1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tornei open 2015/2016

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ttsermide, 6 Ago 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ttsermide

ttsermide Utente Noto

Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Finalmente la fitet sta ' inserendo nel portale i tornei open !!!!!​

A LO YETI e Facini piace questo messaggio.
  2. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Ciao, scusa se ti disturbo, alcuni miei amici e compagni di squadra hanno letto i dati sintetici del torneo che organizzate e mi hanno chiesto informazioni. Io reputo che quello che voi chiamate singolo nc sia il singolo 5^ ctg, o mi sbaglio? Ti ringrazio, ciao.

3. ttsermide

ttsermide Utente Noto

Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Si affermativo nc=quinta. Nessun disturbo. E poi ipoteticamente 1nc può partecipare a tutti e quattro i singoli (gironi da 4 coefficiente 0.5)al solo costo di 20 euro!!!!!che ne pensate?

Ultima modifica: 6 Ago 2015
    A smarta e LO YETI piace questo messaggio.
  4. demonxsd

demonxsd Utente Noto

a me è sembrato di capire che NC sia proprio NC
    e over 1000 siano da quella posizione in su più i 5ta..
    purtroppo per sermide il 4ta inizia troppo presto per poter arrivarci in tempo, da milano Torino è più vicino haha
    però la cosa positiva di sermide è che si possa partecipare al terza senza qualificazione.

poi ho trovato carino il bando di Cortemaggiore, più vicino a milano e con il 4ta al pomeriggio, ma ci farei un pensierino per il 19, mentre il 6 direi vigevano, va beh si vedrà meglio quando si rientra in Italia :p

la mia domanda sarebbe, giusto per non andarmi a cercare il regolamento..

faccio uno esempio pratico
    sarebbe possibile iscriversi al 4ta del torneo di Cortemaggiore il 19, e al terza di sermide il 20? xD

A LO YETI piace questo elemento.
  5. ttsermide

ttsermide Utente Noto

Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Purtroppo non si può iscriversi a 2 open. Ps dalla barriera autostradale di Milano a sermide ci sono2 ore giuste senza correre,praticamente quasi tutta autostrada e superstrada

6. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Esattamente, non si può partecipare a più di un torneo open per week-end, grazie per l'informazione, avevo inteso bene, grazie.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina