro Modena

Bertolotti ha una una gran mano anche se non è molto allenato.........quindi non abbiamo scoperto l'acqua calda........secondo me non è assolutamente una sorpresa.....anzi........
    Complimenti a Michele!!!!!!!!
    Riguardo a me mi sono fatto harakiri per entrare nei 64. Vincevo 2 a 0 abbastanza agevolmente poi, anche per merito del mio avversario, mi sono suicidato perdendo 3 a 2 (19 a 17). Spararsi 800 Km per fare una fine così è devastante......comunque mi rimane la buona prestazione ma con un po più di attenzione "tattica" potevo tranquillamente farcela.......peccato....

14. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

mi diaspiace Marco...io temendo di fare come te, mi sono evitato i 900km ;)

PS: anche per colpa di Bertolotti, che avendolo promesso, ha fatto un doppio come un altro :eek: :eek:

15. scorpio

scorpio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Roncaccioli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villa d'Oro Modena

Ciao Marco. Come stai? Difatti non ti ho visto a Terni. Forse avevi paura della mia vendetta.........;)

16. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo

si passavo di li e ho chiesto all arbitro di annusarla, l odore di triella era veramente inconfondibile

17. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

anche :p ... ma soprattutto l'ho fatto per Bertolotti...come ha dichiarato lui stesso su FB, senza la presenza mia e di Correa (ottimo giocatore ligure) , avrebbe vinto facile e quindi ho voluto "aiutarlo" :eek: :rolleyes: :D

allora devono proprio essere delle volpi ... ah ah ah ah ah ah ah ah ah !!!

18. fedepaol

fedepaol Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Beh, almeno te non hai beccato il berto al primo turno di mattina.... decisamente poco gestibile, nonostante la serie di terra aria che gli ho sganciato . :mad:

19. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

ti stavo aspettando.. :birra:

sabato sera , x sms, abbiamo fatto training autogeno con il berto .. a quanto pare gli e' servito, ma se puo' consolarti, mi ha detto che e' stata durissima con te :approved:

20. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

da uomo del sud ti dico.. che non è sbagliata tanto novara, è sbagliato che sia a sole 2 settimane da terni, altro unico, e che entrambi i tornei non diano diritto a nulla, se non a piccole modifiche di classifica. ma questa è storia vecchia... oggi con le varie promozioni low cost in vari ambiti a volte è meglio giocare lontano... io non so se i tornei in altre regioni hanno aumentato qualità ed iscritti da quando la regola di qualificazione agli italiani di categoria superiore è cambiata... guardando a quanto accade in campania, mi sembra sia tutto uguale...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina