1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tony Hold biadesivo.

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mago, 15 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Esiste un prodotto del famoso Tony Hold, ex campione del mondo, inventore della telato approvato ittf, uno spessore (normalmente biadesivo) che serve a essere messo sotto la puntinata vetrificata per renderla più lenta. Per chi non lo conosce:

http://www.tonihold.com/html/products.html

2. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    se non mi sbaglio ne avevamo già parlato parecchio tempo fà

cmq costa 7€ + 4€ di spedizione mica poco per un biadesivo

mago tu l'hai provato?

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Può darsi, probabilmente qualcuno non lo conosce e forse può risolvere qualche problema. Io l'ho provato, certamente, ne vendevamo nel negozio a Monaco più di qualcuno; rallenta effettivamente e dà una senszione di....gommapiuma...diciamo che consente di aprire anche col movimento di scambio un po', cosa più difficile con la puntinata a legno, cioè consente un gioco più attivo, qualche variazione in più.

4. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    diciamo di volerla applicare alla SBI montata su di un bel telaio rigido!
    secondo te quanto si quadagna in termini di block corto?

Potrebbe essere una soluzione invece di usare telai più lenti?

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Non l'ho mai provata sulla ttmaster. Dovrebbe rallentare un po' comunque, solo bisogna ricordarsi che è uno spessore, quindi il contatto col legno si...perde, un po', il tipo di impatto, la sensibilità è diversa. E' Individuale. A me non piace, ad altri sì. Conoscevo uno che se ne è messo due o tre uno spral'altro.

6. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mago, ma come è possibile che Tony Hold ha una sua marca e la Joola a prodotto un telaio con il suo nome, non me lo spiego:confused:
    :campione: In che anni giocava Hold, che scarico qualche video?:approved:

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Molto semplice, io ho collaborato con la Joola per la produzone della Fakir.
    Puoi prendere soldi come collaboratore..a fattura, oppure dar il tuo nome a pagamento. Neubauer, quando stava con la Hallmark, prima di fare la sua ditta, forse faceva una cosa del genere, perchè ha un nome conosciuto e cominciavano a vendere gomme ...hallmark...che nessuno conosceva.:)

8. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    uppo questo 3d per consigliare agli amici del forum, di provarla sotto la swing IF, visto che secondo me sarebbe ideale rallentarla un pochino e secondo me facilita i colpi di apertura sul taglio avversario

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina