1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tolto puntinatacorta e messo cinese

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Maurizio.stefanelli, 15 Feb 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Maurizio.stefanelli

    Maurizio.stefanelli Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Maurizio stefanelli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.s.d.tennistavolo invicta grosseto
    È una 15 di giorni che ho levato la gomma puntinata corta sul rovescio radical da 1.8 mm e ho messo gomma cinese 729 fx super soft da 2 mm.ci sto giocando abbastanza bene sono meno sacrificato sul rovescio le battute le becco meno però volevo qualche consiglio su un'altra alternativa di gomma cinese simile a quella che sto usando ditemi voi
     
  2. FabioS

    FabioS Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Una gomma (cinese) interessante che può essere utilizzata sul rovescio per accorciare il gioco e/o tagliare al tavolo, oppure per choppare restituendo palle molto tagliate (ha un grip molto elevato), oppure per restituire palle morte quando si colpisce piatto, è la Dawei 388-A.
    Magari con la piuma non troppo alta!...
    Però una domanda....cosa intendi con "...sono meno sacrificato sul rovescio le battute le becco meno..." riferito alla Radical?
     
  3. Maurizio.stefanelli

    Maurizio.stefanelli Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Maurizio stefanelli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.s.d.tennistavolo invicta grosseto
    Io ho messo la puntinata per rallentare il gioco è per le battute dell'avversario .mettendo la gomma cinese liscia ho notato che le battute dell'avversario le becco meno il rovescio ci gioco molto meglio su lo scambio e il gioco è più disturbato dalla gomma cinese che da la puntinata
     
  4. lob

    lob Utente Attivo

    In realtà con queste palline vanno poco sia le cinesi che i puntini. Un corto veloce (almeno 2 di altezza) con il quale si può fare tutto forse ha qualche opzione in più
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina