1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tornei 3/4 Gennaio 2009 - Colleferro (Roma)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Fede95, 31 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fede95

Fede95 Utente

Nome e Cognome:
    Fede95
    Squadra:
    Astrolabio
    Come la maggior parte dei pongisti laziali già sa, nel prossimo week-end sono in programma diversi tornei, tutti a Colleferro (Roma).
    Ricordo che sabato 3 gennaio 2009 si disputerà il 4.3, al quale ho deciso di rinunciare a causa del livello molto alto degli atleti (avrei fatto senz'altro qualche brutta figura... :goccia:); domenica 4 gennaio, programma molto ricco con il 4.1 e il 3^categoria maschile e femminile, che lasceranno posto nel pomeriggio ai tornei giovanili (Giovanissimi, Ragazzi, Allievi, Juniores, Under 21).
    Io parteciperò proprio al Torneo Giovanile categoria Allievi (94/95), sperando quantomeno di superare il girone iniziale (poi se dovesse andare meglio, ben venga... :p).
    Volevo sapere, almeno riguardo agli iscritti al Forum, chi fosse intenzionato a partecipare a qualcuno dei tornei sopra elencati.

Grazie anticipatamente delle risposte. :)
    CIAO CIAO ;)
    Fede95 :cool:

P.S. Ricordo, infine, la sede precisa del torneo:
    Via Palianense Km.1,200 Palestra Istituto I.P.I.A. Colleferro (Roma).
    Società organizzatrice: ASD TT Mitici Colleferro.

2. JoJoWaldner

JoJoWaldner Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AZ 13 Dragoni Cod.Fed.1236
    Ciao e Buon Anno a tutti,
    Mi sono iscritto per il momento solo al torneo di 4.3 a Colleferro, che si disputerà sabato 3 gennaio 2009, non so ancora a che ora si gioca :goccia:, alcuni miei compagni di squadra e alcuni amici avversari di campionato che andranno a fare questo toreo mi dicono che dovrebbe essere di pomeriggio :azz: mi devo informare bene :muro:, presumibilmente alle 15:00 :mumble: e devo ancora vedere quali saranno i miei avversari :metal: :dati: :metal: ma non mi preoccupo più di tanto di solito riesco a piazzarmi con un buon risultato :king:. Se supero il girone e la partita successiva entrando nei primi 16 :banana: e oltre arrivando in semifinale :king: o in fiale :campione: di sicuro andrò anche a fare il torneo dei 4.1 Domenica 4. :campione:.
    ciao a tutti :metal:.

3. Fede95

Fede95 Utente

Nome e Cognome:
    Fede95
    Squadra:
    Astrolabio
    Mi fa piacere qualcuno sia intervenuto nella discussione... :p
    Allora, ti posso confermare che il 4.3 inizierà alle ore 15,00 (ore 14,30 ritrovo atleti), mentre il 4.1 del giorno successivo comincerà alle ore 9,00 (ritrovo atleti ore 8,30).
    Per quanto riguarda i tuoi avversari, li conoscerai non prima di domani, poichè le iscrizioni si chiudono alle ore 23,59 di oggi.
    Buon torneo! :approved:

CIAO CIAO ;)

P.S. Leggo che sei di Acilia, quindi presumo tesserato per l'AZ XIII Dragoni: se così fosse fammelo sapere, perchè la vostra squadra di D3 è inserita nello stesso girone della mia (non so in che campionato militi, ma comunque quando verrò ad Acilia, anzi Dragoncello, forse ci sarà la possibilità di conoscersi... :)).

4. JoJoWaldner

JoJoWaldner Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AZ 13 Dragoni Cod.Fed.1236
    Grazie delle informazioni per il torneo di 4.3 a colleferro :approved: si hai indovinato sono proprio della Società 'AZ XIII DRAGONI' :sisi:.
    Mi presento: anche se sono nato a Roma sono vissuto sempre a Novara e mi sono trasferito qui a Roma solo 3 anni fa dal Piemonte dove giocavo per la società di Novara la "San Francesco" in serie D1 e C2, dopo due anni di pausa ho ripreso a giocare qui a Roma, l'anno scorso presso la società 'AZ XIII DRAGONI' a metà campionato della serie D2 e siamo riusciti ad arrivare e a vincere ai Playoff. :sisi:
    Da quest'anno milito in serie D1 :) e guarda caso tra le altre cose da quest'anno faccio anche l'allenatore della mia società e alleno anche i ragazzi della serie D3 :teach:, praticamente li ho tesserati io al campionato di D3 per conto del responsabile e compagno di squadra della mia società :) e li conosco bene.:) Mi do molto da fare perchè il gioco del ping pong mi appassiona moltissimo!!! :sisi: tanto che sfido tutti e qualche volta per allenarmi di più e quando posso, vado presso le altre società vicine, dove sono in ottimi rapporti e do una mano ad allenare e cosi vario anche l'avversario e mi serve veramente molto :approved: :). Per quanto riguarda i miei allievi sono alle prime armi ma crescono in fretta perchè facciamo molti mini tornei interni e quindi hanno la possibilità di confrontarsi veramente con tutti, ma probabilmente quest'anno nella nostra D3 giocherà solo un giovane. Non so se ci conosceremo ma quando vieni a Dragoncello chiedi di Francesco magari ci sarò. Ciao e in bocca al lupo con la D3 :campione:.

5. lusi

lusi Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. L'ISOLA CHE NON C'ERA ONLUS
    su www.fitetlazio.it i gironi del 4.3 di sabato e i gironi dei tornei giovanili di domenica

6. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
  7. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Mi sono accorto solo ora di questo thread! :azz:
    Io ho già la tuta addosso, sto per andare a provare 'sto benedetto 4.3, gioco alle 17.00...e speriamo bene! ;)
    In bocca al lupo a tutti!

8. ThePlayer91

ThePlayer91 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Anchio parteciperò farò il 3 e lo vincerò:campione:

9. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ullalà una new entry :banana: il nostro Marekiaro !! sei bravo :clap: ma attento ai vecchioni che popolano i terza categoria !! :birra:

10. Fede95

Fede95 Utente

Nome e Cognome:
    Fede95
    Squadra:
    Astrolabio
    Grazie delle risposte... ;)
    Io sto per partire alla volta di Colleferro, per il mio primo torneo giovanile.
    Ieri ho visto i gironi e, con enorme dispiacere :muro:, devo ravvisare di essere capitato in un girone abbastanza duro.
    Naturalmente, visto che sono alle prime armi, l'obiettivo prefissatomi è quello di fare esperienza e di vincere almeno una delle tre partite del girone.
    Se poi dovessi andare meglio (non ci credo... :metal:), tanto di guadagnato.

CIAO CIAO ;)

P.S. Qualcuno che ha partecipato al torneo 4.3 di ieri pomeriggio mi saprebbe dire il vincitore e la composizione del podio?
    E' solo per curiosità... (sul sito www.fitetlazio.org non sono ancora apparsi)
    Grazie mille.

11. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    1° bonavita (velletri) :campione:
    2° maracchia (castello)
    3° galanti (comune di roma)
    3° xxxxxxxx ???????

12. Fede95

Fede95 Utente

Nome e Cognome:
    Fede95
    Squadra:
    Astrolabio
    Grazie rommel... ;)

CIAO CIAO

13. aLUCArd

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Come "xxxxxxxx ???????" ?!? :eek: :mad:
    3° Frattali Gianluca (Hernicus Anagni)! :campione: :clap: :metal:
    Grande Gianluca, per noi di Anagni l'unica bella soddisfazione in una giornata per il resto assolutamente nera...io che sono riuscito a sbagliare anche l'inverosimile (a che pro servire bene, rispondere bene, tirare bei top di apertura, se poi non si riesce mai a chiudere decentemente un punto?!?), mio fratello che non è mai nemmeno entrato in partita, i due ragazzi più giovani ancora troppo inesperti ed impreparati per questo tipo di competizione... :muro: :azz:

14. Fede95

Fede95 Utente

Nome e Cognome:
    Fede95
    Squadra:
    Astrolabio
    Anche per me oggi giornata negativa... :muro:
    Tre sconfitte in altrettante partite nel girone eliminatorio. Ecco i risultati:
    Fede95 - Paoletti Francesco 2-3 Partita (soprattutto il primo set) buttata via! :mad:
    Fede95 - Rossi Andres 1-3 Alla mia portata... :eek:
    Fede95 - Carelli Matteo 1-3 Più forte, nulla da dire... :hoi:
    Unica "soddisfazione" aver strappato un set ad ognuno dei miei avversari, più quotati di me (soprattutto i due della Libertas Montefiascone).
    Peccato, poteva andare meglio... :rolleyes:

Non so chi abbia vinto il torneo, poichè dopo la mia eliminazione, sono andato via. :azz:

CIAO CIAO ;)

P.S. X aLUCArd
    Leggo che è andata male, ma con Fabrizio Neri (il mio coach) qual è stato il risultato?
    Mi farebbe piacere saperlo... :)
    Grazie dell'eventuale risposta. ;)

15. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    x ThePlayer91 : sei un fenomeno !! lo hai dichiarato ed hai vinto :campione::campione: addirittura tutte e due le gare (junior e terza cat.). Bravo.

x aLUCArd : i miei informatori :cool: non ricordavano il quarto semifinalista. Bravo Gianluca Frattali che in un torneo di 80 iscritti entra nei primi 4. :clap::clap:
    .....gli allenamenti con mr. De Nigris danno i primi frutti o è tutta buona volontà personale?? :birra::birra:

x Fede95 : guarda che i tuoi avversari erano almeno al settimo/ottavo torneo regionale e Tu eri al debutto !!! :eek::eek: sei stato bravo e competitivo. continua così.

16. aLUCArd

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Ciao Federico! Mi associo ai complimenti di Bruno, alla tua prima uscita hai fatto benissimo, continua così ed i risultati non tarderanno ad arrivare!!!
    Contro Fabrizio ho rimediato il secondo, sonoro 3-0 (ci eravamo già incontrati al primo torneo alla Castello). Per me lui è ancora troppo forte, era il numero 1 del girone ed infatti, nonostante non fosse per nulla in giornata, ha rispettato i pronostici vincendo tutti e tre gli incontri, anche se ha sofferto moltissimo (3-2 il risultato finale) contro il "veterano" Bianchini e la sua antitop...
    Per me il rammarico maggiore è stata la sconfitta contro lo stesso Bianchini, al quale ho regalato moltissimo (addirittura al 3° set ero in vantaggio 10-7 ed ho perso 11-13!). Nota positiva, non ho giocato col braccino, come al precedente regionale a Roma...ma ancora troppi, troppi errori... :azz:
    Ecco un piccolo video, un solo scambio dell'incontro proprio con Neri, che esemplifica molto bene il "mio" torneo di sabato (io sono quello di spalle, in maglia verde e pantaloncini neri):
    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=AWB-gFqw0FA"]YouTube - Fontana-Neri[/ame]
    :muro: :muro: :muro:

17. aLUCArd

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Gianluca è in ottima forma, ed i risultati si stanno vedendo. Oltre al 100% in campionato, dopo il secondo posto di Roma (la finale persa 3-2 contro D'Angelo dopo che si era portato sul 2-0 è stata "vendicata" proprio a Colleferro, dove ha eliminato lo stesso D'Angelo ai quarti per 3-1!) arriva questo 3° posto, tra l'altro in una giornata in cui era anche in forse se giocare o meno per un principio di influenza! :campione:
    Sicuramente il nostro coach sta facendo un ottimo lavoro, sia con Gianluca che con tutti noi, e questi risultati sono sicuramente anche merito suo...personalmente spero di poter dare anch'io sia a lui che alla squadra (che...ehm...a me stesso, ovviamente!) qualche soddisfazione al più presto... :p

18. Fede95

Fede95 Utente

Nome e Cognome:
    Fede95
    Squadra:
    Astrolabio
    Grazie ad entrambi per i complimenti... :)
    In effetti, essendo al mio primo torneo, non potevo ambire a traguardi migliori e, per ora, mi devo accontentare di questo.
    Nonostante le mie tre sconfitte, alcuni "bravo!" mi sono stati rivolti anche dai miei avversari e dai loro genitori/allenatori.

A me dispiace soprattutto dell'andamento dei match: per esempio nel primo contro Paoletti Francesco, in molti tratti della partita sono stato io a fare il gioco (un set l'ho vinto addirittura 11-2! :eek:), ma purtroppo ho sbagliato molti facili punti (nel primo set ero avanti 8-3, poi mi sono "disunito" andando a perdere 11-8).
    Comunque come prima esperienza può andar bene... :sisi:

Ora nei tornei successivi (a cominciare dal Nazionale Giovanile di Terni del 17/18 Gennaio) mi auguro di ottenere risultati migliori (anche se so che ai tornei nazionali il livello degli avversari è di gran lunga superiore...:sisi:).

CIAO CIAO ;)

19. tremannike

tremannike Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era
    Complimenti a Bonavita e a gli altri.
    Sono ancora più contento di questa classifica perchè ho battuto Bonavita al girone, prendendo momentanemente il suo posto come testa di serie n.1.
    Cosa che è durata poco visto che alla ripresa delle eliminatorie (dopo più di 4 ore per me) ero un'altra persona e sono uscito agli ottavi contro un preciso e implacabile Lo Franco.
    So che quello contro Antonio è un risultato inaspettato, lui rimane il più forte e lo ha dimostrato, ma concedetemi il mio piccolo momento di gloria. :p
    Complimenti ancora a tutti.
    A presto.

F.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina