1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tornei nel Lazio

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da darpao, 27 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. darpao

darpao Nuovo Utente

Ciao a tutti, sono un principiante che non ha mai fatto tornei.

Dopo un pò di allenamento vorrei provare a farne qualcuno.
    Sono già tesserato, ma mi resta difficile trovare un torneo.

Sul sito fitetlazio.org i calendari dei tornei sono sballati, se metto gennaio mi esce gennaio 2008.

Come posso fare per trovare i prossimi tornei?
    Per NC o 4a categoria.

E poi, per iscrivermi serve la società oppure posso farlo direttamente io senza chiedere nulla a nessuno?

Ultima cosa, per tornei provinciali, si intende che possono partecipare solo persone di quella provincia? Categoricamente?

2. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Nella homepage di www.fitetlazio.org proprio oggi tra le news trovi il calendario di tutti i prossimi eventi per i pongisti laziali. In alternativa, vai su www.fitet.org nella sezione "Portale risultati", trovi le informazioni su tutti gli eventi nazionali e regionali.
    Comunque per l'iscrizione ai tornei deve provvedere la tua società, non puoi fare da solo.
    E infine: si, i provinciali sono aperti solo ai tesserati di quella provincia, purtroppo.

3. darpao

darpao Nuovo Utente

Scusa la mia ignoranza, ma sul sito regionale non trovo nulla che mi possa interessare.
    Nel senso che se la news che intendi tu è "Date da ricordare", si tratta solo di tornei giovanili o nazionali e il primo utile è a maggio

17/5/2009 CAMPIONATI REGIONALI IV CATEGORIA

Invece sul sito nazionale in portale risultati, cliccando su lazio e poi su NC e 4a categoria ho solo la lista dei tornei che sono già stati disputati.

Ecco mi chiedo, dove li vedo i prossimi?!?

Perchè poi spuntano questi risultati, ma raramente trovo la locandina iniziale.

E quelle poche volte che li trovo sono tornei provinciali per Roma (e come te io sono ciociaro).

Per farla breve. Mi diresti quale è il tuo prossimo torneo utile, a cui potresti partecipare?

Ci sono questo week end?

Grazie

4. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Caro Darpao, non trovi niente perchè, effettivamente, non c'è altro se non quello che è segnalato! Non è che ci sono tornei tutte le settimane, eh!
    I tornei FiTET sono tutti e soli quelli segnalati: tieni controllo il sito internet e sarai aggiornato. Se sei un NC della provincia di FR, da qui alla fine dell'anno potrai partecipare al torneo nazionale di Terni il 25 aprile, al campionato regionale di IV categoria il 17 maggio ed ai campionati nazionali IV categoria a Bari i primi di giugno. Tutto qua. Io il 25 aprile ho un impegno, agli altri due appuntamenti proverò ad andare: se verrai ci vediamo lì! :approved:

5. darpao

darpao Nuovo Utente

Perfetto.. ora ho capito..

ero convinto ci fosse più di qualche cosa, visto che comunque in 3 mesi sono stati fatti una decina di tornei (fra roma e colleferro).

Forse potranno essere organizzati in extremis e quindi si saprà solo qualche settimana prima del torneo.

Io sono davvero un principiante, quindi non credo di spostarmi per andare a Terni o a Bari per fare 5 punti a partita :eek:

Ho iniziato solo da un paio dei mesi e non ho nemmeno un campionato a cui partecipare, però la voglia di incominciare a fare qualche partita c'è!!

Speriamo esca qualche torneo, di sicuro potrò partecipare a quello del 17 maggio... ma vorrei cimentarmi prima!!!

Ci risentiremo appena sarà organizzato qualche altro torneo a colleferro o nella provincia di Roma (sempre che non sia provinciale).

Ciao ciao

6. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina