1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tipo di certificato medico

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Righi, 16 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Ciao a tutti, dovrei rinnovare il certificato medico sportivo agonistico per la pratica del tennistavolo. Dal momento però che voglio iniziare a gareggiare più seriamente anche in gare di corsa, passione che porto avanti già da un po' di tempo, devo farmi il certificato medico sportivo per la pratica dell'atletica leggera. Andrebbe bene poi anche per praticare il nostro sport?

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Dipende se l'atletica leggera è nella stessa categoria del tennis tavolo...

Esami specifici sport

...a giudicare da quanto si legge nel sopracitato link, sembrerebbe proprio di si.
    In questo caso basta che tu chieda alla struttura dove sostieni la visita di specificare che il medesimo certificato deve valere per due sport.
    Io ho fatto la stessa richiesta e non ho incontrato alcun problema ne' alcun rincaro del prezzo della singola visita.

Oltre al link segnalato da Sunnie, dai un'occhiata anche a questo: Visita medica

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  4. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Grazie mille, ho trovato tutto quello che cercavo :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina