1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torino .. primo assaggio

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 16 Giu 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    palazzetto meraviglioso. dal punto di vista della struttura, forse la migliore ....
    pavimentazione pero' troppo dura, forse perche è la base del ghiaccio .. ginocchia e talloni ne risentiranno ..

bar ben organizzato .. fortunatamente c'e' l'ascensore .. da sconsigliare la pasta al pomodoro ... non so le altre ...

Arbitri .. la solita tanta buona volonta .. ma a volte sembrano voler fare harakiri da soli .. ce ne sono di bravi ed esperti .. e poi vedi nelle finali .. quelli un po piu scarsetti o con meno carattere ... il che soprattutto con i veterani non è scelta saggia .. al solito non c'e' qualcuno capace di non far fare inutilmente tardi ... le gare sono sempre gestite maluccio

si è fatta tanta politica. .. mi pare di capire che ci sono tante persone disposte ad ascoltare novità .. e pochi .. fortunatamente .... ma che comunque contano .. che non hanno capito una mazza ... e sembra che sappiano tutto loro ... chi non ha dubbi a me preoccupa sempre .. come chi da sentenze definitive su cose che non conosce ...

lo streaming .. si continua a mandare in onda un tavolo per volta ... stamane c'erano 2 semifinali ... che hanno cominciato con orari distanti l'una dall'altra.. la prima è finita 3 0 .. c'era tutto il tempo di girare un po la camera .. non si è fatto .. peccato

in ogni caso .. è arrivato il momento di dire basta a queste kermesse da 15 e passa giorni ... mai piu campionati italiani in contemporanea con gli esami di stato .. e soprattutto mai piu in citta cosi care .. l'anno prossimo la spezia .. ancora una località del nord ..vabbe ...

Ultima modifica: 16 Giu 2015
    A MATADOR, Mr. Hero, SilvaM95 e 5 altri utenti piace questo messaggio.
  2. Amazeing

Amazeing Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Si faranno ufficialmente a La Spezia il prossimo anno, o era una proposta?

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Una cosa su tutte e molto importante per quelli come me: ottima illuminazione, si vede benissimo senza quel fastidioso effetto strobo di molte luci dei palazzetti. :approved:

Poi pavimento duro ma col Gerflor meglio del parquet che se da un lato aiuta le articolazioni, dall'altro enfatizza il rimbalzo. Qui la pallina viaggia come la fai viaggiare tu. ;)

4. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ufficiosamente .... era stata proposta da una società pugliese lucera .. con 20 mila di contributo .. ma non è stata accettata ...

A eta beta piace questo elemento.
  5. Topper Harley

Topper Harley Bannato

Quindi, se ho capito bene, meglio Lucera di Torino! Benissimo che costi meno (e ci mancherebbe considerata la differenza di servizi offerti dai due comuni) ma poi non lamentiamoci se siamo e rimarremo sport di nicchia con 10.000 tesserati e una mediaticità seconda anche alla pallapugno.

Come si fa a criticare Torino e Spezia per la settentrionalità e contemporaneamente proporre Lucera che, a quanto leggo, è in Puglia??? Capisco si proponesse una location in centro Italia, ma in Puglia...:mumble::mumble:

6. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Infatti non hai capito.. O non hai voluto capire

7. Topper Harley

Topper Harley Bannato

Non ho problemi ad ammettere di non avere capito...magari non sono neanche l'unico ! Ci spieghi per favore ?

8. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io non ho detto che lucera e' meglio di torino.. Ma se in questi 10 anni siamo stati 2 volte a jesolo, 2 terni, termeno !!! Ponte di legno!!! Riva del garda, rimini, riccione, e solo 1 volta a conversano, c e qualcosa che non mi torna economicamente.. Parlo di quelli che come noi al sud pagano i tornei ai propri iscritti in quanto asd.. E non dei vacanzieri appassionati per i quali andare anche in gita magari con la moglie, rappresenta una vacanza con attivita' fisica. Poi ci sono i premi per l attivita'..noi si concorre per i primi posti essendo in concorrenza proprio col torino, che gli italiani li ha sotto casa , non spende soldi , ma anzi vincera anche il premio cini grazie anche al fatto che schierera' tutti i suoi tesserati in tutte le categorie. Castel e' a qualche ora.. E noi si sara' dal terzo posto in giu.. Per me sempre terni.. Per me mai piu 15 giorni.. Aggiungiamoci che avevamo la 2 dei quinta che ha gli esami.. Fosse stato di torino magari giocava lo stesso..
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Giu 2015 ---
    comunque, topper harley non è certo per il luogo prescelto dai campionati italiani che siamo "nicchia" ... .. siamo nicchia perche ancora non abbiamo capito come vendere il nostro prodotto sportivo agli occhi della gente ...

A paperang, njpponjco, elius e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Lucera sarà pure una località di provincia ma coi media ben utilizzati può diventare benissimo lu centru de lu mundu.

Torino è ottima ma in quanto a pubblico non direttamente interessato il Sud e la Puglia in particolare hanno dato dato grandi soddisfazioni, vedi Molfetta a Febbraio scorso.

E poi, se giriamo sottosopra l'Italia mi sa che Lucera avrebbe la stessa latitudine di Torino, per cui un po' di par condicio sarebbe auspicabile. E quando il Sud si propone con iniziative organizzate perché frustrare gli entusiasmi ?

A MATADOR e Topper Harley piace questo messaggio.
  10. Topper Harley

Topper Harley Bannato

:approved::approved::approved::approved:
    Tutto chiarissimo!! Quasi tutte cose che non sapevo!! Beh...difficile darti torto...soprattutto considerato l'orientamento a nord delle ultime 10 edizioni!!
    Son cose che il giocatore medio, categoria alla quale appartengo, non sa o a cui non bada!

Grazie!! :approved:

A cunni e Facini piace questo messaggio.
  11. cor

cor Utente

Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
    CIT. _. lo streaming .. si continua a mandare in onda un tavolo per volta ... stamane c'erano 2 semifinali ... che hanno cominciato con orari distanti l'una dall'altra.. la prima è finita 3 0 .. c'era tutto il tempo di girare un po la camera .. non si è fatto .. peccato

lo streaming veramente fa proprio c...... non si può seguire neanche una partita senza interruzione o ricaricare la pagina , e non centra la linea , che gli altri streaming (ettu tv) si vedono alla perfezione e in alta definizione,
    qua non si vede proprio niente... non so a voi.... ma è meglio non farla la webtv piuttosto che farla così di bassissima qualità..

12. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    vanno in onda col satellite ... ci sono tutti i pro e i contro ... se c'e' maltempo ad esempio .. si rischia di non trasmettere bene ... io vorrei tanto sapere quanto realmente costano ...

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    io continuo a pensare che abbiano poco spazio sul server perché ieri sera ho visto benissimo tutto l'over 65 e oggi che ci sono molti più contatti non ce la fa.

Come avere una Ferrari su un tratturo di campagna.

14. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non dovrebbe entrarci niente il server eugenio ... il server va a spazio ... quando quello spazio è pieno non ti fa entrare a vedere ....c ente la rete satellitare.. E la rete adsl.. In altre occasioni su gare ben piu viste nn avevano questi problemi..

15. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Su Facebook mettono i podi... Mi chiedo se lo fanno apposta a sbagliare nomi e cognomi.....

16. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non lo fanno apposta.. io so chi è che aggiorna il sito .. è una persona che in 40 anni di tennistavolo io non avevo mai visto .. mi pare sia di una paesino del mantovano .. casalgoffredi mi pare si chiami il paese ... non conosce maietti ... non puo sapere che ha sbagliato a scrivere ...

17. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    19 giorni di gara per l'esattezza e anche a me appaiono troppi. Bisogna "spacchettare" l'evento e giocare dal giovedì alla domenica per 4 week end.
    Per le considerazioni su Lucera vorrei ricordare l'ottima riuscita dei Campionati Italiani Assoluti (a parte la gestione delle gare e del ...."contorno delle gare" :banana:) di Molfetta quest'anno.
    La Spezia sono anni che si vocifera interessata all'organizzazione dei C.I., ma non mi sembra sia una scelta giusta per le considerazioni fatte da Ady in precedenza. Magari sarebbe ottima per organizzare gli Assoluti. Sei sicuro che invece si parli dei Campionati 5a - 4a - 3a - 2a e Veterani?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Giu 2015 ---
    Io metterei tutte le spese della Federazione sul sito, così tutti possono farsi un'idea di come vengono gestiti i soldi.
    Comunque 300 euro al giorno non mi sembra un costo eccessivo (300 x 60 = 18.000 + IVA), il problema è il segnale, mannaggia :tsk::tsk:

albagest.png

Ultima modifica: 17 Giu 2015
  18. calimero

calimero Utente Attivo

Ho avuto modo di vedere l'attrezzatura per le dirette del ittf e anche della laola1tv.
    Non sono epsertissimo in segnali radio/satellitari, ma mi pare di poter dire, che non avessero mezzi con parabole fuori dal alazzetto o altro (ma posso anche sbagliarmi) sta di fatto che riprese belle( in termine di qualità di immagine) e fluide (difficilmente vanno a scatti) come quelle del top 10 di Terni 2013, io non le ho mai viste fatte da chi si occupa di streaming da noi.
    Cos'è che non funziona nei "nostri" segnali...che agli altri funziona benissimo anche quando vengono da noi a fare gli streaming???

19. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A te non sembra eccessivo.. Spese a parte ritengo .. Una telecamera non presieduta ..solo un tecnico.. E credo ti sei dimenticato di aggiungere di silvio.. A me sembra tantissimo .. Visto che tra l altro si vede spesso male..

Perdonami si faceva di piu con 50 al giorno .. 2 telecamere .. Tutte le eliminatorie commentate.. Non una partita alla volta

20. calimero

calimero Utente Attivo

Se funzionasse tutto alla perfezione, forse sarebbe il suo prezzo. Oggi il noleggio di una videocamera tipo quella usata da loro, viene intorno ai 100 euro al giorno + iva....circa, se poi ci metti il resto + una persona, non sembrerebbe una grossa cifra...
    poi di sicuro io e tè (Ady) :eek:costeremo di meno :cool:
    :approved:

A adygoro piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina