1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

top 12 su fitet.tv

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da adygoro, 5 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    dalle 11.00 CIRCA, sabato e domenica, trasmetteremo in diretta da dusseldorf il top 12 europeo, si parte con i gironi maschili. Invito tutti a iscriversi al sito, ed in seconda battuta, al gruppo www.fitet.tv su facebook per essere sempre aggiornati sugli eventi in diretta.

Ady

2. Lukemaster

Lukemaster Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Mastroluca
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
    il sito non lo conoscevo....
    l'idea è davvero interessante....

grazie per la segnalazione :clap:

3. Geeno

Geeno Nuovo Utente

Grande ragazzi,
    non sapevo della sua esistenza finalmente qualcosa che pubblicizza la nostra splendida passione.:metal:

4. tonybizzoso

tonybizzoso Utente

Nome e Cognome:
    Bizzoso
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. ARMA DI TAGGIA
    :mumble::mumble:www.fitet.tv :mumble::mumble: Ma! Ma! Ma! Che cavolo stai dicendo Willis!!!!

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    LA FRASE ORIGINALE ERA...:
    "che ..DIAVOLO STAI DICENDO WILLIS..??"

7. tonybizzoso

tonybizzoso Utente

Nome e Cognome:
    Bizzoso
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ho i miei dubbi.... credo dicesse in entrambe i modi!

8. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Se posso permettermi ed inserirmi nell' O.T, ricordando una delle mie serie preferite, Arnold nella traduzione italiana diceva : "che cavolo stai dicendo,Willis?!", mentre nella versione originale diceva: "whatcha talkin 'bout Willis?!" ovvero una versione "slang" (contratta) di: "what are you talking about Willis?!".
    Non ho trovato un filmato su youtube che possa comprovare la versione italiana (quella originale e in altre lingue sono invece presenti), ma scrivendo la frase in italiano su yahoo e altri motori di ricerca, si trovano diverse fonti che confermano, non ultima un libro di Daniele Soffiati che ha proprio la frase in questione come titolo.

9. tonybizzoso

tonybizzoso Utente

Nome e Cognome:
    Bizzoso
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    :banana::banana::banana::metal::metal::metal:

10. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    C'é..c'é::rotfl: (c'é Kimberly invece di Willis ma è lo stesso!)

11. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    domani deciderò se la visione sarà riservata solo agli iscritti al sito o a tutti, mi raccomando iscrivetevi, mi serve per avere dei parametri sugli sforzi che io e i miei collaboratori stiamo facendo. meglio se tra l'altro dall'iscrizione si capisce chi siete, non è un problema di privicy, ma mi serve per dare dei dati alla federazione. grazie ady

12. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Io mi sono iscritto :approved:

Ho fatto un giro sul sito,

.......posso darti qualcosa meno di DIECI E LODE!!!!!!! :hail:

13. Dan

Dan Utente Attivo

Innanzitutto complimenti per il sito e per l'iniziativa:approved:
    Una domanda: ma i video che verranno trasmessi sono anche scaricabili con Real Player?Perchè in tal caso mi iscrivo subito:D

14. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Solo due parole. Grazie Ady. :)

15. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    di regola sono scaricabili, almeno fino alla settimana scorsa lo erano, ovviamente l'eventuale impedimento dipende dalla sorgente che è una società tedesca di produzioni in internet. Come potete immaginare io non faccio altro che splittare su fitet.tv la loro messa in onda.
    Non c'e' bisogno di ringraziare Reds, quella del "vendere" webtv è oggi il mio lavoro, e sono partito dall'idea che è un esigenza di visibilità in tutti gli sport minori, quindi sto proponendo la nostra applicazione a tutti gli sport. La bontà dell'operazione, tra l'altro a bassissimo costo, è stata sinceramente subito capita in Fitet, che dovrebbe approvarne l'acquisto nel prossimo C.F. Ovviamente mi è stato facile pensare alle esigenze del tennistavolo e quindi siamo partiti da li, la passione fa il resto...
    - - -
    in cosa ho sbagliato per non meritarlo :)?? vi ricordo che se disponete nelle vostre palestre di linea adsl un pc ed una telecamerina, siamo in grado di mandare in diretta chiunque.

16. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    anche Giando ?
    no, non ci credo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    cmq mi sono registrato, anche se odio vedere la tv sul pc.
    ciao
    Pier

17. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    solo per precisare che www.fitet.tv per adesso è un mio dominio ed una mia realizzazione, per cui ovviamente la federazione e' deresponsabilizzata da qualsiasi notizia o immagine o video venga trasmessa. Il consiglio federale, che si riunirà ad inizio marzo, stabilirà se accettare e fare proprio il progetto. Eventualmente solo nel momento in cui ci sarà l'ufficializzazione dell'acquisto la programmazione degli eventi dipenderà dalla Fitet.

18. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    facile fare i soldi con quei tacchini della FITET........bravo ady.......ehmmmmmm io mi sono iscritto ma voglio la tangente.:rotfl::rotfl::rotfl:

19. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se tu immaginassi quanto ci stiamo lavorando, altro che soldi !!!! è vero anche che è un ottimo biglietto da visita per le altre federazioni. la tangente?? facciamo cosi, se mi qualifico per i seconda e ci scontriamo ti faccio partire 1-0 ok??

20. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ciao ady, mi sn registrato e collegato al canale principale, mi da il messaggio "attendere qualche decina di secondi per completare la connessione prevista per le 10:45"

sto aspettando da qualche minuto...boh

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina