1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tornei Senior e Veterani - Verona 22/23 Ottobre 2016

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da marcobonf, 19 Ott 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Il Palatennistavolo di Verona torna ad ospitare una manifestazione nazionale FITeT di un certo livello.
    Sabato 22 con 185 Veterani e Domenica 23 con 180 Seniores la Bentegodi Verona riapre l'impianto dello scandalo!
    Sono veramente contento

Edit:
    Link alle informazioni sul torneo:
    http://portale.fitet.org/risultati/tornei/dati_sintetici.php?IDT=622&TIPO=5&COM=30

Files Allegati:

Ultima modifica da un moderatore: 21 Ott 2016
    A LO YETI, ttsermide, senigallia e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    messaggio spostato in una nuova discussione

3. Facini

Facini Utente Noto

Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Onorato di parteciparvi :approved:

4. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    Attenzione! nella categoria over50 c'è un "giovane" atleta dall'Ossola che sabato arriva lì per vincere... trattatemelo bene eh! ;) :p

A adygoro e LO YETI piace questo messaggio.
  5. ttsermide

ttsermide Utente Noto

Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Che dire il torneo sarà stato assegnato poiché si era a caccia di voti???personalmente ho frequentato il palatennistavolo di Verona per 1 anno intero,mi allenavo lì' tutti i giorni nel lontano 1994/95 e,nonostante non ero tesserato con loro posso dire di aver vissuto(ovviamente in seconda persona)quello che capito' che credo sappiano tutti,la radiazione del presidente recchia e i dissapori continuati nel tempo con l'allora presidente del comitato Veneto Gianfranco trovo'.nonostante la fitet da allora non assegnò più tornei nazionali a Verona e anche regionali Fino qualche anno fa',il palamasprone è sempre stato teatro di una fascia più svariata di tornei.....chi ha orecchie mi può intendere.....comunque,indipendentemente di cosa sia successo ritengo che una struttura come il palamasprone situata propio dietro lo stadio bentegodi di Verona facilmente raggiungibile da tangenziali e autostrade debba essere sfruttata indipendente dalla politica e interessi .il palatennistavolo è nato esclusivamente per il nostro sport,è' indiscusso uno dei migliori palazzetti d'Europa per la pratica del tennistavolo,e ovviamente parlano i numeri degli iscritti al primo senior/veterani.basti pensare che queste 2 categorie quest'anno sono state accorpate nello stesso week and per mancanza di iscritti......mentre al palatennistavolo boom di iscritti......e' chiaro a tutti fa piacere giocare in una struttura così!!!!speriamo il nuovo presidente fitet e il nuovo consiglio facciano qualcosa per far tornare questo meraviglioso palazzetto una struttura federale come alla sua nascita

A eta beta, adygoro e LO YETI piace questo messaggio.
  6. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Un'altra schifezza perpetrata dai "politici" a scapito di noi tutti giocatori..... Giochi di potere, di odi personali che non fanno altro che rovinare il tennistavolo... Vedremo se "il Presidente di Tutti" farà finire questo scandalo!

A eta beta e ttsermide piace questo messaggio.
  7. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Impietoso il confronto con il Torneo sdoppiato di Casamassima con molti meno iscritti specie nei Seniores .
    Spiace questo confronto numerico ma è chiaro che il bacino d'utenza di Verona è ben diverso da quello di Casamassima e quindi quando affermavo che "chiudere" Verona era stato un errore pesante alla prima occasione ne è venuta la conferma. Tengo a precisare che l'organizzazione è a cura della Bentegodi Verona e non del San Marco Verona di Recchia per la cui Società mi ero sempre battuto. Io sono contento che sia stato riaperto ai tesserati FITeT.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Ott 2016 ---
    Qualche problema ci sarà al sabato (gare Veterani) per i parcheggi auto perché c'è il mercato tutto attorno allo stadio e alle 15 gioca la Serie B il Verona e quindi non si può parcheggiare vicino allo stadio.
    Qualche problema ci sarà anche per gli spogliatoi maschili perché non sono commisurati al numero dei partecipanti, Ci sono possibilità di correttivi facendo ulitizzare alle Signore, che sono poche, gli spogliatoi degli Arbitri e usando anche lo spogliatoio femminile per i maschi. Sono tutti accorgimenti cui avevo pensato negli anni qualora al San Marco Verona fossero stati assegnati Tornei Nazionali FITeT.
    Comunque sono certo che gli Organizzatori che sono parte di una Storica Società Veronese saranno in grado di ricevere in modo più che adeguato gli iscritti a questa manifestazione che spero sia solamente l'inizio di un ciclo di manifestazioni future.
    Ricordo che questa struttura non ha bisogno di attrezzature fornite dalla Federazione (tavoli ecc, sono tutti in dotazione).

Ultima modifica da un moderatore: 20 Ott 2016
  8. ttsermide

ttsermide Utente Noto

Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Sicuramente rigiocare al palatennistavolo dopo tanti anni per me' sarà un vero e propio tuffo nel passato sopratutto a livello emozionale (ricordo che mi classificai quarta,allora si chiamava "terza regionale " propio nei primi anni 90)e... Rivedere danti,ceroni,Palazzoli ,Caloi ,Collucelli,dolce e tanti altri evergreen sicuramente sarà magnifico!!!speriamo davvero che oltre alle "briciole" del tennistavolo (senior e veterani)vengano assegnati a Verona anche tornei più prestigiosi.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Ott 2016 ---
    Ps marco tu non partecipi?

A LO YETI piace questo elemento.
  9. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Anch'io ho un bel ricordo del palazzetto nella zona Bentegodi, nel 1984 partecipai ad un torneo nazionale 3^ ctg e finito di giocare a tt andammo allo stadio a vedere un derby Verona - Udinese 1-0.... Il grande Verona di Bagnoli poi campione d'Italia a fine anno.... Erano i primi tornei che facevo... partenza alle 6.00 con il primo treno.... centinaia e centinaia di km in carrozze da far - west... panini... grosse sacche... Eh, bei ricordi... Soprattutto perché ero giovane....:( (n)

A eta beta piace questo elemento.
  10. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Mi ero iscritto e sino a lunedì ero in elenco; poi un impegno famigliare sopravvenuto ha fatto si che mi cancellassi. Ci tenevo ad esserci perché mi sono battuto per anni allo scopo di far "rivivere" l'impianto.
    Ormai comunque sono un "catorcio" e quasi mi vergogno; sarà per la prossima occasione.

A eta beta piace questo elemento.
  11. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ho inserito nel primo messaggio le informazioni sul torneo con orari primi impegni atleti e altro

12. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Ottimo!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Ott 2016 ---
    Da un velocissimo controllo sul numero degli iscritti ai Tornei Veterani e Seniores della scorsa stagione noto che a Verona ci sono mediamente il doppio di iscritti. Forse proprio perché i partecipanti erano pochi, in questa stagione i 2 Tornei sono stati abbinati e quindi i programmi orari indicati nel programma di gara verranno notevolmente stravolti essendo gli iscritti molti più di quelli previsti. Nuovamente mi auguro che tutto fili liscio e che i Federali aprano gli occhi e prendano in considerazione Verona per altri avvenimenti importanti già da questa stagione.

Ultima modifica: 21 Ott 2016
  13. rozzopicchiatore

rozzopicchiatore Utente Attivo

Ho partecipato al torneo. Bellissimo, organizzazione perfetta, tutto in orario o addirittura in anticipo. Giudici simpatici ed efficentissimi. Clima amichevole ed umanamente accogliente. Ho visto di persona il mitico Balleri, delle scene di un tipo che non conosco, veramente da teatro senza dover pagare il biglietto. Nonostante un mio magro risultato agonistico, mi resterà per sempre il ricordo di una bellissima giornata di tennistavolo. Grazie a tutti.

A Sartori Giovanni e mendmax piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina