1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tornei all'estero.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mago, 25 Nov 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Esistono tornei internazionali che non sono protour o open, cui possono partecipare tutti, basta iscriversi e pagare la quota. Se si arriva nei quattro, ci si guadagna anche .....sia "normali" che veterani.Per la vittoria ci sono anche 1.000 o più euro; ho giocato un torneo ad Oostende, in Belgio, ad esempio, dove il montepremi era di 35.000 euro.....:campione:

Ce ne sono alcuni a Monaco o vicino a Salisburgo...se qualcuno dovesse essere interessato, mi può contattare. :)
    Per gli entusiasti e chi cerca nuovi stimoli (ci sono le categorie più scarse o anche quelle dove arrivano Boll e altri, a volt...) senza problemi di viaggio, sono lieto di essere d'aiuto.:sisi:

2. longpimple

longpimple Non Attivato

3. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Guarda Mago, fosse per me li farei tutti....il problema sono i soldini...e poi, almeno fossi competitivo...:(

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Hausham /Germania) il 2 gennaio, credo ci siano 500 euro di premio. Si prende le Verona Brennero, subito dopo Innsbruck: E' il più vicino, per giocatori di Bolzano è uno scherzo...

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    In effetti, da Acireale...ehm..eheh.Il livello non è un problema, ci sono categorie. Ovviamente chi vince il singolo quarta diciamo, o il suo corrispettivo, non vince molto. Ciao.

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Come gia' fatto la scorsa estate (torneo a Evian) anch'io cerchero' di comunicarvi qualche torneo locale 'open' con il relativo montepremi. Poi, se qualcuno volesse partecipare.... So che Giuliani era venuto in un torneo in Svizzera tedesca unitamente ad altri giocatori del suo livello (era un torneo a Zurigo con un discreto montepremi ma al quale partecipavano anche buoni giocatori di altri paesi, soprattutto tedeschi).

7. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Lele e smettila con sto Giuliani! hai rotto! sempre di lui parli!:rotfl:

Il sito della Nittaku da una lista annuale dei tornei open in germania, forse era quello che intendevi tu Mago??

Manteman

8. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mante è .......geloso !!!:hoi:

9. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Se nel periodo di Pasqua ci sono tornei in Baviera o in Svizzera nella zona di Buchs fatemi sapere.;)

P.S.
    Ma questi tornei non fanno classifica vero?

10. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    ciao mago.ti avevo gia' mandato un mp,giorni fa.mi interessava il torneo del 2 gennaio.sai dirmi altre informazioni?e se ci sono anche altri tornei?

11. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Dunque...c'è un calendario dei tornei, son divisi in singolo S (Boll ecc), singolo A (prima e migliori seconda), b, c, d, e...
    I premi sono soldi e "cose", borse, magliette, vino ecc.
    Ogni mese c'è un torneo aperto a tutta Europa, non son open nè protour, sono privati, ma quando ho giocato in Belgio sono venuti anche Samsonov, Boll, Rosskopf e altri...lì c'era un bel montepremi.

12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Esatto, ci dovrebbe essere una versione in inglese. Certi tornei sono solo per iscritti in squadre tedesche, altri sono internazionali.

http://www.sport-schreiner-tt.de/deutsch/index.php

A destra, in alto, c'è il Nittaku Turnierkalender

13. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Allora, il torneo si svolge quest'anno al sabato 6 gennaio (al 4 ci sono anche i veterani.....). Se qualcuno avesse interesse, può mandarmi un msg privato, mi occuperò dell'iscrizione e dell'albergo-ostello. Eventualmente, se qualcuno vuole passare qualche giorno da noi, ha la possibilità di combinare con qualche ora di corso a Koper, 5 km da Trieste. Le categorie sono differenti, si gioca il singolo prima e seconda categoria, ma anche il singolo corrispondente al nostro terza e quarta.
    Il premio per il primo posto nel singolo A era di 500 euro....:)

14. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Vino? :eek: :sbav:
    Scherzi a parte, davvero interssante sta cosa dei tornei in Germania, chissà che non si possa fare... ;)

15. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Vino ? Hai voglia....a un torneo vicino Francoforte ho portato a casa 8 bottiglie di Blauburgunder ( Cabernet). Io non ci vado, perchè li ho giocati per dieci anni, 'sti tornei.....ma se viene una buona compagnia...ci andiamo e la birra in Germania...uffff..:)
    Chi vuole, me lo dica più presto possibile, per organizzare. Post o privato. Se ci vieni, devi convincere anche Giorno, con quel rovescio... Bye.

16. longpimple

longpimple Non Attivato

Mando msg privato....viva la bir...ehm...il tennistavolo !

17. longpimple

longpimple Non Attivato

Il corso quand'è ?

18. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Bah, facciamo qualcosa tra Natale e Capodanno....se qualche giovane vuole, c'è anche la possibilità di passare il capodanno in disco o da qualche parte in Slovenja, le ragazze slovene sono molto.....bionde e mooolto carine e non se la "tirano" per niente, ehehehe poi c'è il torneo in Germany, l'albergo costa poco..ciao:)

19. longpimple

longpimple Non Attivato

Si potrebbe fare dal 2 gennaio al 5 e poi fare il torneo ?

20. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Beh, non so. Dal 27 al 30 dicembre viene qualcuno, dal 2 al 5 bisogna vedere. Msg la prossima settimana. Bye

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina