1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Top12 Europeo ad AREZZO

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da ivanotsunami, 18 Dic 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    TOP 12 ad AREZZO

    Lo staff Federale per l'organizzazione del Top 12 si sta attivando al fine di presentare a Copenaghen il prossimo 4 febbraio il logo della manifestazione Italiana del 2007 ed un sito web dedicato all'evento.
    Appassioti ed esperti del settore sono invitati a partecipare al concorso indetto per la realizzazione della mascotte.



    tanto per ricordarlo e renderlo SICURO al 100%.....

    IUUUUU!!! Tutti ad Arezzo nel 2007!!!!!!:campione: :campione: :campione: :campione:
     
  2. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Sto contando i giorni!

    :approved:
     
  3. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Però sono dei taccagni in Fitet, non dico di pagare chi alla fine realizzerà la mascotte, ma almeno un pensierino, tipo ingresso gratuito al Top 12, potrebbero inserirlo come premio per attrarre più disegnatori e dare un po' di stimoli.... a loro non costa nulla, alla fin fine proprio far fare il lavoro agli altri e non dare proprio niente di niente... Non è per essere veniale, solo per ricambiare in qualche modo l'impegno di chi si sbatterà per questo
     
  4. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    effettivamente...
     
  5. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Concordo con Casta, e ribadisco che questi signori non hanno idea di come fare comunicazione di livello. Sprecano un sacco di soldi in demagogia e pompe magne e poi quando è ora di mostrare un minimo di prestigio non investono un euro bucato.
    Troppo presidentame vario al comando. Mi spiace.

    A ben guardare, il più italiota degli sport non sembra essere il Calcio...
     
  6. leon

    leon Bannato

    Squadra:
    tt edimburg 1660
    Io proporrei una bella grammatica italiana.............anzi un bel dizionario della lingua italiana.................così uno può guardare il significato della parola VENIALE................ed accorgersi che non è lo stesso della parola VENALE!!!
     
  7. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    bè, credo che un peccato VENIALE sia concesso al Casta...dai, non siamo mica all'accademia della crusca?:birra:
     
  8. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Scusa carro Leon, pottrai mai perdonnarre il mio erore? ahahahaha come sei precisino!:approved:
     
  9. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Tra l'altro non mi ero accorto di aver scritto veniale e non venale... il presidente invecchia... :tsk:
     
  10. leon

    leon Bannato

    Squadra:
    tt edimburg 1660
    Precisino???
    Figurati....ma trovo giusto e corretto usare i termini con il loro esatto significato......niente di più!!!

    PS Per quanto riguarda il contenuto della discussione io vi chiedo.......perché la Fitet dovrebbe dare dei soldi se c'è chi farà il lavoro gratis...solo per la soddisfazione di farlo???!!!
    Voi paghereste una persona per accomodarvi l'auto se ci fossero dei meccanici che lavorano gratis??? Io no!!!
     
  11. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Loro pensano che siano tutti lì a far le cose per il puro piacere di farle, ma se non danno un minimo di incentivo, al di là di tutto, non è che ci facciano una gran figura... Spendacciano soldi per limousine e parate quando non serve (ed i 4°, il vero "motore" del circuito pongistico già non c'erano più) e poi non ne hanno per altre occasioni.. tipo questa! bastava una sciocchezza, dico io, 1000 euro, oppure un ingresso gratuito per la manifestazione (che per l'inventore della mascotte mi sembra il minimo) per attirare molta più gente al "concorso". Adesso ci sarà qualcuno che un minimo si impegnerà, magari solo per la gloria, ma il discorso è che su questo ci marciano...
    Io non avrei il tempo di mettermi lì a fare qualcosa comunque, ma se ce lo avessi, gratis, non lo farei di sicuro: sinceramente, al di là che per gli amici per i quali i piaceri non devono mai essere un peso ma un piacere, io di favori a chicchessia, vedi Fitet, non gliene faccio.
     
  12. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Quello che la FITET chiede è un lavoro che se fosse pagato non costerebbe 60 euro, ma almeno 6000. Non si tratta di fare un disegnino. E non viene offerto in maniera chiara NESSUN benefit di alcun genere. Roba da matti! "Al vincitore verrà offerto un caffé" suona già diverso...

    Il paragone del meccanico non regge: la riparazione di un'auto è qualcosa che si sa già come DEVE andare a finire. Non è che ti reinventi l'auto. Creare contenuti di comunicazione è MOLTO diverso. Neanche il committente il più delle volte è in grado di giudicare se l'obiettivo è centrato oppure no, a meno che non abbia a disposizione personale formato e competente. Loghi e mascotte sono qualcosa di molto semplice in cui si deve condensare qualcosa di molto complesso, e sono quindi lavori DELICATI: con un atteggiamento così superficiale già dall'inizio, buonanotte al secchio. E notate: siamo a livello internazionale, con il TOP12, mica di quartiere.

    Allora io da osservatore esterno dico: se agiranno in questo modo, la probabilità che facciano un obrobrio è veramente altissima. Nessun grafico professionista si impegna per un lavoro di tale portata solo per la gloria. Questi meccanismi funzionano a volte dove il target è di basso livello, l'autore ci guadagna in visibilità e il committente è un privato con nulla da perdere! Non mi sembra questo il caso...

    Aggiungo anche: con la tua filosofia si potrebbe chiedere a FITET perché ha speso soldi per portare certi personaggi a Jesolo: bastava trovarne uno che andasse gratis, solo per il gusto di esserci.

    QUI, in questo approccio, sta la vera natura del declino del tennistavolo in Italia: se nessuno pianta pozzi, non si può dire "moriamo di sete perché manca l'acqua", si dovrebbe notare che "moriamo di sete perché nessuno pianta pozzi". Vi pare?
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina