1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tornei in Abruzzo

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Bender, 7 Ago 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bender

Bender Nuovo Utente

Salve mi sono appena iscritto al forum, sono un principiante senza una buona tecnica ma il gioco mi appassiona molto e vorrei iniziare a giocare qualche torneo, anche per imparare qualcosina.
    Sapete se in Abruzzo, meglio se a Pescara, si organizzano tornei aperti a tutti?
    Grazie Ciao
    Marco

2. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO

Molto probabilmente a fine agosto ci dovrebbe essere un bel Torneo all'aperto a Silvi Marina. Informati direttamente lì visto che sei della zona cosicchè potrai conoscere i vari tesserati con i quali cimentarti anche durante la stagione!
    Pescara ha una bella società: l'Antoniana con tanti principianti e non; poi c'è Silvi con tantissimi giovani...........

3. Bender

Bender Nuovo Utente

Mi sapresti indicare un link dove vedere le date e i luoghi dei tornei?
    Grazie Marco

4. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Che mi risulti non esiste link!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina