1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo 2a ctg ed Assoluto Torino 6-7/1/2007

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da TiborKlampar, 2 Gen 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Andro' a "studiare" da vicino i giocatori degni di questo nome. Chi di voi torinesi può fornire indicazioni riguardo al servizio taxi/bus che copre il tratto Stazione Porta Nuova-palazzetto di viale Artom? Ho visto sulla mappa che il tratto da coprire è di circa 8 km e mi sembra improponibile farlo a piedi.
    A proposito, la stazione FF.SS. piu' vicina a viale Artom è quella di Porta Nuova, vero?
    Grazie in anticipo delle informazioni che fornirete.

2. gm59

gm59 Utente

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Ciao Tibor

a Torino possiamo andarci assieme in auto.

Ci sentiamo in MP

Ciao

3. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Per raggiungere Via Artom è meglio scendere a Lingotto, che è più vicina di Porta Nuova. :approved:
    Penso di esserci anche io! :D

4. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Dai 8 km si fanno in un'oretta...se non hai un bagaglio troppo pesante non è problema.....ma non hai 10 euro per prenderti un taxi???

5. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Hai visto mai che abbiamo scoperto che lavoro fa il nostro amico "mister polemica"...Farai mica il tassinaro???

6. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Ciao Tibor, eccoti un valido strumento per il percorso!

7. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie mille Luigi, ottimo aiuto!

8. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660

Iniziare un forum solo per chiedere come arrivare in palestra dalla stazione mi pare esagerato.......ora io inizio un post chiedendo come si fa a raggiungere il palasport di pergusa in moto da torino.

9. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A me no.

10. DivinoSava

DivinoSava Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :muro: una curiosità , ma il torneo di seconda categoria di torino si farà ancora con le vecchie classifiche data la lentezza della federazione a far uscire le nuove??? :mad: ridicoli scrivere che le classifiche uscivano il 30 dicembre 2006 e poi siamo al 4 gennaio e non si degnano neppure di scrivere sul sito che usciranno in ritardo mahh che bella federazione solerte e precisa come ha ragione il mio amico Max....:banana: non per polemica ma solo per ricordare che ci sono tante persone che aggiornerebbero in tempo e gratis le classifiche e invece nisba... pazienza amici a Torino sarà ancora un torneo falsato come i precedenti con le teste di serie non aggiornate!!
    saluti divini:rotfl:

11. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Non dirlo a me che a terni sarei stato la 1 dei quarta ed ero la 51 !!!!!beccando tra l'altro Abeni nei 128 che sarebbe stato la 10 (ed era la 79) !!!!! comunque non è colpa della federazione se le società non inviano per tempo i referti...so di una società del milanese che addirittura ha perso il referto di una partita....altri credo lo facciano apposta...soprattutto quando perdono....se si vince l'aggiornamento viene fatto in tempo reale...se si perde..meglio dimenticare....anzi Arisi (credo sia stato lui) ha già fatto in modo che anche le Società ospitate possano inserire i risultati..... La soluzione secondo me è semplice...multare chi entro max 3 gg. non inserisce i dati...

12. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Cercherò di esserci pur'io ad assistere a questo torneo così magari ci si mette d'accordo con sergio, luigi e chi interessato per il top12 e il torneo del forum... Tibor da buon atleta non dovresti temere gli 8 km a piedi!!! :D
    Comunque a parte gli scherzi spero di conoscerti, ciaoooo :approved:

13. Mitty83

Mitty83 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    Ehi tibor io gioko sabato mi sono qualificata...vieni anche sabato?:) A vedere ke prendo mazzate...almeno pero faccio esperienza...no?

14. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    è tutta esperienza!:approved:

15. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Certo, motivo in piu' per venire anche sabato (ma quali mazzate, cerca di fare qualche vittima illustre, piuttosto:approved: .........certo che adesso che non ti faccio piu' da sparring sarà piu' difficile, ma......:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: )

16. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Non sono allenato ma sono carichissimo............
    attenti al manteman!!!!!!!!!!!!

saluti a tutti e buon anno nuovo!

17. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660

Corbezzoloni...............c'è di che aver paura.......Mondello già trema:rotfl:

18. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    dimmi chi sei facciamo una partita e poi ne riparliamo....facile parlare a nome di altri
    manteman

19. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    mante non cadere in facili provocazioni, leon è un maestro ;)

20. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    bè, direi pure che è un mezzo troll...:cool:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina