1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tornei nel Lazio

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da darpao, 27 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. darpao

darpao Nuovo Utente

Ciao a tutti, sono un principiante che non ha mai fatto tornei.

Dopo un pò di allenamento vorrei provare a farne qualcuno.
    Sono già tesserato, ma mi resta difficile trovare un torneo.

Sul sito fitetlazio.org i calendari dei tornei sono sballati, se metto gennaio mi esce gennaio 2008.

Come posso fare per trovare i prossimi tornei?
    Per NC o 4a categoria.

E poi, per iscrivermi serve la società oppure posso farlo direttamente io senza chiedere nulla a nessuno?

Ultima cosa, per tornei provinciali, si intende che possono partecipare solo persone di quella provincia? Categoricamente?

2. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Nella homepage di www.fitetlazio.org proprio oggi tra le news trovi il calendario di tutti i prossimi eventi per i pongisti laziali. In alternativa, vai su www.fitet.org nella sezione "Portale risultati", trovi le informazioni su tutti gli eventi nazionali e regionali.
    Comunque per l'iscrizione ai tornei deve provvedere la tua società, non puoi fare da solo.
    E infine: si, i provinciali sono aperti solo ai tesserati di quella provincia, purtroppo.

3. darpao