1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tornei raccolta fondi per telethon

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da defender, 11 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Credo sia un ottima idea organizzare un torneo per la raccolta fondi Telethon. Nella mia palestra si fà. Sarebbe un idea per sostenere questa fondazione e promuovere un pochino il nostro sport. Nel nostro piccolo possiamo dare il nostro contributo. So che non è molto ma se ognuno organizzasse qualcosa... Che ne pensate?

2. ‘°oO°’Bubbles

‘°oO°’Bubbles Nuovo Utente

Di sicuro nel nostro piccolo riusciremo a dare il giusto contributo:approved:.
    Si tratta sicuramente di una bella iniziativa...e speriamo che ciò avvenga in tante altre società!:clap:
    P.S. Ci vediamo stasera e...speriamo che l'allievo non superi la "maestra"!:rolleyes:

3. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Aeh e mo ti supero... Forse se giochi con la sinistra e ti bendo... Mi sa che stasera farai una strage...
    P.s. metterò una tuta ignifuga mi sa che parecchie palline prenderanno fuoco.
    Immagino anche qualche doppio strano... Per farci anche 2 risate...
    Mi raccomando abbi pietà di un povero puntinato... Ho il sentore che quando guardi i puntini sei come il toro che vede il rosso...

4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    E' una bella cosa.
    Sarebbe molto meglio se pero' i fondi per la ricerca fossero stanziati dallo stato (che siamo noi), organo preposto per queste cose, invece che buttati per improbabili ponti, treni superveloci, compagnie aeree e televisioni.
    La rabbia e' tanta, non si puo' sempre contare sulla carita' della gente per salvare delle vite umane.
    Piergiorgio

5. ‘°oO°’Bubbles

‘°oO°’Bubbles Nuovo Utente

Alla fine la divisione in categorie non ci ha fatti incontrare...ma non sono cattiva come mi descrivi!:p Complimenti per la tua vittoria!:campione:
    Cmq bellissima serata sotto il segno del divertimento e della solidarietà!
    :clap:

6. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    bella serata ed ottima organizzazione. adirittura i premi. Niente di più imbarazzante di aver vinto una maglia con dei bambini. L'unica nota stonata qualche genitore indisciplinato.

7. toonear

toonear Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marino
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Non sei cattiva:p..tranne quando gioch:mad:i..e' stato davvero bello unire lo spirito sportivo con quello della solidarieta..peccato che nessuno ha avuto solidarieta verso di me:grev:..mi hanno castigato tutti..:bash: :rotfl::rotfl:
    - - -
    Piergiorgio hai ragione..ma alla fine e' prorpio perche i nostri governanti
    sono cosi inetti e/o corrotti che queste iniziative assumono grande importanza..
    Sarebbe bello vivere in un paese dove non ci sia bisogno di eroi e di telethon :mad::(

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina