1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tibhar Rapid DTecs

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da orlowski, 31 Mar 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. orlowski

    orlowski Utente

    Finito il campionato ho messo sul rovescio una nuova gomma: la Rapid DTecs della Tibhar.
    Ebbene dopo poche settimane la gomma piuma si stà staccando dal velino e si stanno formando delle bolle.
    Secondo Voi è normale nelle cosiddette gomme a colla fresca incorporata?
    E pensare che ho sempre giocato con la mitica Sriver e non ho mai avuto problemi.
     
  2. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    cavolo io la volevo prendere ma poi ho preso la Desto F3 2.0!

    Cmq no che non è normale (immagino che tu non l'abbia più incollata, com'è ovvio, queste gomme vanno incollate una sola volta!)
    La sriver è sempre uan grandissima gomma, non c'è niente da fare....
     
  3. orlowski

    orlowski Utente

    Le Sriver sono le migliori gomme del mondo!!!!!!!!!!!! Però la gomma Tibhar in oggetto è interessante perchè con millimetraggio non troppo alto permette buon controllo e nello stesso tempo ottima spinta, putroppo si scolla!!!!!!!!!!!:mad: :muro:
     
  4. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    e hai detto niente, con i soldi che hai speso...dopo pochi giorni è un guaio...non so...se provassi con le donic? io mi sto trovando bene, ce l'ho da una quindicina di giorni...
     
  5. orlowski

    orlowski Utente

    La Desto l'ho tenuta per pochi mesi sul diritto, però la incollavo perche mi sembrava lenta.
    Però un mio compagno di squadra con la desto dal due sul rovescio rompe le scatole perchè spinge tutto e dà veramente fastidio!!!!!!!!!
     
  6. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    bisognerebbe provare le sonex, anche se ricordo che non me ne hanno parlato bene (si teatino mi ricordo...)
     
  7. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Per non usare la colla fresca, che spugne d'attacco ci sono buone visto che tibhar d-tecs non funziona così bene?
     
  8. alby

    alby Utente

    Squadra:
    Polisportiva Boschetto
    L'ho provata anch'io qualche hanno fa, con la colla fresca.
    L'ho utilizzata per metà stagione e poi l'ho cambiata.
    Sinceramente non mi fece una buona impressione.
     
  9. orlowski

    orlowski Utente

    Sinceramente con questa gomma tibhar sul rovescio ci gioco bene, il problema è che mi si scolla.
    L'utilizzo di ogni singola gomma è molto soggettivo, io mi trovo bene con una gomma un altro giocatore no.
    Ad esempio io non riesco a giocare con la sriver Fx sul diritto mentre ci riesco con la sriver normale.
    Ho abolito le cinesi perchè non fanno parabola.
    Mi trovo bene con queste gomme sul diritto: Sriver,Bryce, Coppa.
    Non mi trove bene con queste invece: Mark 5, Vario,Visco e con gli ibridi della Sriver e della Coppa(Fx,Tenero,Tagora)
    Ma come dicevo prima sono sensazioni soggettive.
    Sul rovescio ho necessità di spingere senza perdere controllo ed è questo che stò cercando di trovare.
    Il problema è che le gomme costano care.
     
  10. volterra

    volterra Utente

    Squadra:
    TT VOLTERRA
    Ho avuto problemi anche io con questa gomma!!!!!!
    Pagano mi ha consigliato la Desto F1, non vedo l'ora di provarla!!!!!!
     
  11. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    io ho la F3 ed è un'ottima gomma, è già abbastanza veloce, poi dipende anche dal tuo telaio è chiaro, comunque le Donic "colla fresca" mi sembrano di ottima qualità, almeno sono soldi ben spesi...:eek:
     
  12. volterra

    volterra Utente

    Squadra:
    TT VOLTERRA
    Ho provato la Donic Desto F1, personalmente ci blocco bene ma la DTecs spingeva con pari millimetraggio di più e forse sullo scambio era più efficace.

    La F1 suona anche meno.

    Mi toccherà rischiare nuovamente con la Rapid DTecs.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina