1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tornei open allo sbando

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da roberto28, 31 Ago 2024.

  1. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Quest'anno in Calabria alcune società di tennistavolo, per dare una spinta a tutto il movimento, hanno deciso di effettuare "tornei open" in modo da permettere a tutti i giovani tesserati di potersi confrontare con maggiore frequenza con atleti di altre regioni. Il passo fatto è stato molto costoso perché ha comportato l'acquisto di 13 aree di gioco complete. Purtroppo una volta fatto questo passo si è constatato con rammarico che da quest'anno si è permesso l'organizzazione dei tornei open con tavoli di diverse marche "tavoli arlecchino" che purtroppo fanno precipitare ancora più in basso questo sport dando l'impressione di uno sport completamente improvvisato.
     
    A gohan piace questo elemento.
  2. PonziPonzi

    PonziPonzi Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    In che senso tavoli arlecchino!?
     
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Tavoli di marche diverse.
    di tornei ne ho fatti pochi (e attualmente non ne faccio) ma non mi è mai capitato di giocarne uno che avesse tavoli di una sola marca o modello, sempre diversi.
    Personalmente non mi ha mai creato problemi, perchè lo stesso tavolo su fondi differenti risponde in modo molto diverso.
     
  4. PonziPonzi

    PonziPonzi Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    È logico che giocare su tutti i tavoli uguali è meglio per tutti però non capisco il senso di questa lamentela a senso unico. Quindi siccome questa società ha investito soldi per tavoli tutti uguali allora devono fare i tornei solo da voi?Già siamo 4 gatti se poi facciamo ste uscite rimaniamo in 2
     
  5. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non è questo.
    Per l'omologazione dell'impianto si chiedeva marca e tipo tavoli (solo 1) e marca e tipo palline (solo 1). Anche noi se ci fosse stata questa possibilità avremmo potuto mettere 16 tavoli di marche diverse invece che solo 12 stessa marca.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Set 2024, Data originale: 1 Set 2024 ---
    Ovviamante sto parlando di tornei open e di tornei nazionali. Però prendo atto che si può fare qualunque torneo su tavoli diversi. A me non era mai capitato di iniziare un torneo su un tipo di tavolo e di finirlo su un altro tipo. Ma se è così va bene tutto.
     
    Ultima modifica: 1 Set 2024

Condividi questa Pagina