1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Timo Boll alc

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da pongista98, 9 Giu 2020.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pongista98

    pongista98 Utente

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve, ho creato una discussione in cui vendevo un timo Boll alc e abbiamo scoperto che probabilmente è un fake. Vi chiedo un parere riguardo quest'altro che ho, dato che non ha il numero seriale...ma la persona da cui l'ho acquistato qui sul mercatino mi sembrava affidabile. Grazie
    IMG_20200608_213124.jpg IMG_20200608_213420.jpg IMG-20200609-WA0037.jpeg IMG_20200608_213113.jpg
     
  2. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    Anche questo e’ fake purtroppo
     
    A guruzz75 piace questo elemento.
  3. genioboy

    genioboy Mille e 1 notte...insonne

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Potresti per favore spiegare anche a quelli che non se ne intendono come me da che cosa si vede che è un falso?
     
  4. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    Non ha il seriale, la targhetta e’ blu opaca mentre l’originale e’ metallica, la piastrina sotto al manico ha la scritta butterfly diversa dall’originale e di un materiale diverso, jtta sotto al manico non e’ simmetrico.
     
    A Jarod64 e guruzz75 piace questo messaggio.
  5. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Si vede anche abbastanza chiaramente che i due strati esterni non sono uguali, poi la mancanza del numero seriale è un segno chiarissimo.
     
    A guruzz75 piace questo elemento.
  6. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    A guruzz75 piace questo elemento.
  7. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Faky!!anche il colore del blu è diverso dall originale
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina